VERISSIMO/ Francesco Arca, Briga ed Elisabetta Canalis. Replica e riassunto puntata 16 gennaio 2016: video streaming

- La Redazione

Verissimo, la replica e il riassunto della puntata del 16 gennaio 2016: ecco come vederla in video streaming grazie al servizio offerto sul web su Video Mediaset. Arca, Briga e Canalis

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

L’appuntamento più atteso dal pubblico di Canale 5 per il sabato pomeriggio, è quello con Verissimo; la trasmissione di intrattenimento condotta da Silvia Toffanin va in onda da oltre dieci anni e nonostante questo è sempre la più seguita dai telespettatori. Nella puntata di sabato 16 gennaio 2016 Silvia accoglie nel suo salotto uno dei volti più amati di una soap opera che ha sbancato in Italia, Il Segreto, Gonzalo interpretato dal bellissimo attore spagnolo Jordi Coll; il ragazzo neo papà nella soap opera e nella vita, racconta come e quanto sia cambiata la sua vita dalla nascita di sua figlia e dell’amore per sua moglie Marta. Silvia cerca di strappare all’attore qualche anticipazione sulle prossime puntate, per sapere del matrimonio tra Gonzalo e Maria, ma il giovane ha la bocca chiusa e non fa trapelare nulla; il discorso passa alla sua carriera di attore molto apprezzato in Spagna, dove si divide tra televisione, cinema e teatro e vengono ripercorsi i momenti clou della soap opera.

Jordi Coll ci racconta di suo fratello Bosco appena arrivato nella soap ma non si lascia andare con nessuna anticipazione; arriva Jonathan con le domande rivolte a Jordi dai fan dalla rete e dalle fans che arrivano in studio. L’attore lascia lo studio e Silvia raggiunge la prossima ospite Ana Laura Ribas che racconta il suo dolore per la perdita del suo amatissimo cane Gregorio, a cui era molto legata e su cui ha riversato per vent’anni l’amore che non ha potuto dare ad un figlio che non è mai arrivato; la ex valletta della celebre programma Ok Il Prezzo è Giusto, racconta come vent’anni fa il loro fu amore a prima vista e di come siano volati troppo in fretta questi vent’anni. L’ospite seguente è l’ex tronista e attore Francesco Arca, che arriva emozionato e si emoziona ancora di più vedendo il video che racconta brevemente la sua vita fino alla nascita di sua figlia Maria Sole avuta dalla compagna Irene Capuano: Francesco nonostante sia un attore molto bravo ed apprezzato, è in realtà un ragazzo molto umile che non ha niente del divo. Parla della nascita della figlia come un evento straordinario dal quale è iniziata una vita tutta nuova e racconta di quanto sia in ansia in quel momento per averla lasciata a casa con la prima febbre; racconta che appena è nata nel settembre del 2015, ha postato sul suo profilo di un noto social network l’ora della nascita e la parola L’immmenso, perché per lui è questo che è la sua bambina.

Un altro avvenimento importante della vita di Francesco è stata la morte di suo padre quando lui era ancora adolescente e di cui in questo periodo sente molto la mancanza; inoltre l’attore racconta i suoi progetti lavorativi futuri che includono la partecipazione alla fiction di Canale 5 Il Bello Delle Donne che segna definitivamente il suo rientro in Mediaset dopo tanti anni trascorsi a lavorare in Rai. Francesco saluta e lascia lo studio dove dopo un neo papà, arriva una neo mamma, Elisabetta Canalis. La ex Velina di Striscia La Notizia ha avuto la sua prima figlia Skyler Eva dal marito Brian, affermato chirurgo estetico di Los Angeles dove la famiglia vive felicemente; con un sorriso splendente tipico delle neo mamme, Elisabetta racconta il suo matrimonio, il giorno del parto che è stata un’esperienza straordinaria. Si tocca anche un tasto divertente che è il rapporto con la sua ex collega e grande amica Maddalena Corvaglia e con sua figlia Jamie; poi inevitabilmente si parla del suo ex fidanzato storico Bobo Vieri e la ex velina gli augura presto di trovare una persona che lo renda presto papà. Alvin raggiunge Megan Montanar e Raul Bova sul set del film Task Force 45 Fuoco Amico per scoprirne i retroscena, tra camerini, abiti di scena e set; l’inviato raggiunge Raul Bova nel suo camerino dove racconta il film che racconta la storia di un soldato che cerca di fare giustizia contro chi decide di fare delle guerre per convenienza a scapito di persone innocenti. Arriva il momento del gioco a squadre, la blu capitanata da Jonathan con Emanuele Folliero e PierluigiPFardo e la rossa capitanata da Silvia con Federica la vincitrice del grande fratello e Pierluigi che avrà la funzione di jolly, la prima sfida riguarda il mimare il titolo di un film ed indovinarne il numero maggiore in cento minuti; la squadra blu indovina nove parole mentre la squadra rossa di Silvia ne indovina lo stesso nove sullo scadere del tempo, ma in caso di parità è la squadra rossa è Silvia che si aggiudica la sfida.

L’intervista all’ospite internazionale è rivolta a Bar Rafaeli, la modella più famosa del mondo che da qualche settimana ha annunciato di aspettare un bambino con il post di un test di gravidanza positivo e racconta in esclusiva le prime sensazioni; è il momento di un’altro ospite in studio, Briga, cantante nato nella scuola di Amici, famosissimo e molto apprezzato dalle giovanissime. Si racconta parlando anche dei lati negativi del suo carattere per il quale è stato tanto criticato; è in studio per presentare il suo ultimo disco nel quale ci sono collaborazioni importanti come quella con Tiziano Ferro e quella con Emma che nella scuola era la sua coach. Il momento dei giri di valzer è arrivato anche questa settimana e riguardano Buffon e Ilaria D’Amico neo genitori di Leopoldo Mattia, Raul Bova e Rocio Morales alla loro prima uscita soli dalla nascita di Luna, Max Biagi e Bianca Atzei alle Maldive e il clan Hunziker Trussardi sulla neve.

Replica Verissimo, puntata 16 gennaio 2016: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la puntata di Verissimo del 16 gennaio 2016 grazie al servizio di video streaming offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori