Amici 2016/ Ed. 15 anticipazioni e news: nuovi acquisti in famiglia per Rudy Zerbi, foto (oggi, 17 gennaio)

- La Redazione

Amici 2016, ed. 15 anticipazioni e news: nella scuola di Maria De Filippi, dalla stessa scuola di Elena D'Amario, arriva Arianna Di Francesco. Ecco chi è la nuova ballerina.

amici2016_amici15_amiciclasse Amici 2016

Da diverse edizioni Rudy Zerbi fa parte del corpo insegnanti di Amici di Maria De Filippi e può sicuramente essere considerato una delle colonne portanti della trasmissione. In una foto pubblicata poco fa sulla pagina Facebook del maestro di canto vediamo i nuovi acquisti fatti in casa Zerbi. È tempo di saldi e Rudy ha comprato un paio di scarpe nuove per sé e per suo figlio. La foto, tenerissima, ci mostra infatti le due paia di Adidas di diverse dimensioni sul letto, vicine, accompagnate da una dolcissima didascalia che cita una celebre canzone di Cat Stevens, “Father and son”: clicca qui per vedere lo scatto.

Nel pomeridiano di ieri di Amici 15; gli alunni della scuola divisi in due squadre sono chiamati ad esibirsi su coreografie e canzoni assegnate e preparate nel corso della settimana. Le squadre di oggi sono capitanate da Chiara e Nick e sono formate da Andreas, La Rua, Sergio, Gabriele e Cristiano per la squadra di Chiara e Luca-Benedetta, Eloide, Michele, Lele e Carmela che però è stata dichiarata inschierabile dai professori; la puntata di oggi Sabato 16 Gennaio, la puntata inizia con la sigla iniziale sostituita da un tributo a David Bowie, il genio della musica scomparso questa settimana.

Terminata l’esibizione la conduttrice Maria De Filippi chiama i ragazzi a schierarsi tutti di fronte la commissione e inizia a leggere una lettera; prima chiede ai ragazzi cos’hanno fatto la scorsa notte dato che dall’hotel in cui sono ospitati è arrivata una mail in cui la direzione spiega che i clienti si sono lamentati degli schiamazzi notturni per i corridoi e sembra non essere la prima volta che accade; Maria lascia la parola alla maestra Alessandra Celentano che non capisce il comportamento dei ragazzi che mancando di rispetto a tutte le persone che stanno lavorando per loro. Dopo alcune sollecitazioni si scopre che alcuni ragazzi si sono riuniti in due camere e hanno fatto tardi; per loro ci sarà un provvedimento disciplinare.

L’esame voluto dai professori di canto per Luca da esito negativo e il ragazzo deve lasciare la scuola; gli insegnanti motivano la loro scelta spiegando che più volte è stato chiesto al ragazzo di esprimersi senza mai ottenere nessun risultato, inoltre hanno spiegato come per qualcuno il miglioramento è visibile e per altri no ed è giusto che si concentrino con chi lo merita realmente. Inizia la gara a squadre, i primi a sfidarsi sono Andreas contro Benedetta, due ballerini, che vede la vittoria non senza polemiche di Nick; la seconda sfida è tra Lele schierato da Nick e I La Rua schierato da Chiara, vince Lele e la squadra di Nick ha un vantaggio di due a zero. Per la terza sfida sono schierati Gabriele e Benedetta che vince facendo prendere il primo punto alla squadra di Chiara. Nella quarta sfida Chiara si auto candida, Nick schiera Eloide e si aggiudica il terzo punto; per la quinta prova Garrison chiede una sfida scelta dal professore e chiede a Gabriele di esibirsi in una sua coreografia, mentre Michele si esibisce in una coreografia a quattro della maestra Veronica Pamparini, Gabriele prende otto e vince portando la squadra di Nick ad un vantaggio di quattro a uno. Per la sesta prova è il turno dei cantanti si sfidano Sergio e Lele, che vince mandando Sergio direttamente in sfida immediata contro Federica; i due bravissimi cantanti si esibiscono in due canzoni a testa, il livello delle esibizioni è molto alto e giudicare per l’esaminatore Alessandro Massara presidente Universal non è stato facile. Si arriva al risultato che decreta Sergio vincitore che ha la possibilità di rimanere un alunno della scuola più famosa e spiata d’Italia, quella di Amici 15; per i ragazzi della scuola giorno dopo giorno si avvicina sempre più il primo traguardo ovvero il serale .

Ieri ad Amici di Maria De Filippi abbiamo visto i La Rua cantare una loro personalissima versio di “A te” di Jovanotti. L’arrangiamento da loro scelto non ha però convinto il giudice del giorno, Rudy Zerbi, che ha dato il punto alla squadra avverrsaria. Quest’oggi sulla pagina della band ritroviamo il video dell’esibizione e scopriamo che il brano aveva una dedica speciale: “La musica.. Compagna dei nostri giorni, Sostanza dei nostri sogni.. ?#?LaRua? ?#?Amici15? ?#?ATe?”. Clicca qui per vedere il video della performance dei La Rua.

Ogni puntata del pomeridiano di Amici di Maria di Maria De Filippi vede due degli insegnanti, uno di canto e l’altro di ballo, diventare giudici delle sfide che determinano la squadra vincente. Ieri l’arduo compito è toccato, per quanto riguarda i cantanti, a Rudy Zerbi. I suoi giudizi sono però stati continuamente osteggiati da Alex Braga che, come vediamo in un video pubblicato sulla paginaFacebook ufficiale del talent show, ha continuato apporsi a Zerbi, che alla fine ha ironicamente sbottato: “Braga ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?”. La critica del mestro Alex era in tale occasione a difesa di Sergio Sylvestre: clicca qui per vedere il video.

Sergio Sylvestre è senza dubbio uno dei cantanti più amanti della scuola di Amici 2016, anche se nella puntata pomeridiana del talent ha dovuto affrontare una piccola delusione. Sfidando Lele, che ha cantato “We will carry you”, non è riuscito a convincere Rudy Zerbi e ha perso il confronto, andando in sfida immediata. Per questa sua seconda esibizione Sergio Sylvestre ha portato sul palcoscenico “Hello” di Adele e ha saputo davvero emozionare il pubblico a casa e tutti coloro che erano presenti in studio. Un po’ di paura e agitazione, però, non gliel’ha certo tolta nessuno e sulla sua pagina Instagram ufficiale questa sensazione è stata sottolineata molto bene. Sergio Sylvestre ha pubblicato uno scatto del momento e ha aggiunto il commento: “Che paura…”. Gli ricapiterà? Questo lo spingerà a migliorare ancora? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social di Sergio.

Dopo l’uscita forzata di Gessica Taghetti, la scuola di Amici di Maria De Filippi avrebbe trovato una nuova stella, quella della giovanissima Arianna Di Francesco. 18 anni, pugliese, Arianna Di Francesco è entrata nella scuola più famosa d’Italia dallo scorso 9 gennaio conquistando subito i consensi dei professori. Cresciuta a pane e danza, Arianna Di Francesco è una figlia d’arte. I suoi genitori, Paola Lancioni e Americo Di Francesco, sono ballerini e direttori artistici della scuola di danza New Step di Francavilla da cui sono usciti tantissimi talenti tra cui spicca una vecchia conoscenza del pubblico di Amici come Elena D’Amario che, dopo la partecipazione al talent, ha spiccato il volo diventando la prima ballerina della David Parsons Company di New York. Arianna, dunque, è pronta a seguire le orme di Elena D’Amario. Riuscirà ad avere il suo stesso successo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie