BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Liam sotto choc! Video promo (Puntate 16 e 15 Gennaio 2016)

Beautiful, anticipazioni puntata 15 Gennaio: la soap americana torna con Liam e Steffy allo scontro. Il giovane vuole sapere cosa nasconde la sua amata, avrà al risposta che cerca?

15.01.2016 - La Redazione
Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Un’altra settimana lunga in compagnia di Beautiful. La soap americana torna anche domani pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo il nostro Liam senza parole. Proprio ieri lo abbiamo lasciato in compagnia di Steffy e i due oggi avranno modo di parlare e di chiarirsi, Steffy a quel punto racconterà tutta la verità o tornerà a mentire rischiando di perdere il suo amato Liam? Lo scopriremo solo domani quando il giovane Spencer tornerà alla casa sulla spiaggia senza parole. Ivy, invece, avrà ancora una volta qualcosa da ridire con Wyatt. Cosa succederà alle due coppie della soap? Alla Forrester, intanto, Caroline e Thomas si fanno sempre più vicini… Ecco qui il promo della puntata

Beautiful continua a tenerci compagnia con il teen drama dedicato ai giovani eredi delle famiglie Spencer e Forrester, le uniche rimaste nella soap dopo al dipartita dei Marone. Cosa ne sarà di loro? Gli intrecci si complicano così come le trame e i telespettatori rimangono incollati davanti allo schermo impegnati a risolvere sempre nuovi enigmi. Cosa succederà questa volta a Liam e Steffy? Il loro sogno d’amore si infrengerà ancora contro un muro di verità e di bugie? Lo scopriremo nelle prossime puntate ma, intanto, anche quella di ieri in cui Ivy ha spifferato quasi tutto a Liam, ha portato a casa quasi il 20% fermandosi a 3.291.000 telespettatori con il 19.4% di share.

Proprio lo scontro tra Liam e Steffy nella puntata di Beautiful di ieri è stato il momento importante della puntata, dato che mette in mostra il fatto che, Liam, ha qualche dubbio, visto che ha posto una domanda tanto delicata alla sua fidanzata. Nei prossimi episodi, Liam e Steffy dovranno affrontare il problema Ivy, seppur tra di loro sembra esserci qualche piccola incomprensione, nata appunto dalle continue domande e rivelazioni parziali di Ivy. Puntata che gioca molto sugli ex legami e soprattutto sui fratelli Spencer, che si ritrovano, loro malgrado, in una situazione che risulta essere tutt’altro che semplice, visto che entrambi stanno frequentando due ragazze che sono pronte a tutto per poter riuscire a sconfiggere la propria rivale.

Penultima puntata della settimana per Beautiful che torna anche oggi con Thomas protagonista ma questa volta per via del suo incontro con Caroline. Intanto, Steffy continua a far impensierire Ridge che ha occasione di parlare col figlio Thomas, cerca di capire cosa turba la sorella, ma questo spiega che deve cercare di proteggerla, senza rivelare le vere intenzioni che lo hanno spinto a scegliere Ivy al posto della sorella come nuovo volto dell’azienda. Col passare dei minuti, Ridge sembra essere sempre più perplesso dal modo di fare del figlio, non credendo alle sue parole ed al suo modo di fare.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy riesce ad evitare che Wyatt cancelli il video della notte dell’incidente e poi torna alla Forrester dove ha uno scontro con Liam. Il giovane è al corrente che la fidanzata sta nascondendo qualcosa e, secondo quanto rivelato da Ivy, non è la donna per la quale si spaccia. Cosa nasconde Steffy? Il detective Becker continua ad effettuare le sue domande ai vari componenti della famiglia Forrester: questo ovviamente non fa altro che agitare i vari componenti della famiglia, soprattutto Steffy, che si comporta in maniera assente e tutt’altro che normale.

Riassunto di ieri: Steffy si reca a casa di Wyatt: parlare con lui è la commissione che la ragazza doveva sbrigare con grande urgenza, visto che si reca a casa sua per parlare del video. La ragazza aggredisce Wyatt, al quale ha spiegato che il video sarebbe dovuto essere stato cancellato, aggiungendo che loro avevano un accordo. Wyatt però gli spiega che, essendo cambiata la relazione, cercherà di parlare con lei, senza dover cancellare il video, ma Steffy continua ad aggredirlo, aggiungendo che non crede alle sue parole e che questa situazione deve essere risolta. Mentre Steffy e Wyatt discutono, Liam viene raggiunto da Ivy: la ragazza parte subito all’attacco, sostenendo che a lei poco importa del passato, visto che deve cercare di guardare al futuro, sottolineando che lui ha effettuato una scelta che, secondo il suo punto di vista, è sbagliato. Ivy spiega anche che Steffy è una persona perfida e che deve cercare di stare attenta, aggiungendo se sa qualche cosa in più rispetto al racconto di Steffy. Liam ovviamente è ignaro del video e Ivy, che capisce che Liam non ha visto il video, lo lascia sottolineando che, se vuole sapere la verità e vuole capire con chi si sta frequentando, deve cercare di parlare con lei.

Liam rimane perplesso, mentre Ivy torna a casa sua e parla con Wyatt, raccontandogli quanto accaduto. Invece che consolarla però, il fratello di Liam prende le difese del suddetto, spiegandogli che sicuramente è stato messo alle strette per agire in quel modo difensivo. Tornata all’ufficio, Steffy ha un breve confronto con Liam, il quale le racconta che ha visto Ivy, che continua ad accusarla di essere responsabile della morte di Aly. Liam, che ascolta le parole di una Steffy sempre più turbata, decide poi di porre alla ragazza un semplice quesito, chiedendole se lei è veramente innocente, cosa che spiazza la ragazza, che rimane sconvolta nel sentire questa domanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori