Oroscopo 2016 / Ariete, Paolo Fox porterà fortuna ad…Alfonso Signorini? Picco positivo il 15 gennaio (oggi 2 Gennaio 2016)

- La Redazione

Oroscopo 2016, Ariete. Secondo Paolo Fox un anno di grandi gratificazioni per Alfonso Signorini, che conferma dunque quanto aveva previsto per il segno dell’Ariete nel corso del 2015.

Alfonso-Signorini3
Alfonso Signorini

L’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso nel corso del programma andato in onda sulle frequenze radio dell’emittente LatteMiele ieri 1 gennaio 2016, prevede per i nati sotto il segno dell’Ariete un nuovo anno ricco di intraprendenza e di positività. Una previsione che tuttavia, come ricorda sempre lo stesso Paolo Fox, non è da credere bensì da verificare. Il noto astrologo nello spazio riservato a questo segno esordisce con un’informazione tecnica, evidenziando che “Venere Saturno e Urano sono in ottimo aspetto” in questa prima parte dell’anno, e regaleranno influssi positivi per il mese di gennaio, con un picco massimo intorno al 15. Paolo Fox avverte comunque, che pur non essendo un oroscopo difficile è d’obbligo usare un po’ di prudenza, specialmente fino al 3 gennaio dove le energie potrebbero ancora scarseggiare. Si chiude annunciando grandi novità per tutti gli arieti, specialmente nella prima parte dell’anno, che identifica come la parte migliore. Per quanti vogliono ascoltare integralmente le previsioni di Paolo Fox per il 2016 per l’Ariete, lo possono fare cliccando qui.

Paolo Fox nell’oroscopo 2016 dell’Ariete ha rivelato nel corso della trasmissione Mezzogiorno in famiglia le sue previsioni per l’anno che verrà. paolo Fox ha sciolto le riserve e ha sfornato il suo oroscopo 2016 per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, tra cui c’è anche il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Ma l’oroscopo 2016 dell’Ariete di Paolo Fox gli porterà fortuna nel nuovo anno? Vediamo cosa ha rivelato nell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia andato in onda su Rai 2. Un anno molto importante per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete con l’invito di agire immediatamente in quanto soprattutto la prima parte dell’anno sarà molto positiva soprattutto in ottica lavoro, con le idee che troveranno una veloce realizzazione. Fox evidenzia come già in primavera ci saranno le prime buone risposte ed aggiungendo come in ragione dell’indole piuttosto decisa dell’Ariete nell’essere diretto e poco propenso ad accettare situazioni poco chiare, potranno esserci delle dispute in amore. Fox infine, ricorda come dal mese di luglio in avanti ci sarà una situazione al ribasso con ottobre che potrebbe portare delle situazioni di dubbio sia a livello di gestione economica che di coppia. In definitiva il mese migliore per i nati sotto il segno dell’Ariete è quello di marzo nel quale conviene lanciarsi sia nel lavoro che nell’amore. Signorini è anche il personaggio che abbiamo preso in considerazione per valutare se nello scorso anno l’oroscopo di Paolo Fox ci aveva visto giusto.

– Paolo Fox aveva previsto nel suo oroscopo, per il segno dell’Ariete, un 2015 in ripresa dopo due o tre anni di sofferenze. L’anno sarebbe dovuto iniziare molto bene, secondo Fox, e alcuni progetti in ballo si sarebbero potuti realizzare nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo. E’ stato proprio così per Alfonso Signorini, nato il 7 aprile 1964 e quindi del segno dell’Ariete, che dopo un 2014 turbolento a causa della malattia, è ritornato alla ribalta come opinionista de L’Isola dei Famosi. Signorini, giornalista, scrittore e conduttore, ha dimostrato ancora una volta di saper cavalcare la china. A Febbraio è diventato infatti naufrago alle Honduras al fianco di Mara Venier, mentre a Marzo è stato ospite di numerose trasmissioni, fra cui Verissimo, per parlare dell’esperienza della malattia. Fox aveva raccomandato agli Arieti di portare avanti solo le battaglie importanti e così ha fatto Signorini che ha dichiarato, proprio a Verissimo, di voler riprendere il suo lavoro con moderazione. L’astronomo aveva previsto che gli Arieti avrebbero avuto delle giornate importanti in Aprile ed è proprio in questo mese che Signorini ha promosso il suo ultimo libro ‘L’altra parte di me’, edizione Mondadori. Inoltre Fox aveva parlato di un progetto che dal 2014 sarebbe stato vincente nel 2015 e il nuovo libro di Signorini sembra proprio corrispondere in toto. L’unica puntualizzazione di Fox era per il carattere litigioso tipico dei nati di questo segno perché avrebbe portato a nervosismi. Una previsione che Signorini ha messo in atto da bravo Ariete senza pensarci due volte con numerose liti, che tuttavia lo rendono famoso, e contestazioni, soprattutto con Lele Mora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori