FEDEZ/ Il rapper ospite di Maria De Filippi, l’euforia dei fans sui social (C’è posta per te, oggi 16 gennaio 2016)

- La Redazione

Il rapper Fedez sarà tra gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi quest’anno, in che modo interverrà? (puntata 16 gennaio 2016)

fedez_zoomR439 Fedez

Maria De Filippi, sempre molto attenta ai desideri dei più giovani, non ha perso l’occasione per invitare a C’è posta per te il rapper italiano più famoso del momento. Fedez, infatti, sarà uno degli ospiti della seconda puntata del people show di canale 5 e con la sua presenza renderà felice non solo il destinatario della sorpresa ma anche i suoi tantissimi fans a casa che non hanno tante occasioni per vederlo in tv. E sui social, l’entusiasmo è già alle stelle perla presenza di Fedez. Tantissimi i messaggi giunti sul profilo Instagram della trasmissione in attesa che arrivi il momento del rapper. “Il mio idolo. Stasera niente impegni, devo vedere C’è posta per te”, “Il mio idoloo guarderò c’è posta per te solo per vederlo!!!”, “Amore mio, non vedo l’ora”, “Finalmente Maria ha ascoltato le mie preghiere. Avrei voluto solo essere la destinataria della sorpresa”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Tra gli ospiti della prossima puntata di C’è posta per te, ci sarà anche Fedez, uno dei personaggi più noti e controversi della scena musicale e televisiva tricolore. Nato a Milano nell’ottobre del 1989, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è uno dei rapper più popolari del nostro Paese. Dopo essere cresciuto a Buccinasco, ha frequentato il liceo artistico decidendo però di abbandonare gli studi al quarto anno, in modo da concentrarsi sulla sua grande passione, la musica. Una passione diventata una vera e propria professione, grazie alla produzione di quattro album in studio e una manciata di singoli. La sua discografia è costituita da Penisola che non c’è (2011), Il mio primo disco da venduto (stesso anno), Sig. Brainwash – L’arte di accontentare (2013) e Pop-Hoolista (2014). Lavori che hanno collezionato oltre un milione di copie vendute, e che gli hanno procurato sette dischi d’oro e diciannove di platino, come certificato dalla FIMI.

Oltre che per la sua attività di rapper, Fedez è estremamente noto per aver svolto l’attività di giudice all’interno di X Factor, il talent show di Sky. Una attività che gli ha procurato più di una polemica, come quella che lo ha visto contrapposto a Maurizio Gasparri. Una polemica iniziata quando Fedez ha dichiarato di voler ospitare migranti nella sua abitazione, provocando la reazione del politico di Forza Italia, il quale ha postato un tweet in cui lo accusava di nascondere il suo aspetto coi tatuaggi. Pronta la replica del rapper lombardo, il quale affermava argutamente di essere magari sporco fuori, mentre chi giudica le apparenze come Gasparri sarebbe sporco dentro. Un duello poi ripreso negli ultimi giorni, quando Gasparri è incappato in un clamoroso doppio scivolone, prima confondendo Jim Morrison per un rapinatore slavo e poi affermando che tutti i fan dell’artista deceduto sarebbero dei tossici. Un infortunio che ha spinto Fedez a dichiararlo chiaramente in stato confusionale.

Molto forte anche la polemica con il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, sempre sui social. Lo scambio è iniziato quando il politico ha rilanciato un post in cui affermava di essere contento che Fedez, essendo sostenitore di Grillo non sarebbe stato a una manifestazione della Lega. Anche in questo caso la risposta di Fedez è stata estremamente graffiante, ricordando come sarebbe molto meglio andare in Tanzania al fine di cercare i 40 milioni di euro di rimborsi elettorali che la Lega ha fatto sparire. Un riferimento molto esplicito che non è passato inosservato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori