UOMINI E DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: Francesco Turco all’arrembaggio! Gilda sarà sua? (oggi, 7 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Daunia Cesari ha pubblicato su facebook una fotografia con i capelli lunghi. Il nuovo look è stato molto apprezzato dai fan, ecco i commenti

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Nella scorsa stagione di Uomini e donne sono stati loro la parte divertente del trono over e anche quest’anno Maria de Filippi ci riprova. Francesco Turco, il pugliese è pronto a tutto per conquistare la sua Gilda che lo scorso anno lo ha snobbato più volte. I due, insieme a Gemma e Giorgio, saranno i primi protagonisti della nuova edizione. Siamo sicuri che altri mesi dietro le loro avventure non ci stanchi? Lo scopriremo a partire dal 14 Settembre quando il programma tornerà tutti i pomeriggi su Canale 5. 

Il tormento di questo inizio stagione per Uomini e donne sembra essere Barbara De Santi tornerà oppure no? La prima puntata del trono over è stata registrata e della bella maestrina nemmeno l’ombra. A quanto pare, infatti, nelle ultime settimane Barbara ha trovato il suo grande amore e questo la terrà lontano dalla trasmissione. Anche qualche ora fa a chi continuava a chiedere se sarebbe tornata in trasmissione ha risposto: “Non torno perché ho trovato davvero la persona che mi completa e io completo lui”. Contenti?

Alba Palamenghi non ci sarà nella nuova edizione del trono over di Uomini e Donne che sta per partire, ma questo non significa che lex dama abbia dimenticato i momenti che ha passato nella redazione del programma di Maria De Filippi: qualche ora fa Alba ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una breve clip in cui racconta che cosa gli ha lasciato lesperienza nella trasmissione. Alba ammette di aver imparato molte cose, dalle più semplici, come parlare in un microfono, fino anche a conoscere e apprezzare le persone: si è portata a casa baci, abbracci e moltissime fotografie. Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina ufficiale di Alba Palamenghi e ascoltare le sue parole.

Nonostante Daunia Cesari non sia più una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, rimane sempre molto seguita sui social: lex dama della trasmissione di Maria De Filippi ha pubblicato recentemente su Facebook uno scatto che la mostra con i capelli lunghi, al fianco di unamica. Il nuovo look ha entusiasmato i fans, che si sono lanciati in diversi commenti: Ci piaceeee davvero splendide si legge infatti, ma anche Brava Daunia Cesari stai benissimo sembri ringiovanita e I capelli lunghi ti donano tantissimo. Perfino Rossella Bova, altra dama amatissima dagli appassionati del programma, ha aggiunto I capelli lunghi ti stanno davvero bene. Insomma, che sia con la sua incrollabile simpatia, o con la sua bellezza, Daunia continua a conquistare. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato dallex dama su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori