Ballarò/ Anticipazioni e diretta streaming: ospiti Luigi di Maio e Angelo Bagnasco. Puntata 8 settembre 2015

- La Redazione

Ballarò, anticipazioni puntata di martedì 8 settembre 2015. Massimo Giannini torna a condurre su Rai Tre il talk show politico in prima serata: tra gli ospiti anche Angelo Bagnasco

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Ballarò, anticipazioni e diretta streaming puntata 8 settembre 2015 – Ricomincia questa sera, su Rai 3, ‘Ballarò’, il talk show politico condotto da Massimo Giannini. Lo studio sarà nuovissimo ma il programma lo stesso: rappresentanti del governo , opinionisti ed esponenti del nostro paese interverranno e si dibatteranno sui temi più attiali e scottanti dei nostri tempi. Ovviamente, come sempre, anche collegamenti e video-inchieste dei giornalisti esperti. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire  ‘Ballarò’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 8 settembre 2015: il vicepresidente Luigi di Maio in studio – Emergenza immigrazione e Legge di stabilità. Sono questi i temi caldi della prima puntata di Ballarò, il programma di approfondimento politico che torna questa sera con una nuova edizione. Tra gli ospiti presenti in studio per il dibattito ci sarà anche un esponente del Movimento 5 Stelle e che esponente visto che si tratta del Vice presidente della Camera, Luigi di Maio. La presenza in studio di Di Maio è stata confermata anche dallo stesso Movimento che sul proprio profilo twitter pubblica questa foto e scrive: “Questa sera il nostro @luigidimaio sarà ospite a @RaiBallaro”. 

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 8 settembre 2015: si parte con Enrico Brignano – E sempre tempo di talk show in casa Rai 3 il martedì sera: oggi, 8 settembre 2015, torna dopo la pausa estiva Ballarò, alla cui conduzione è stato riconfermato Massimo Giannini. In apertura, come annuncia anche la pagina Facebook ufficiale del programma, ci sarà un momento dai toni meno seri, con un ospite davvero deccezione. Per partire con un po di leggerezza e poi addentrarsi in discorsi più approfonditi Enrico Brignano, il famoso comico, intratterrà i telespettatori del terzo canale nazionale con un breve omologo che toccherà, da buon romano qual è, temi come gli scogli che la giunta Marino si è trovata di fronte durante lestate e anche quanto avvenuto ai funerali di Casamonica. Siete pronti per ridere un po prima di lanciarvi in riflessioni e ascolto? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook dove si annuncia la presenza di Enrico Brignano. 

Ballarò, anticipazioni e ospiti prima puntata 8 settembre 2015 Prende il via a partire da questa sera la nuova stagione di Ballarò, condotta da Massimo Giannini alle 21.05 su Rai Tre. Lapertura di questa prima puntata sarà affidato ad Enrico Brignano che ironizzerà su quanto avvenuto nella capitale in queste ultime settimane, dal funerale di Vittorio Casamonica ai problemi della giunta Marino, mentre in studio i temi centrali del dibattito saranno l’emergenza immigrazione e la nuova Legge di Stabilità. Saranno ospiti, tra gli altri, il Presidente della CEI Cardinal Angelo Bagnasco, il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio (M5s), il leader della Lega Nord Matteo Salvini, lOn. Mara Carfagna (Fi), il Vice Presidente della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini (Pd), il direttore del TgLa7 Enrico Mentana e la giornalista di Repubblica Annalisa Cuzzucrea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori