TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Amedeo, Silvia e Gianmarco in studio, la foto! (8 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news 8 settembre 2015: nuovo shooting per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Ecco la foto in anteprima su Instagram       

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato
Pubblicità

Oltre ad avere curiosità per vedere, finalmente in tv, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, i fans sono anche curiosi di guardare il look scelto dai tronisti e di studiare ogni loro piccolo gesto per capire chi sia sincero e chi no. Per i gesti, gli sguardi e le parole bisognerà aspettare lunedì 14 settembre, giorno della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne ma per il look basterà cliccare qui.

Silvia Raffaele fa impazzire il pubblico di Uomini e Donne. Dopo aver conquistato i telespettatori corteggiando il tronista argentino Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele si prepara a fare lo stesso da tronista. Il popolo del web è già impazzito per la bella calabrese che, sui social network, sta letteralmente spopolando con la sua bellezza e la sua simpatia. Il profilo Instagram di Uomini e Donne ha pubblicato la foto di Silvia chiedendo like per la nuova tronista di Uomini e Donne. Naturalmente i like e i commenti sono stati davvero tanti. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo due registrazioni, cominciano a delinearsi le prime simpatie tra tronisti e pretendenti. Silvia Raffaele, in particolare, sembra avere le idee chiare avendo eliminato già alcuni corteggiatori. Di fronte alla decisione della tronista calabrese, Riccardo China, un pretendente, le manda un messaggio in codice. “Non servono gesti eclatanti, basta un semplice sguardo!”, scrive il corteggiatore su Instagram. Un modo per dichiarare il suo interesse a Silvia ma, soprattutto, per avvisarla che da lui non dovrà aspettarsi grandi gesti damore? Cliccate qui per scoprirlo.

Pubblicità

Dopo due registrazioni del trono classico, arriva il primo verdetto: Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza cercano due donna completamente diverse. Il primo apprezza la ragazza semplice, senza troppi grilli per la testa e, soprattutto, che non lavori nel mondo delle discoteche e dello spettacolo in generale; Gianmarco Valenza, invece, sembra apprezzare questultimo genere di donna. Il tutto è venuto a galla con la presenza di Laura, una 31enne che lavora in discoteca e che è già molto apprezzata da Gianmarco che la definisce una vera donna. Pensiero differente, invece, per Amedeo che non la considera la ragazza adatta a lui.

Pubblicità

Dopo due sole registrazioni del trono classico, lopinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha già emesso la propria sentenza: il migliore tronista della nuova stagione è Amedeo Barbato che Tina considera più sincero e più desideroso di trovare lamore. Gianmarco Valenza, invece, non trova lappoggio di Tina che, contrariamente al pubblico, pensa che abbia studiato tutto a tavolino. La Cipollari, infatti, non crede che la storia con Aurora Betti sia finita improvvisamente e, soprattutto, che lui non sapesse niente dei problemi di cui, per settimane, ha parlato la stessa Aurora. Per Tina Cipollari, dunque, Gianmarco Valenza non è sincero. Dopo due puntate, ad essere promosso a pieni voti, per il momento, è il solo Amedeo Barbato.

Cè già la prima corteggiatrice che divide Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Entrambi i tronisti, infatti, sono usciti con Martina, la corteggiatrice che, al momento, piace ad entrambi. Lesterna di Amedeo e Martina si è svolta in un locale con una prova di karaoke. Lui è intimidito e non lo nasconde mentre Gianmarco è decisamente più disinvolto e chiede subito a Martina informazioni sullesterna con il suo rivale. In studio, Martina ammette di essere incuriosita da entrambi i tronisti ma di considerare Amedeo il suo ragazzo ideale. La scelta tra Amedeo e Gianmarco, tuttavia, appare ancora lontana. Martina preferirà la timidezza di Amedeo o la disinvoltura di Gianmarco?

A quanto pare Tina Cipollari non ha perso il vizietto di rimanere molto colpita dai giovani presenti in studio soprattutto se vengono dall’Argentina e dalla Spagna e lo stesso è stato per il bel Miguel. A quanto pare, però, questo non è bastato e se l’opinionista pensava di aver fatto quello che è successo lo scorso anno con Fabio Colloricchio si è sbagliata e di grosso. Nonostante le sue proteste, infatti, la bella Silvia Raffaele ha colto la palla al balzo della nuova registrazione per mandarlo via. Lo richiamerà o Tina dovrà mettersi l’anima in pace?

Ieri è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Amedeo Barbato, Gianluca Valenza e Silvia Raffaele: come riporta il sito di mariadefilippi.mediaset.it, sembra che abbia assistito alle prime esterne dei tre protagonisti di questa nuova edizione. Immediatamente, tra i corteggiatori di Silvia, si è fatto notare David, riuscendo a darle un bacio in studio e confermando che non è certo lì per stare seduto. Amedeo e Gianluca, invece, hanno iniziato la conoscenza di Martina; mentre Silvia sceglie di mandare già via due dei corteggiatori, sotto gli sguardi un po perplessi degli opinionisti che ritengono sia forse un po presto per una scelta del genere. La Raffaele, però, conferma che non gli hanno dato nulla e va avanti per la sua strada: Daniele e Miguel sono costretti quindi ad abbandonare. La bella tronista sembra più che mai intenzionata a circondarsi solo di persone che potrebbero davvero stregarle il cuore

La coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sembra una delle più stabili tra quelle nate durante la primavera nello studio di Uomini e Donne Trono Classico. L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice sembrano molto innamorati e non smettono di ricordarcelo attraverso i social network. Tra le ultime foto postate su Instagram da Fabio ce n’è una particolarmente bella, un bianco e nero realizzato da Alberto Buzzanca. Colloricchio ringrazia e scrive genericamente “shooting”, senza specificare sulle pagine di quale rivista potremo vedere tutte le foto prossimamente. Nell’unico scatto che è stato svelato ammiriamo Nicole completamente nuda e distesa sul letto a pancia in su: a coprirla i capelli e il corpo de suo stesso fidanzato, sdraiato su di lei con il viso all’altezza della sua pancia. Ad aumentare il contrasto c’è il fatto che al corpo nudo e bianco di della Mazzocato si contrappone quello di Colloricchio vestito completamente di nero. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori