ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL/ Le minacce volano! Ivy modella? Tutti se la ridono… (Puntate 20 e 19 Gennaio 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 19 Gennaio: la soap americana torna con la diatriba tra Steffy e Ivy, chi sarà il nuovo volto della Forrester? Quinn ha un'idea chiara che non piace a Wyatt

Beautiful-rick Rick Forrester - Beautiful

Giornata di risate in Beautiful dove tutti sono in attesa che Ridge parli e alla fine lo fa. Lo stilista ha nominato Steffy come nuovo volto dell’azienda e questo fa adirare Ivy. La giovane, partita sfavorita anche secondo Quinn, riceve una batosta ma adesso sta a Steffy rispondere e il suo sembra un sì almeno fino a che Ivy non le mostra quel video in cui si vede chiaramente che è lei che ha aggredito la cugina e non il contrario. Steffy rimane a bocca aperta e adesso cosa farà? Lo scopriremo solo nella puntata di domani quando sapremo se la giovane Forrester accetterà o meno la proposta del padre. 

Beautiful ci aspetta anche domani ma nella puntata di oggi vedremo Steffy ancora ancorata alla morte di Aly così come gli altri giovani protagonisti della soap. Ridge arriva sul più bello proprio mentre Liam e Steffy stanno parlando di quanto è accaduto. I fan, twitter down permettendo, si preparano a commentare la puntata iniziando da commenti sul look e, in particolare, dai pantaloni di Thomas. Oggi li avrà cambiati? Non lo sappiamo ancora ma la cosa interessa tutti e quindi non ci resta che aspettare la puntata di oggi o di domani per scopriremo come sarà andata.

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui saremo nuovamente punto e a capo. La lunga diatriba continua a mentre tutti attendono la decisione di Ridge, i giovani della soap continuano a discutere e anche domani sarà così. La giornata alla Forrester finirà proprio nella prossima puntata della soap e sarà a quel punto che le cose per Ivy peggioreranno. Dopo la discussione con Steffy, infatti, l’australiana si troverà faccia a faccia con il suo ex. Cosa le chiederà Liam? Sembra che non sia niente di buono visto che nel promo, che potete vedere qui, sarà nuovamente adirata e fuori di testa. Solo al suo ritorno a casa riuscirà a calmarsi tra le braccia di Wyatt?

Manca poco al ritorno in tv di Beautiful e siamo sicuri che i fan sono ancora in attesa per cercare di capire cosa succederà tra Steffy e Ivy e quale sarà l’epilogo di questa storyline iniziata con la follia di Aly e finita a minacce e video improbabili. Anche oggi ne vedremo delle belle così com’è successo ieri con il ritorno in video di Quinn. I fan rimangono incollati allo schermo e anche ieri la soap ha portato a casa i suoi soliti risultati rimanendo sempre tra i gioiellini di casa Mediaset. In particolare, la puntata di ieri ha registrato 3.272.000 telespettatori con il 18.66% di share.

Tutto è pronto per la decisione del secolo. Mentre ci avviciniamo al giro di boa della settimana, i fan sono in attesa di capire che cosa succederà tra Steffy e Ivy e a fare da arbitro sembra che sarà proprio Ridge. Lo stilista, messo stand by suo figlio che si consola con Caroline, adesso deve pensare al nuovo volto dell’azienda dopo l’uscita di scena di Maya e oggi dovremo avere l’attesa risposta. Quinn pensa che nessuno sia migliore di Steffy soprattutto Ivy e questo fa imbestialire Wyatt, adesso suo fidanzato o qualcosa di simile. Come la prenderanno le due davanti ad un’eventuale sconfitta? E se Ridge non scegliesse nessuna delle due? Staremo a vedere oggi pomeriggio quello che succederà.

La soap americana torna anche oggi con la seconda puntata della settimana in cui vedremo i nostri amati personaggi ancora alle prese con la diatriba tra Ivy e Steffy. Le due sono in lizza per il posto di nuovo volto della Forrester mentre l’australiana continua a minacciare la cugina per via del video. La tensione è ormai palpabile tra le due, chi la spunterà? Mentre Ridge è ancora incerto, Quinn sembra avere le idee chiare: è Steffy la migliore. 

Nell’ultima puntata di Beautiful,in onda Lunedì 18 Gennaio, la prima di questa nuova settimana, troviamo ancora Steffy alle prese con i problemi legati al suo coinvolgimento nella vicenda della morte di sua cugina Aly, figlia di Thorne Forrester e Darla, morta durante un litigio con la figlia di Ridge e Taylor, proprio nel luogo in cui anni prima la mamma di Aly morì a causa di Taylor. Steffy sta cercando di spiegare nuovamente a Liam cosa sia successo la notte dell’incidente; secondo la giovane Aly in preda ad un attacco di ira ha provato ad investirla e subito dopo ad aggredirla, così lei nel tentativo di difendersi l’ha spinta facendola cadere sbattendo la testa.

Riassunto di ieri: Liam ha visto il video che Ivy ha realizzato dalla sua auto che riprende il momento della colluttazione della due cugine; la figlia del fratello di Erick Forrester usa questo video come strumento di ricatto per ottenere ciò che non avrebbe mai potuto ottenere. Dopo che Liam l’ha lasciata per tornare con Steffy, Ivy si è avvicinata molto a Wyatt ed ora ha deciso di voler soffiare a Steffy la posizione di nuovo volto per la linea di moda Forrester California Dream; durante la riunione dove Ridge stava per dare l’incarico a Steffy, Ivy si è proposta sostenuta da Wyatt e da Thomas, che appoggia Ivy solo per proteggere la sorella ed evitare che la cugina porti il video alla polizia. Liam decide di credere a Steffy, ma la versione della sua fidanzata non corrisponde a ciò che si vede nel video, così il giovane Spencer la esorta a cercare di ricordare meglio ciò che è accaduto; intanto Thomas decide di mostrare il video anche a Caroline, ma le fa promettere di non far sapere niente a suo padre. Ivy ricatta apertamente Steffy dicendole che se non sarà lei il nuovo volto della linea California Dream, andrà alla polizia con il video da lei girato; Ridge intanto non capisce che cosa gli stiano nascondendo i suoi figli e perché sono così ostinati nel voler a tutti i costi ivy come nuova testimonial Forrester. Anche Quinn la mamma di Wyatt non è d’accordo con la decisione di Steffy e Thomas, ritenendo che la figlia di Ridge sia decisamente più adatta, più sensuale e più esperta di Ivy.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie