Uomini e donne/ Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo, un inizio d’anno intellettuale (Oggi, 2 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi ha festeggiato il Capodanno a Dubai con il compagno Massimo, è stato un anticipo del suo viaggio di nozze?

barbaradesanti2015 Barbara De Santi

Gianluca Pannullo inizia l’anno con un post letterario. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver brindato al 2016, ha dato una svolta alla sua vita mettendo in mostra la sua vena letteraria. Sorridente e sempre in splendida forma, Gianluca Pannullo ha condiviso un post con delle bellissime parole che sono state accolte con entusiasmo dai fans. Gianluca Pannullo continua così ad essere seguito dai fans con tantissimo affetto dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi. Con la sua simpatia, l’ex cavaliere continua così a conquistare il cuore e l’affetto degli amici di Facebook. Nonostante le tante ammiratrici, però, Gianluca Pannullo resta ancora single. Cliccate qui per vedere il post.

Continuano le vacanze natalizie per Elga Profili. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne si sta godendo le vacanze con la figlia, trascorrendo le sue giornate in totale relax. Sul suo profilo Instagram, la figlia adolescente dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha pubblicato le foto della sua colazione con la sua bellissima mamma. Le foto sono state condivise dalla Profili con le seguenti parole: “Le vacanze scolastiche permettono di fare colazione all’ora di pranzo …che bello!!!!”. Serene, sorridenti e felici, Elga Profili e la figlia conquistano i fans dell’ex dama. La figlia, dunque, è l’unico, grande amore di Elga Profili. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Barbara De Santi si gode il suo amore con Massimo ma si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Dopo essere stata accusata di cercare solo fama e popolarità, l’ex dama del trono over di Uomini e donne che ha lasciato da tempo il programma, risponde alle critiche con i fatti. Ad oggi, infatti, è una delle poche che è riuscita a trovare il vero amore. Condividendo su Facebook il messaggio di una fan, Barbara De Santi ha scritto: “Una persona mi ha scritto questo post e desidero metterlo in evidenza perché lo condivido totalmente. Facendo questo so che accenderò delle polemiche, ma sono in casa mia e quindi faccio quello che voglio e chi non condivide é pregato di esprimere la propria disapprovazione in maniera educata, diversamente invito a rimanere fuori casa, pena l’espulsione. Buon anno a tutti, il lupo “passa l’anno”, ma non il vizio”. Cliccate qui per vedere il post.

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha iniziato con il botto il nuovo anno. Dopo aver augurato un felice 2016 a tutti i suoi fans, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha svelato di aver iniziato il nuovo anno facendosi un regalo. “Felice inizio di questo meraviglioso nuovo anno che ci aspetta!!!! Io l’ho iniziato con la fantastica nuova uscita di WIRED… Pazzesca!!!… Non la perdete… E voi come avete iniziato questo 2016?”, scrive su Facebook una Elga Profili sempre più social e, soprattutto, sempre più impegnata nella sua professione. Super impegnata, Elga Profili riuscirà a trovare il tempo per trovare l’amore nei prossimi mesi? L’ex dama non si pone limiti e se dovesse arrivare sarà ben lieta di aprire il suo cuore. Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne sta per tornare con nuove puntate e nuove registrazioni ma, intanto, questo fine settimana è nuovamente dedicato alle feste e alla pausa. Dopo il Capodanno, infatti, anche il fine settimana permette un pò a tutti di allungare le proprie vacanze e lo stesso ha fatto Gianni Sperti. L’ex ballerino e opinionista di Uomini e donne, infatti, sembra essere pronto a non tornare a Roma visto che si aggira ancora per le strade di Madrid con la sua nuova macchina fotografica grazie alla quale poco fa ha potuto fare questo scatto per poi condividerlo con i fan su Instagram. La foto ha il suo perchè ma c’ ancora margine di miglioramento però… ecco qui lo scatto

Non è un periodo bellissimo per Gemma Galgani che sta facendo i conti con la sofferenza del suo adorato gatto Piripicchio. La dama del trono over di Uomini e Donne trascorre le sue giornate prendendosi cura del suo gattino e non ha alcuna voglia di grandi feste e serate fuori. E così, per salutare il 2015 e accogliere il nuovo anno, Gemma Galgani ha scelto una serata tranquilla in compagnia di pochi amici e persone care. Su Facebook, la dama del programma di Maria De Filippi ha poi dedicato un pensiero a tutte le persone sole. Condividendo una foto tenerissima in cui è in compagnia di una sorridente nonnina, Gemma scrive: “A tutte le nonnine d’Italia “buon anno” da Gemma e nonna Maria”. Cliccate qui per vedere il post.

Giuliano Giuliani ha festeggiato alla grande l’arrivo del nuovo anno. In Romagna, circondato da tantissimi amici, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha brindato al 2016 con gioia e allegria. Dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani partecipa a serate ed eventi divertendosi in compagnia di tanta bella gente. Anche l’ultima notte del 2015, a Riccione, Giuliano ha salutato il vecchio anno e accolto il nuovo con tanta speranza e, soprattutto, di donne bellissime. Nonostante sia circondato da un gran numero di presenze femminili, l’ex cavaliere non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Fiducioso di potersi ancora innamorare, Giuliano troverà l’amore nei prossimi mesi? Cliccate qui per vedere la foto.

Barbara De Santi, ex grande protagonista di Uomini e Donne, ha festeggiato l’inizio del 2016 a Dubai in compagnia del compagno Massimo con cui fa coppia fissa dallo scorso agosto. Bellissima e in splendida forma, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne sta condividendo con i fans i suoi momenti felici pubblicando su Facebook le foto della sua meravigliosa vacanza. Una vacanza da sogno per Barbara De Santi che potrebbe essersi concesso un viaggio di nozze anticipato insieme all’uomo che ha conquistato il cuore dell’ex dama. I fans che hanno sempre seguito e sostenuto l’ex dama si augurano che il 2016 possa essere l’anno giusto per coronare il suo sogno d’amore convolando a nozze con l’uomo della sua vita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie