Cielo manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Il ponte del dragone”, con Dolph Lundgren, Cary-Hiroyuki Tagawa, Valerie Chow, Gary Hudson. Il ponte del dragone (titolo originale Bridge of Dragons) è diretto dal regista Isaac Florentine. Il trailer ci racconta come durante una violenta guerra in atto in Giappone un killer professionista si rifiuta di uccidere un uomo inerme, senza difese nonostante l’ordine del boss che lo ha assoldato. Il boss non potendo sopportare questa mancanza di rispetto da parte del killer alle prese con i rimorsi di coscienza, ne ordina l’uccisione. Inizia così un violento conflitto tra le parti. Vi ricordiamo che il film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer in lingua originale.
Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Cielo alle ore 21,10, ‘Il ponte del dragone’. Ecco alcune recensione di utenti del sito www.filmscoop.it: “Dal regista del buon The shepherd con Van Damme, un altro valido film d’azione con poca trama ma molta violenza. Lundgren al solito si ripete ma è comunque accettabile, la regia è nella media e gli spari (come i cazzotti), per davvero, abbondano. E’ uno delle decine di film interpetato dal biondo russo (e non tra i più famosi), tra loro molto simili. Personaggi e situazioni bidimensionali ma molto intrattenimento. Vale un’occhiata; visto su una tv privata”, “Dolph in un mix tra rambo 2 e jcvd, merita”.
Venerdì 15 gennaio 2016 su Cielo sarà resa possibile la visione del film Il Ponte del Dragone. Si tratta di un film girato negli Stati Uniti d’America. Il film che fu prodotto in lingua inglese, portava il titolo Bridge of Dragons che ha una durata di circa 1 ora e 40 minuti. Si tratta di una pellicola d’azione particolarmente avvincente, capace di coinvolgere davvero il telespettatore. Nel cast del film Il Ponte del Dragone troviamo nomi corrispondenti ad attori della portata di Dolph Lundgren, che interpreta il personaggio di Warchyld. Hanno partecipato al film anche attori come Valerie Chow, Cary – Hiroyuki Tagawa, Gary Hudson.
La pellicola è ambientata in Giappone, in un periodo politico alquanto particolare. La nazione, infatti, vive un lungo periodo di incertezza e sfiducia politica, caratterizzato dall’assenza di un leader politico dal pugno fermo che sappia ben gestire la situazione.
In questo contesto, la nazione è allo sbando e diventa vittima dell’ambizione dei potenti uomini d’affari. Questi, infatti, intendono sfruttare il momento difficile per risollevarsi economicamente, conquistare nuovi beni e maggior prestigio, oltre che ottenere la guida del paese. Per questa ragione, allora, scoppiano risse tra i clan criminali del paese e vengono assoldati potenti mercenari provenienti da ogni parte del mondo. In questo contesto, un boss giapponese assolda il più temibile dei mercenari:Warchyld.
Quest ultimo è ben conosciuto nella nazione, e non solo, per la sua obbedienza assoluta agli ordini, senza mai porsi quesiti o ulteriori scrupoli. Inoltre, Warchyld è noto nella nazione per il suo cuore freddo quando viene incaricato di compiere anche i delitti più efferati. Warchyld svolge un ottimo lavoro, determinando grossi incrementi economici. Tuttavia, anche gli uomini più cattivi possono cambiare. E questo è dimostrato dal personaggio di Warchyld che inizia ad avere alcuni scrupoli nel momento in cui gli viene dato l’ordine di uccidere un uomo innocente. Si tratta di un lavoratore, disarmato, indifeso, sempre disponibile ed in buona fede. La vittima non conosce odio, né nutre sospetti sulla gente che lo circonda. Questo induce Warchyld a di subire agli ordini e suscita la rabbia del Boss giapponese. Tutto questo, naturalmente, determina un capovolgimento degli equilibri della Nazione. Il male prevale sul bene, oppure c’è speranza per un mondo migliore? Quale sarà la sorte di Warchyld?