X FACTOR 2015/ Ed. 9 news: Skin, lItalia è la sua nuova casa. Il post su Facebook (oggi, 7 settembre 2015)

X Factor 2015, Ed.9 news, anticipazioni e news: la video intervista a Fedez, il rapper conferma che il no non va accolto con un finto entusiasmo, e conferma un lavoro serio con i ragazzi

07.09.2015 - La Redazione
xfactor2015
X Factor 2015

Skin, come ormai quasi tutti gli appassionati di X Factor sapranno, sarà giudice in questa nona edizione del talent show: già giovedì sarà sul piccolo schermo di Sky Uno, ma nel frattempo la cantante inglese originaria di Brixton sta iniziando a respirare il clima italiano. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, lartista ha pubblicato un messaggio che non lascia davvero nessuno dubbio, e che ha scatenato lentusiasmo di tutti i fans. Italia è la mia nuova casa! Sto arrivando! sono infatti le parole di Skin, e già moltissimi hanno confermato il loro benvenuto. Come se la caverà in qualità di giudice e coach? Clicca qui per vedere il post dalla pagina Facebook ufficiale di Skin.

X Factor 2015 è alle porte e Sky Uno, il canale che torna ad ospitare il talent show del piccolo schermo, si sta preparando a dovere: già oggi – martedì 8 settembre 2015 – a partire dalle 13.00 è andata in onda una puntata speciale dedicata a tutte le Audizioni delle quattro passare edizioni, quelli in cui – per intenderci – abbiamo visto trionfare Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Michele Bravi e infine anche Lorenzo Fragola. Ma il canale Sky non si tira certo indietro e torna agguerrito anche domani, dalle 13.25 questa volta, con il secondo appuntamento sempre sullo stesso tema. In attesa di conoscere i nuovi talenti che calcheranno il palco sotto gli occhi di Fedez, Mika, Skin ed Elio, unottima occasione per rinfrescare la memoria e i meccanismi (sempre se non subiranno qualche cambiamento!). Clicca qui per vedere il post che annuncia gli appuntamenti di oggi e domani pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Sky Uno.

Tra pochissimi giorni inizierà una nuova edizione di X Factor ed Elio sarà uno dei tre giudici che esamineranno i nuovi talenti in gara. In attesa di ritrovarlo sul piccolo schermo, i suoi fans possono vederlo dal vivo questa sera in Piazza della Loggia. Gli Elio e le Storie Tese tornano infatti sul palco, iniziando dal Nord Italia. Il tour poi si sposterà al Centro-Sud con le date a San Vito Lo capo (TP) il 22 settembre, Marcianise (CE) il 24 settembre e Cupramontana (AN) il 2 ottobre. Clicca qui per avere tutte le info.

Elio torna sulla tanto temuta (dai concorrenti, senzaltro) poltrona rossa per questa nona edizione di X Factor 2015: insieme a Skin, è tra coloro che hanno preso il posto di Morgan e di Victoria Cabello e si prepara dunque nuovamente a vestire i panni del coach dei giovani talenti in gara. Sulla pagina Twitter ufficiale del talent show che partirà questo giovedì su Sky Uno continua il count down, e oggi è proprio lui il protagonista del breve annuncio tramite tweet: – 3 giorni, quasi sotto zero insomma. Sarò il garante dellitalianità e del bel canto assicura inoltre il giudice della trasmissione: come se la caverà? E, soprattutto, come andrà il suo team? Clicca qui per vedere il tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Twitter.

La nona stagione di X Factor sta per cominciare (ormai giovedì 10 settembre è davvero dietro langolo), e nellattesa il giudice Fedez si racconta in unintervista pubblicata poi sotto forma di video sul sito di Sky Uno e condivisa sul profilo social del talent show. La mia idea di X Factor è sempre quella di costruire un percorso con i ragazzi ha annunciato il rapper milanese, per poi continuare porto avanti quei livelli, non ho aspettative verso di me. Chiaramente Fedez porta sulle spalle la responsabilità di aver condotto sul primo gradino del podio uno dei suoi lanno scorso, ma allo stesso modo ammette che non è affatto un giudice che vince unedizione di X Factor, piuttosto che un altro, ma è proprio il concorrente lunico trionfatore del programma. Fedez passa poi a parlare dei tanto spaventosi no che tutti i partecipanti temono nel momento in cui calcano il palcoscenico delle Audizioni per la prima volta: il no è un no, quindi va vissuto per quello che è, quindi va vissuto male, va vissuto con negatività, è giusto che le cose negative vadano vissute con negatività e non con finto entusiasmo. Chi invece si beccherà un bel sì dal rapper? Ancora qualche giorno e lo scopriremo, intanto clicca qui per vedere lintervista a Fedez dal profilo Twitter di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori