BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Liam affronta Steffy! E’ guerra? Video promo (Puntate 15 e 14 Gennaio 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 14 Gennaio: la soap americana torna con Liam e Ivy faccia a faccia. L’australiana dirà la verità al suo ex o Steffy arriverà a dividerli?

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Liam affrontare Steffy. La verità è venuta a galla e il nostro giovane Spencer si prepara a dire la sua su quanto accaduto. La bella Steffy è a rischio e dopo l’annuncio di Baker che andrà a fondo nella morte di Aly anche l’intromissione di Liam potrebbe far precitare le cose. La puntata di domani sarà rivelatrice e potrebbe cambiare tutte le carte in tavola a cominciare dal rapporto di Ivy e Wyatt e finendo a quello di Steffy e Liam. Un nuovo valzer di coppie ci attende? Lo scopriremo solo domani ma, intanto, ecco qui il promo

Per ora l’abbiamo vista solo in versione comparsa alla Forrester o al matrimonio del figlio, ma presto la nostra amata Brooke Logan diventerà nuovamente presenza fissa in Beautiful. Quella che abbiamo conosciuto come una cameriera durante un catering a villa Forrester ne ha fatta di strada e presto potrebbe tornare sulla cresta dell’onda e non solo per fare la madre di single dei figli che ha avuto con i vari uomini della soap ma anche per mettersi in gioco tra amori vecchi e nuovi e magari un nuovo triangolo amoroso che potrebbe coinvolgere uno degli ex di sua figlia… Hope! Eh si, preparate i pop corn perchè il suo ritorno è vicino!

Continua a non stupirci ma gli ascolti e i fan rimangono sempre gli stessi. I giovani hanno ormai preso il sopravvento e mentre i pezzi da novanta della soap si vedono sempre meno, Steffy & Co. fanno il bello e il cattivo tempo ormai. Cosa ne sarà delle vecchie storie e degli storici scontri tra Brooke e Stephanie? Sembra che al momento non se ne veda nemmeno l’ombra ma i fan non mollano e ogni giorno rimangono incollati allo schermo. Anche la puntata di ieri, in cui abbiamo visto Ivy concedersi a Wyatt, ha portato a casa 2.972.000 telespettatori con il 18.16% di share.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Steffy e Wyatt discutere. Il giovane deve dire a Steffy che ha scelto di stare dalla parte di Ivy e che non è riuscito quindi a cancellare il video e questo la impensierisce e non poco. Il tenente Beker ha deciso di trattare il caso come un omicidio e quindi vuole andare fino in fondo a quello che è accaduto quella notte sul ciglio della strada. Ivy, intanto, deve parlare a Liam di quello che sa ma la ragazza si limiterà a metterlo in guardia dalla donna che ha scelto per la sua vita.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy continua a dire che la sua è stata legittima difesa e con Thomas ribadisce l’idea che lei non ha fatto niente di male e che Aly era fuori di testa. Poco lontano, nell’ufficio accanto, in realtà, il tenente Baker continua a parlare del caso trattandolo come un potenziale omicidio e, quindi, incolpando Steffy in qualche modo. Questo impensierisce Ridge che, quando vede i figli parlare con il tenente, capisce che nascondono qualcosa. Nel bel mezzo di una riunione, Steffy annuncia che ha da fare una cosa molto importante e va via. Ma cosa? Intanto, Ivy fa l’amore con Wyatt e poi gli chiede di non deluderla e ferirla. Il giovane rinuncia a cancellare il video e lo comunica a Steffy che arriva di corsa alla casa sulla spiaggia proprio mentre la cugina sta spifferando la verità a Liam.

Riassunto di ieri: Wyatt e Ivy sono ancora nel bel mezzo della discussione che riguarda il video che la ragazza ha registrato la notte in cui Aly ha cercato di investire sua cugina Steffy; nel video si vede la figlia di Ridge Forrester a terra che colpisce Aly che cade sbattendo la testa in modo fatale. Steffy da subito ha raccontato che Aly ha prima cercato di investirla con l’auto poi l’ha aggredita e lei per difendersi l’ha spinta e lei è caduta; Ivy però sostiene il contrario e cerca di convincere Wyatt Spencer che non è stato un incidente, ma omicidio.I due giovani si trovano a casa di Wyatt e nel bel mezzo della discussione Ivy inizia a confidarsi su quanto sia difficile essere lontana dalla famiglia in Australia, dagli amici e di quanto è stata dura essere scaricata da Liam, il fratello di Wyatt; il ragazzo le dice che non è sola, che lui è li con lei e che vuole esserci, si baciano e finiscono per fare l’amore per la prima volta. Intanto Steffy si trova in ufficio con suo fratello Thomas e racconta al giovane rampollo Forrester di aver chiesto a Wyatt di cancellare il video dal telefono di Ivy; Thomas non si fida molto del giovane figlio di Bill Spencer, perché ha capito che tra lui e Ivy non c’è solo un rapporto di collaborazione lavorativa, ma i due si frequentano. Nel frattempo Ridge e Caroline stanno discutendo con il tenente di polizia arrivato alla Forrester per interrogare Steffy sull’incidente che ha causato la morte di Ivy; l’uomo non capisce per quale motivo il tenente si accanisca in questo modo su sua figlia che ha già raccontato come sono andate le cose.

Arriva anche Steffy accompagnata dal fratello ed è disponibile a rispondere a tutte le domande del tenete che ritiene che la polizia non abbia svolto un lavoro scrupoloso in quello che per lui è un caso di omicidio; Ridge non ci sta a queste parole, Steffy si è solo difesa dall’attacco di Aly che ha perso la testa ed era anche seguita da numerosi psichiatri, compresa la sua ex moglie Taylor. Il tenente di polizia sostiene che sia stato un regolamento di conti tra le due cugine; infatti proprio sul luogo in cui è morta Aly, in passato Taylor ha ucciso Darla mentre guidava in stato di ebrezza. Ivy e Wyatt si svegliano insieme e sono molto felici di vivere questa storia, però devono raggiungere l’ufficio separatamente; Ivy arriva per prima, incontra Liam e gli chiede se sia stata Steffy a mandarlo da lei per cercare di convincerla a non mostrare il video. La ragazza non è a conoscenza che Steffy non ha messo al corrente Liam della presenza di un video che potrebbe incastrarla; nel frattempo furiosa la figlia di Ridge si reca a casa di Wyatt e gli chiede perché non ha cancellato il video come lei gli aveva chiesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori