AMICI 2016 / Ed. 15 anticipazioni registrazione e news: il Video delle dietro le quinte delle prove (Oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Amici 2016 Ed. 15, anticipazioni registrazione e news 22 gennaio 2016: Alessandra Amoroso ospite d’eccezione della puntata del sabato pomeriggio per presentare ‘Vivere a colori’.

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Il percorso dei ragazzi di Amici 2016 continua con grande entusiasmo. Sicuramente tutti stanno provando a mettersi in gioco con attenzione e dedizione. Non manca però anche qualche sorriso e divertimento tra ragazzi che all’interno della scuola si danno davvero molto da fare. Come al solito le telecamere vanno a curiosare verso un appuntamento molto importante quello delle prove. Nel post la redazione che cura la pagina Facebook del programma troviamo queste frasi: ‘ “Per realizzare un sogno, una persona deve superare tante prove”I ragazzi di Amici sicuramente devono iniziare delle prove del venerdì. Venite a spiarli insieme a noi”.

Clicca qui per il video.

La 15esima edizione di Amici 2016 prosegue con i suoi daytime in onda su Real Time a partire dalle 13.50. Tra la formazione delle nuove squadre ed i piccoli e grandi problemi di percorso da parte degli alunni, domani, sabato 23 gennaio 2016 andrà in onda l’appuntamento del week end su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Alessandra Amoroso, vincitrice della edizione numero 8, sarà l’ospite d’eccezione del nuovo appuntamento di Amici 2016 Ed. 15 per ‘presentare’ il nuovo album dal titolo ‘Vivere a colori’. Con moltissima probabilità la cantante salentina aprirà la trasmissione che prenderà il via a partire dalle 14.10. Come tradizione vuole, ogni volta che un ‘ex amico di Maria’ presenta un nuovo CD oppure partecipa/vince Sanremo, compare di diritto di una delle puntata del sabato di Amici. E’ già successo a Valerio Scanu ed Emma Marrone. Sabato 23 gennaio 2016, toccherà ad Alessandra Amoroso deliziarci con la sua particolare timbrica e le sue emozionanti canzoni.

Nella puntata di giovedì 21 gennaio 2016 della striscia pomeridiana del talent Amici di Maria De Filippi in onda sulle frequenze di Real Time, si incomincia con Sergio che è alle prese con le prove del pezzo degli U2, One love. Sergio si trova insieme al prof Marco Maccarini al quale palese delle difficoltà nel riuscire ad interpretarlo al meglio evidenziando il fatto di sentirsi bloccato. Il prof prova a dargli il giusto consiglio ma Sergio non riesce ad essere efficace nella esibizione e le cose effettivamente non sembrano andare per il meglio. Sergio fa presente al professore che sta attraversando un momento di grande difficoltà che lo porta a svegliarsi della notte per via di una serie di pensieri ed inoltre non riesce ad essere se stesso durante le esibizioni. Maccarini si rende conto che l’allievo sta vivendo un momento particolare e per lo questo lo invita a prendersi un po’ di pausa, riposandosi un po’ e ricaricando le batterie. Lo stesso Sergio manifesta il proprio malessere ed in particolare è afflitto in quanto non riesce a cantare. Il concorrente se ne va in bagno ed incomincia a piangere. Elodie si rende conto della cosa lo raggiunge e prova a confortarlo. La ragazza lo invita a non farsi sopraffare dal panico. Poco dopo nel bagno arriva anche Chiara che dal proprio canto lo invita a tranquillizzarsi mentre lo stesso Sergio ammette di sentirsi un po’ demoralizzato.

Si cambia argomento passando al ballo con Alessio che si trova a lezione con la Peparini con quest’ultima che si rende immediatamente come l’allievo non sia benissimo da un punto di vista emotivo. Si va avanti con una prima prova con Alessio che riesce a soddisfare seppur in parte la propria insegnante. Il ragazzo però è triste facendo presente come con la sola eccezione della Peparini, gli altri insegnanti non credono nelle sue capacità. La Peparini lo invita a non buttarsi giù e a battagliare sempre e comunque. Alessio però non può fare a meno di evidenziare che quando non viene scelto lui gioco forza incomincia a non credere più nelle proprie possibilità. Il ragazzo scoppia a piangere chiedendosi cosa rimanga a fare nella scuola se puntualmente non può confrontarsi con gli altri allievi venendo costretto a guardarsi tutta la puntata come uno spettatore venuto allo show. La Peparini però ha visto dei miglioramenti e lo sprona invitandolo a non mollare, mettendoci ulteriore impegno e voglia di fare. Si ritorna in sala relax con alcuni allievi che stanno scontando una punizione per via del comportamento tenuto in precedenza ed in particolare devono pulire la stessa zona.

Si ritorna nella sala prova con la Celentano che sta catechizzando Gabriele, Michele e Alessio sui passi di una coreografia. La professore vuole molto dai suoi allievi ma per questioni di tempo non riesce a provare con Alessio che ovviamente ancora una volta si sente tagliato fuori. Si ritorna al canto con Lele che sta provando con Maccarini il pezzo A sky full dei Coldplay. Il prof vuole qualcosa di più che ottiene puntualmente nella successiva esibizione al pianoforte nel pezzo Your Song di Elton John. Si ritorna alla danza con la Titova che è a lezione con Emanuele, Luca e Benedetta. L’insegnante riprende Benedetta per lo scarso impegno. Benedetta conscia delle parole della prof, ci mette maggiore voglia e riesce a soddisfarla. Intanto in sala relax Elodie e Lele ripassano insieme una canzone di Bruno Mars. Lele sta cercando di aiutare la collega nella pronuncia in inglese mentre la band La Rua sta lavorando con Braga con il pezzo Anna e Marco di Lucio Dalla. Braga non è soddisfatto del lavoro che stanno facendo rimarcando come Daniele stia imitando un po’ la versione originale. Intanto arrivano i risultati delle votazioni per decide i capisquadra che sono Joshua e Andreas e si incominciano a formare le squadre con Lele, Gabriele e Eloide che vanno con Andreas mentre Joshua ha con sé Cristiano, Michele, Alessio e Chiara.

Ultimo daytime della settimana di Amici di Maria De Filippi con un’importante novità per gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Andreas e Joshua, i capisquadra della settimana, devono completare la formazione delle squadre. Finora, Andreas ha scelto Lele, Gabriele ed Elodie mentre Joshua ha puntato su Michele, Cristiano, Alessio e Chiara. Per i cantanti e i ballerini non scelti, dunque, è arrivato il momento di tirare fuori le unghie. La produzione, però, annuncia ai ragazzi un’importante novità: tutti gli allievi non scelti saranno liberi di sfidare uno dei loro compagni per prendere il suo posto in squadra. Una possibilità che la commissione degli insegnanti, d’accordo con gli autori del talent, hanno deciso d’introdurre per permettere a tutti gli allievi di esibirsi.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, da poche settimane, è entrata Carmela Senatore, un talento dotata di una voce bellissima che, però, ad oggi, non è riuscita ancora ad esibirsi. La cantante, infatti, dopo essere stata giudicata inschierabile dalla commissione nella scorsa puntata del talent show, sembra lontana dall’essere scelta da Andreas e Joshua per la prossima sfida a squadre. Il pubblico, però, stanco di vedere i daytime dedicati sempre agli stessi personaggi, chiede più spazio per la cantante. “Ma anche oggi vedremo una puntata dedicate ai ballerini? Siamo stanchi di vedere sempre le stesse cose e gli stessi personaggi….mi chiedo…avete chiamato nella scuola un talento come Carmela Senatore e non le date la possibilità di esibirsi, perché? Ha avuto la maglia di inschierabilitá e magicamente è scomparsa senza vedere esami o altro…. P me non è normale: vogliamo sentire cantare Carmela”, “Ma perché non ci fate mai sentire Carmela Senatore ? Non è giusto che anche il pubblico da casa non possa esprimere il proprio parere al di là di professori e compagni!!!”, scrivono i fans.

Mentre su Real Time andrà in onda l’ultimo daytime della settimana, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, gli allievi sono pronti per registrare la nuova puntata che, come al solito, sarà trasmessa domani, alle 14.10 su canale 5. Anche nella nuova puntata pomeridiana, ci sarà la classica sfida a squadre. I capisquadra della settimana sono Andreas e Joshua, chiamati a sfidarsi con l’aiuto dei propri compagni con l’obiettivo di vincere la sfida evitando così la sfida diretta ed eventuali esami da parte dei professori. Nella scuola più famosa d’Italia, infatti, per i cantanti e i ballerini, a pochi mesi dall’inizio del serale, la strada sta diventando sempre più ripida. Non tutti, infatti, riusciranno a conquistare un posto al serale e, dopo le eliminazioni della settimana con Yvonne e Paolo che hanno dovuto fare le valigie, chi sarà il prossimo ad abbandonare il sogno? Lo scopriremo più tardi con le anticipazioni.

Kledi Kadiu è diventato papà per la prima volta da poche settimane e con l’arrivo della piccola Lea, la vita dell’insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi è completamente cambiata. Felice della sua nuova identità di papà, Kledi Kadiu trascorre le sue giornate tra una lezione nella scuola e una coccola con la sua bambina. Questa mattina, in particolare, prima di recarsi nella scuola più famosa d’Italia, Kledi Kadiu ha dato il buongiorno ai fans in un modo tenerissimo. Su Instagram, infatti, il ballerino ha pubblicato una foto in cui dorme dolcemente accanto alla sua piccolina. Un’immagine emozionante che ha conquistato il cuore di tutti i suoi followers che hanno inondato di messaggi il ballerino. Cliccate qui per vedere il post.

Siamo giunti alla vigilia della nuova puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. Nell’ultimo daytime della settimana, Andreas e Joshua continueranno a selezionare i compagni per scegliere i componenti delle proprie squadre. Dopo le prime selezioni, nella squadra di Andreas troviamo Elodie, Lele e Gabriele mentre in quella di Joshua ci sono Michele, Cristiano, Alessio e Chiara. Tutti gli altri allievi della scuola dovranno dimostrare di meritare un posto in squadra. Con il serale alle porte, infatti, è davvero rischioso non essere scelti dai capisquadra. La commissione degli insegnanti, infatti, potrebbe sottoporre ad un duro esame gli allievi rimasti fuori dalla sfida del sabato. Chi, dunque, rischierà il posto?

Qualcosa bolle in pentola ad Amici di Maria De Filippi. Sono infatti in arrivo delle grosse novità e a lasciarlo intendere è un post pubblicato qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale del talent show in onda su Canale 5. Il video che troviamo sulla bacheca ci mostra tutti i ballerini professionisti in studio per delle prove al gran completo. Cosa stanno preparando? I pochi indizi che abbiamo a riguardo li troviamo nella didascalia: ” Professionisti in studio = novità in arrivo? #Mistero #Amici15″. Nei commenti troviamo diversi complimenti, soprattutto al neo-single Stefano De Martino. In uno di questi però c’è una supposizione che potrebbe essere veritiera e riguarda la sigla: i ballerini stanno già preparando la coreografia che aprirà il serale? Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori