TRANSPORTER: THE SERIES 2/ Anticipazioni puntata 7 settembre 2015: Cat, la nuova assistente di Frank. Adrenalina a mille, video

- La Redazione

Transporter: The Series 2, su Italia 1 la serie tv con Violante Placido e Chris Vance. Anticipazioni prima puntata 7 settembre 2015: Frank conosce la sua nuova assistente, Caterina

transporter2_placido_r439
Transporter: The Series 2

Il momento che i fans di Transporter the series aspettavano è finalmente giunto. Questa sera in prima serata Italia 1 trasmette i primi tre episodi della seconda stagione, inedita in Italia. Come annuncia il promo pubblicato su Video Mediaset, ritroveremo Frank Martin, che avrà una nuova assistente e una nuova auto. Ci attendono quindi momenti d’alta tensione e tanta azione con una coppia inedita: Chris Vance al fianco di Violante Placido. In attesa di scoprire quali altre novità ci riserverà questa nuova stagione della serie creata da Luc Besson e Robert Mark Kamen e basata sulla serie cinematografica Transporter. Ecco il video promo: clicca qui per vederlo.

E’ Violante Placido ad interpretare Caterina, la nuova assistente che affiancherà Frank Martin nella nuova stagione di Transporter the series, in onda stasera su Italia 1 con i primi tre episodi. L’attrice, che ha avuto il piacere di lavorare fianco a fianco con Chris Vance, ha voluto ricordare a tutti l’appuntamento con un post su Facebook: “Ciao a tutti, da questa sera su Italia 1 , alle 21.10 , inizia la serie THE TRANSPORTER . Allacciatevi le cinture, non fatevi troppe domande e lasciatevi trasportare! Violante”. Ad accompagnare le sue parole anche la locandina della nuova stagione e un paio di sue foto sul set: clicca qui per vederle.

Trasporta qualsiasi cosa, per chiunque e a qualsiasi costo: Frank Martin, il protagonista di Transporter: The Series si prepara a tornare sul piccolo schermo di Italia 1 con la seconda stagione del prodotto televisivo franco canadese nato dalla mente di Robert Mark Kamen, autore della trilogia di pellicole The Transporter (2002), Transporter: Extreme (2005) e Trasporter 3 (2008). Al fianco di Chris Vance, che veste appunto i panni del protagonista, nei nuovi episodi ci sarà lattrice Violante Placido ad interpretare Caterina Boldieu, una ex spia originaria della Francia che prenderà parte alle missioni.

Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo Testimone, Frank conosce Caterina, la sua nuova assistente che avrà un battesimo del fuoco sul lavoro. Il primo incarico che i due ritroveranno a gestire prevede la presenza di un ragazzino di 12 anni: i due devono portarlo dalla Germina fino a Roma, dopo che ha assistito allomicidio di suo padre. I killer delluomo, però, sono gli stanno alle costoleNella seconda puntata, dal titolo Come eravamo, Cat e Frank viaggiano fino al deserto del Sahara per consegnare una valigetta: vengono bloccati durante la notte, e per loro le cose non si mettono affatto bene. Per concludere, in Sesso, bugie e videotape, mentre si trovano ancora in Africa i due salvano un uomo che si rivela essere un ex fidanzato di Kate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori