Belen e Stefano / News: Cecilia Rodriguez ‘batte’ la sorella, in amore vince lei! (Oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina sembra pronta a riprendersi il marito dopo la separazione, le ultime notizie diffuse dal settimanale Chi.

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: Cecilia innamorata più che mai di Francesco Monte – Mentre Belen Rodriguez sta cercando di riconquistare il marito Stefano De Martino, il confronto con la sorella Cecilia si fa sempre più evidente, specie per quanto riguarda giornali, siti e blog che si occupano di gossip e cronaca rosa. Si era parlato proprio di recente di un litigio tra le due sorelline più amate della televisione italiana. Voce però smentita da una fotografia raffigurante le due Rodriguez ‘insieme appassionatamente’. Quello che però appare evidente, dopo anni di ‘involontaria’ competizione è la vittoria che si porta a casa (al momento) la Baby Rodriguez: come mai Cecilia vince contro Belen? L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si porta a casa la vittoria in campo amoroso. Non passa giorno infatti, che sul suo profilo ufficiale di Instagram non posti una fotografia insieme a Francesco Monte, il fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne. A quanto pare inoltre, secondo rumors sempre più insistenti, pare che la coppia voglia anche convolare a giuste nozze. Cecilia Rodriguez riuscirà a far durare il matrimonio oppure entrerà in crisi come la sorella Belen?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: Cecilia pranza con un hamburger, Foto – Tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sembrava essere sceso il gelo dopo il litigio con Stefano De Martino. Indiscrezioni che invece non sono mai state veramente confermate dai fatti. Tanto più che negli ultimi giorni si sono viste diverse foto delle due sorridenti insieme, mentre per un periodo sui social non avevamo più visto intrecciarsi le loro vite. Su Instagram la bella Cecilia pubblica il pranzo che ha fatto con il fidanzato Francesco Monte. Di certo uno strappo alla sua straordinaria linea con un classico hamburger americano. Clicca qui per la foto e i commenti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: Fabrizio Corona ancora sulla sua strada? – Mentre Belen Rodriguez, secondo quello che scrive il settimanale Chi, sta cercando di recuperare il suo rapporto con Stefano De Martino, Fabrizio Corona potrebbe tornare sulla sua strada. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il fratello di Belen, Jeremias, sarebbe rimasto in ottimi rapporti con Fabrizio Corona. Il mattino.it scrive: “Corona e i Rodriguez: “Il fratellino di Belen Rodriguez, Jeremias, è rimasto in ottimi rapporti con l’ex di sua sorella Fabrizio Corona. Si scrivono lunghi messaggi. Cosa si diranno mai? E Belen lo sa?”. Dopo Belen, anche Fabrizio Corona è tornato ad essere single. La sua storia con Silvia Provvedi è finita dopo pochi mesi e c’è già chi pensa che Belen e Corona possano tornare a formare una coppia esplosiva.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina orgogliosa di se stessa – Belen Rodriguez è sempre più orgogliosa di se stessa e del successo che sta ottenendo in questi anni. Grazie alla sua sensualità, la showgirl argentina è stata scelta come testimonial da Guess e, dopo aver incantato tutti sfilando sulle passerelle di Pitti Uomo, Belen sta facendo il giro del mondo sui cartelloni pubblicitari. A Londra, l’immagine di Belen appare nella vetrina del negozio Guess e, orgogliosa di essere diventata l’icona di uno dei più importanti marchi di moda del mondo, la showgirl argentina ha pubblicato la foto sui suoi profili social scrivendo: “Io non sono in saldo oh!!!! @Guess #marciano #london #campaign”. La vita privata sta regalando qualche pensiero a Belen che, però, può consolarsi con il successo professionale. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: Santiago parla in spagnolo (oggi, 22 gennaio 2016) – Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, è una nonna a tempo pieno. Ieri la signora Rodriguez ha pubblicato su Instagram una serie di foto e video in cui il protagonista è sempre il Santiago, il suo nipoto che ad aprile compirà 3 anni. Il bambino gioca con degli amici nel parco. Poi a casa con la nonna gioca con dei pesci a calamita: la nonna gli parla in spagnolo e lui risponde in italiano, ma dimostra di sapere anche lo spagnolo. Clicca qui per vedere il video. Infatti in un altro video Santiago si rivolge a Veronica chiamandola “abuela” ovvero “nonna” in spagnolo. Cicca qui per vedere il video. È chiaro che Belen ha deciso di insegnare fin da subito anche lo spagnolo al suo bambino, che sta quindi crescendo bilingue!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: i video da Londra della sorella Cecilia (oggi, 22 gennaio 2016) – La giovane Cecilia Rodriguez è ancora a Londra con il suo fidanzato Francesco Monte. La sorellina di Belen Rodriguez ha realizzato un video davanti al negozio di Guess a Londra dove campeggia la foto della showgirl argentina, testimonial del marchio di moda americano. Il negozio sta facendo i saldi, ma Belen precisa che lei non è saldo: “Io ti amo! @chechrodriguez @guess #me #london@josephcardoofficial Io non sono in saldo oh!”, ha scritto su Instagram Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina vuole riconquistare il marito? (oggi, 22 gennaio 2016) – E’ passato più di un mese da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la separazione ma il gossip intorno alla loro storia d’amore non si placa. Sono sempre tante le notizie sulla showgirl argentina che, per distrarsi, trascorre le sue giornate tra il lavoro, la famiglia e gli amici. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, però, Belen non ha affatto voglia di dimenticare quello che ha vissuto con Stefano De Martino. I ricordi sono ancora impressi nella sua mente e, soprattutto, sotto i suoi occhi ogni volta che guarda il piccolo Santiago ed è per questo che la showgirl argentina vorrebbe riconquistare il suo legittimo consorte. Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Belen starebbe cercando di riallacciare i contatti con Stefano. L’occasione giusta potrebbe arrivare da Piccoli Giganti, il nuovo talent show di Maria De Filippi che verrà condotto da Belen nonostante alla registrazione della prima puntata non fosse in piena forma. Del nuovo talent farà parte anche Stefano De Martino e chissà che, tra una puntata e l’altra, i due non riscoprano la passione di un tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori