Uomini e donne/ Anticipazioni e news trono over: sabato si torna in studio! (Oggi, 20 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Elga Profili finisce nel mirino dei fans per i suoi consigli dietetici. L’ex dama del programma replica duramente sui social.

elgaprofili
Elga Profili

Il trono over di Uomini e donne torna protagonista domani con una nuova puntata in cui rivedremo dame e cavalieri al centro dello studio pronti a raccontare le loro nuove peripezie. Ancora una volta tra i protagonisti ci saranno i solito noti, ovvero Gemma Galgani, Francesco T, Giorgio Manetti e Sossio, cosa avranno combinato questa volta? In attesa di scoprirlo, i più curiosi, coloro i quali vogliono stare al passo con i tempi, possono già guardare al futuro visto che sabato pomeriggio andrà in scena una nuova registrazione. Cosa racconterannoi nostri amati protagonisti? Gemma Galgani avrà trovato il suo amore questa volta?

Alla corte di Francesco T., il simpatico cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è arrivata la signora Marina, un’arzilla dama con la passione del ballo che ha voglia di conoscere il protagonista del programma di Maria De Filippi. Marina è una signora che lavora in una lavanderia industriale, vive con il figlio e i due cani. La notizia non fa piacere a Francesco che ha chiuso alcune precedenti frequentazioni a causa dei figli e degli animali. Marina, però, precisa che quella del figlio è una sistemazione temporanea e che i cani non vivono in casa. Tra i due sembra esserci una simpatia e, soprattutto, una grande affinità artistica. I due si lanciano in una bachata confermando degli ottimi ballerini. Francesco avrà finalmente trovato la donna giusta?

Non c’è mai un punto alla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, ogni giorno, si arricchisce di un nuovo capitolo. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, ad aggiungere qualche particolare alla vicenda è Paolo, il cavaliere che, per un breve periodo, ha frequentato la Galgani. Al centro dello studio per commentare la decisione di Gemma di chiudere la loro conoscenza, Paolo ha rivelato i sentimenti che Gemma prova ancora per Giorgio. Paolo, infatti, ha dichiarato che la Galgani è ancora innamorata di Giorgio e che, per tutta la durata della loro frequentazione, lontano dalle telecamere, non ha mai parlato male del suo ex compagno. Per Paolo, dunque, quello di Gemma è il classico teatrino. La dama, però, respinge tutte le accuse ribadendo di non provare più nulla per il Manetti. Sarà la verità?

E’ ufficiale: la puntata odierna di Uomini e Donne sarà dedicata alle dame e ai cavalieri. Dopo due giorni di trono classico, il trono over torna ad essere protagonista con Gemma Galgani che, ancora una volta, aprirà il nuovo appuntamento. Maria De Filippi, infatti, aprirà la puntata con un rvm in cui la Galgani si sfoga con la redazione subito dopo la puntata. La dama confermerà l’intenzione di non tornare con Paolo. Non mancherà, poi, il nuovo scontro con Tina Cipollari. La Galgani, infatti, attaccherà l’opinionista per alcune parole rilasciate dalla Cipollari in una delle ultime interviste. L’opinionista del programma di Maria De Filippi, però, fingerà di non ricordare nulla.

E’ stata una piacevole sorpresa la visita di un vecchio amico per Rossella Bova. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, abituata a condividere con fans e amici i momenti della sua vita, ha pubblicato su Facebook la foto in cui sorride accanto ad un vecchio amico che ha avuto il piacere di rivedere. La foto ha subito attirato l’attenzione dei followers della Bova che hanno pensato ad una nuova fiamma. Nessun caso di gossip, però, perché l’uomo che appare in compagnia dell’ex dama del trono over è solo un amico. Per Rossella Bova, dunque, l’amore non è ancora arrivato. Pur avendo tutte le carte in regola per conquistare il principe azzurro, la Bova non sembra disposta ad accontentarsi sicura che, prima o poi, l’uomo della sua vita busserà alla sua porta. Cliccate qui per vedere il post.

Daunia Cesari torna indietro nel tempo grazie ad un film. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, al cinema, ha visto l’ultimo film della saga di Rocky. In questi giorni, infatti, nelle sale cinematografiche italiane è arrivato Creed – Nato per combattere che racconta la storia del figlio di Apollo, il primo rivale nonché amico di Rocky Balboa. Un film che ha portato Daunia a ricordare un momento felice della sua vita come scrive la stessa Cesari su Facebook: “Un salto nella mia infanzia…da bambina guardavo Rocky con mio padre…stasera al cinema vedere CREED è stato come fare il giro della morte sulle montagne russe delle emozioni…buonanotte…”. Un film, dunque, che vale la pena vedere anche solo per tornare indietro di qualche anno.

Dopo due giorni di trono classico, cosa mai successa dall’inizio della stagione di Uomini e Donne, sarà finalmente arrivato il momento delle dame e dei cavalieri del trono over o ci sarà un nuovo cambio di programma? I senior della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, erano stati annunciati come i protagonisti della scorsa puntata di Uomini e Donne ma, all’ultimo istante, la redazione, forse anche per la voci su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ha deciso di trasmettere la puntata con la coppia ospite. Oggi, però, le dame e i cavalieri dovrebbe tornare in onda e, al centro dell’attenzione, come ormai accade da settembre, ci sarà Gemma Galgani con le sue delusioni amorose e i suoi sfoghi contro Tina Cipollari nel dopo puntata.

Da diversi mesi, Elga Profili ha dato il via ad una nuova attività. Attraverso un blog, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne dispensa consigli sull’alimentazione e sugli esercizi fisici da fare in palestra per ottenere una forma perfetta. Da sempre molto attenta al proprio corpo, Elga Profili ha deciso di trasformare la sua passione in una vera attività ma i consigli dell’ex dama hanno scatenato una polemica. In particolare, su Facebook, un utente ha accusato Elga di dispensare consigli sull’alimentazione senza essere una nutrizionista: “E tu saresti un’esperta??? Da quando? Hai studiato in merito? Hai per caso una laurea in dietologia? Ma dai su, non ci inventiamo i lavori…. Adesso un dentista si mette a dare lezioni di informatica…. Ma per favore…”. Elga Profili ha così replicato: “Certo che ho le qualifiche per farlo… Pensi che lo pubblicizzerei in questo modo con persone come te in giro???”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori