Sono lontani i tempi in cui Ivy era la più gigante di tutti nella soap americana. Beautiful ha trasformato anche la bella Ivy che ha perso un bel pò di chili dal suo esordio e che adesso, come tradizione vuole, ha fatto il passaggio di fratello. Dopo una liason con Liam, infatti, la giovane ha avuto modo di concedersi totalmente a Wyatt per la felicità di quest’ultimo che ha finalmente una fidanzata anche se il fatto che le sue donne sia state prima quelle del fratello non lo fa molto pensare. Dopo la mattinata di fuoco, Ivy è tornata a lavoro e li ha incontrato Liam al quale ha lasciato intendere che c’è qualcosa non sa e che quella cosa ha a che fare con Steffy, e adesso?
Baker indaga e mangia hot dog. Quando nel suo piccolo angolo di Contea muore qualcuno lui va fino in fondo soprattutto quando questo potrebbe essere stato un omicidio. Cosa succederà adesso a Beautiful? La soap torna domani dopo questa rivelazione del tenente che mentre fa domande e indaga mangia un hot dog trovato sul tavolo dell’ufficio di Ridge. Al suo cospetto ci solo Steffy, Thomas ma anche Ridge e Caroline. Lo stilista ha capito che c’è qualcosa che non va e che i figli nascondono qualcosa, ma cosa? Presto lo scopriremo… forse! Sappiamo quanto Liam sia sempre pronto a giudicare dall’alto dei suoi principi e proprio questo ha mandato in tilt le sue donne in questi giorni. Steffy sembra presa da mille dubbi ma alla fine decide di dire la verità a Liam ripercorrendo insieme a lui i momenti drammatici della sera dell’incidente. Alla fine, però, il giovane la guarderà con un volto sconvolto. Il giudice Liam cosa deciderà questa volta per la sua amata Steffy: il suo giudizio sarà di colpevolezza o di innocenza? Lo scopriremo nelle puntate di oggi e domani quando anche Ivy non la passerà liscia per via delle sue minacce…
Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui, messo da parte Liam e la storia di Steffy e della sua colpevolezza, ci si dedicherà anche ad altro anche se non sappiamo se questo sia un bene o meno. Le cose per la soap americana non si mettono bene e, soprattutto, non si mettono bene per Caroline. La giovane nei prossimi giorni continuerà a piangere come una fontana per via di quello che è successo con Ridge e sarà proprio con Thomas che riuscirà a sfogarsi e a piangere senza sosta. Cosa succederà a quel punto? Un nuovo bacio è in arrivo tra i due e, a quanto pare, questa volta non ci si fermerà solo a questo. Preparatevi perchè le prossime puntate saranno davvero molto hot per i giovani della soap… Ridge avvisato… Ecco il promo dedicato al nuovo triangolo amoroso!
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui alla base ci sarà ancora la faida familiare dei Forrester. La soap gira sempre intorno ai nuovi personaggi e dopo l’uscita di scena di alcuni pilastri della soap e la messa da parte di Brooke, sembra che il teen drama sia servito. Gli ascolti della soap continuano a rimanere stabili e anche ieri, ora che le feste sono ormai un lontano ricordo, le cose sono andate come al solito. Nessuno scossone, quindi, per la soap americana che porta a casa 3.138.000 telespettatori con il 18.82% di share.
Torna anche oggi con la puntata di metà settimana in cui il momento della verità si avvicina. Dopo tanti sotterfugi, dubbi e minacce, finalmente anche per Liam è arrivato il momento di sapere tutto a cominciare dalla sera in cui c’è stato l’incidente e in cui Aly cercò di uccidere Steffy. Come la prenderà una volta scoperto quello che Steffy ha taciuto in queste settimane? Sicuramente non bene ma anche per Ivy non andrà meglio quando il giovane scoprirà delle sue minacce e dell’esistenza del video, cosa farà a quel punto?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy comunica a suo fratello Thomas di avere chiesto a Wyatt di cancellare il video in possesso di Ivy che riprende quello che è realmente successo la notte in cui Aly è morta; Ivy sostiene che la giovane figlia di Ridge Forrester abbia ucciso la cugina e che non si sia trattato di un incidente come invece ha raccontato Steffy alla polizia.Thomas si raccomanda con la sorella di non fidarsi troppo delle parole di Wyatt dato che il ragazzo e Ivy hanno iniziato a frequentarsi; i due fratelli non immaginano che Ivy ha intenzione di utilizzare il video per ottenere la nomina di nuovo volto della Forrester Creations.
Riassunto di ieri: Le diatribe in Beautiful continuano e Ivy ha cercato di ricattare Thomas che è quasi obbligato ad appoggiarla insieme a Wyatt durante la riunione con Ridge, il Presidente della Forrester Creations; Thomas è molto preoccupato per steffy e per quello che potrebbe accadere alla sorella nel caso Ivy decidesse di consegnare il video alla polizia. Steffy cerca di rassicurarlo dicendo che cò che ha testimoniato è la verità; Aly era in preda ad una crisi maniaco depressiva e aveva delle visioni di sua madre Darla che le ordinava di uccidere Steffy, come Taylor aveva ucciso lei privando una bambina piccola dell’affetto della sua mamma. Si è messa in macchina seguendo Steffy, che a causa di un chiodo nella gomma dell’auto ha avuto necessità di fermarsi, a questo punto Aly ha cercato di investirla; Steffy per evitare l’auto si getta a terra e Aly piomba su Steffy cercando di colpendola con una pietra, a questo punto Steffy si difende e colpisce Aly con una chiave, la giovane inciampa cade sbattendo la terra e muore. Nel video però la pietra in mano ad Aly non si vede, e si percepisce solo Steffy che la colpisce facendola cadere per terra; in questo modo Ivy può utilizzarlo per sfruttare la situazione a suo comodo e cercare di ottenere ciò che vuole vendicando Aly.Wyatt di nascosto cerca di cancellare il video su cellulare di Ivy, ma la ragazza lo scopre e si infuria; chiede perché sta cercando di tradire la sua fiducia solo per richiesta di Steffy che non ha esitato a metterlo da parte scegliendo di stare con suo fratello Liam. Il giovane Spencer non è molto d’accordo con la ragazza, perché la famiglia Forrester per lui ha fatto molto, inoltre lui tiene tantissimo al suo lavoro e comportandosi così Ivy rischia di rovinare tutto; la giovane cerca di spiegargli le sue motivazioni, anche lei è molto legata alla sua famiglia e non vuole creare uno scandalo ma utilizzare il video con saggezza per vendicare la morte di sua cugina e migliore amica Aly.Intanto Ridge e Caroline sono in ufficio intenti nella realizzazione della nuova collezione, quando vengono raggiunti dal Tenente della Polizia di Los Angeles che non è molto convinto della testimonianza di Steffy e delle risposte alle domande fatte dai suoi agenti alla ragazza subito dopo l’incidente quando era ancora sotto shock e sconvolta per l’accaduto; Ridge, il padre di Steffy da al tenete la sua versione dei fatti cercando di difendere la figlia, raccontando dell’instabilità mentale di Aly e del suo rapporto burrascoso con tutti i membri della famiglia Forrester. Il tenente non sembra convinto e confida di poter parlare con Steffy il prima possibile, dice a Ridge che la versione dei fatti fornita dalla figlia potrebbe essere stravolta perché in quelle situazioni concitate, le cose potrebbero non essere come sembrano.