Trono Classico/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: i TereSavvo alle soglie del loro anniversario! (Oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Ecco le anticipazioni e le news di Uomini e Donne, trono classico. Rafal Valle vorrebbe incontrare di nuovo Silvia Raffaele, la tronista lo accontenterà? 

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne
Nuovo tronista Uomini e Donne

E’ sempre più vicino il primo anniversario di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo un primo periodo di discussioni e gelosie, sono riusciti a trovare il giusto equilibrio e, a distanza di dodici mesi dalla scelta, i due sono sempre più felici e innamorati. A pochi giorni dal primo, importante traguardo, Teresa e Salvatore sono pronti per festeggiare con i fans che, sin dall’inizio, li hanno sempre seguiti con tanto affetto. Da sempre abituati a condividere con i propri supporters tutto ciò che succede, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono pronti a fare lo stesso anche in occasione del primo anniversario. Felici e innamorati, per la coppia, il primo anniversario potrebbe anche essere l’ultimo da fidanzati.

La Cilia, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di convolare presto a giuste nozze.

Mentre la sorella Ludovica è al momento una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, Beatrice Valli muove i primi passi nel campo della moda, ecco le ultime novità a seguire! Tante le notizie (vere o presunte) che hanno accompagnato in questi mesi la vita dell’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini e, proprio nelle ultime ore la giovane ha dato personalmente un importante annuncio lavorativo tramite Instagram: “E poi… Ci sono le belle notizie, quelle che ti danno soddisfazione nella vita e nel lavoro. Ho creato una mia linea di 16 (e dico sedici) capi. Sono troppo curiosa di vederla finita questa collezione, ma vorrei condividere con voi passo per passo questa nuovissima avventura”. La collezione moda dell’ex di Uomini e Donne si chiamerà semplicemente ‘Beatrix’: “Da oggi inizierò a farvi vedere le mie creazioni” ha spiegato sul social fotografico, per poi concludere: “Solo piccoli dettagli però, perché a me piacciono molto le sorprese”

(Clicca qui per leggere il post su Instagram).

Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe chiudere presto i battenti. Secondo quanto si legge sul sito Gossip e Tv, infatti, Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli potrebbero tornare a casa con Uomini e Donne che potrebbe essere dedicato unicamente al trono over. Nell’ultimo anno, infatti, il trono classico ha perso tantissimo in ascolti e, nonostante l’arrivo di due volti noti come Rossella Intellicato e Ludovica Valli non è riuscito a conquistare il pubblico che appare sempre più stanco delle discussioni e dell’arroganza dei protagonisti. Tra i vari commenti che si leggono sui social, spicca quello di un utente che dice: “Se prima mi divertivo ora vedo solo molta maleducazione da parte di tutti. Perché non si torna alla gente normale vestita normalmente mettendo meno maleducazione, meno urla e un po’ più di umiltà?”. Maria De Filippi, dunque, deciderà di chiudere davvero il trono classico?

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si preparano a festeggiare il primo anniversario. La coppia di Uomini e Donne è sempre più innamorata e, dopo il viaggio d’amore che si sono concessi a Zanzibar, è tornata a Bologna dove convive da tempo. Quello che sembrava un semplice fuoco di paglia si è trasformato in un amore vero e sincero. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno più volte urlato il loro amore sui social e, negli ultimi giorni, Valentina Rapisarda ha pubblicato una foto che esprime il grande sentimento che la unisce all’ex tronista. Nello scatto in questione, i volti di Andrea e Valentina sono fusi in una sola immagine e il tutto è accompagnato da una sola frase: “Sei nell’anima e lì ti lascio per sempre”. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, dunque, è amore vero. Cliccate qui per vedere il post.

Alla corte di Ludovica Valli è sbarcato un nuovo corteggiatore. Si chiama Tommaso Elia, ha 24 anni, è di Salerno ma vive da cinque anni a Milano. Studia commercio internazionale e lavora come modello e pianista. Ha colpito la tronista di Uomini e Donne per il suo fascino e la folta chioma riccia. Dotato di un fisico in perfetta forma, Tommaso Elia si è dichiarato a Ludovica Valli con la seguente frase: “Quando ti ho visto c’era la luna piena e ho pensato tu fossi la ragazza ideale con cui prendere due birrette e andare su in collina a vedere le stelle e la luna!”. Tommaso Elia riuscirà a conquistare la tronista e a sbaragliare la concorrenza dei suoi rivali? Cliccate qui per vedere il post.

Non è un compleanno felice per Karina Cascella che oggi compie gli anni. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, allo scoccare della mezzanotte, su Instagram, ha scritto un messaggio malinconico che ha rattristato tutti i suoi followers, abituati a vederla felice e sorridente accanto alla sua piccola principessa Ginevra. Nell’ultimo periodo, però, Karina sta attraversando un periodo non proprio positivo soprattutto se ripensa a quello che accadeva un anno fa nella sua vita. “Non ricordo sempre tutto (a proposito di vecchiaia appunto) però questa cosa non l’ho dimenticata. Lo scorso anno a quest’ora aspettavo gli auguri di una persona in particolare e me lo ricordo perché ci tenevo un sacco. Ovviamente non arrivarono… Arrivarono dopo qualche giorno accompagnati a delle scuse. Questa volta è diverso… Stasera non mi aspetto nulla da nessuna persona e non perché sia delusa da chi o cosa. Non mi aspetto nulla e basta” – scrive Karina Cascella che poi ammette di non essere particolarmente felice in questo periodo e di attraversare una fase della sua vita che va così – “Se vi dicessi che sono particolarmente felice in questo periodo vi racconterei una grande cazzata, ma non importa perché la mia di vita come le vostre di tutti quanti voi, fanno su e giù come in altalena, oggi giù, domani invece magari voliamo in alto su fino al cielo. E io aspetto ancora e sempre di volare”. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’addio ad Andrea Damante, Giorgia Lucini è tornata ad essere ufficialmente single. In molti avevano pensato che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse tornare tra le braccia del suo ex fidanzato, Manfredi Ferlicchia, con il quale ha vissuto una storia durata più di tre anni. Sui social, alcune foto dei due insieme, avevano fatto credere che il ritorno di fiamma potesse esserci davvero ma così non è stato. Manfredi Ferlicchia, infatti, dopo aver sofferto a lungo, ha ritrovato il sorriso accanto a Sara Priolo che è riuscita a far aprire nuovamente il suo cuore. Accanto all’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Manfredi ha ritrovato fiducia nell’amore e non ha alcuna intenzione di tornare insieme. Giorgia Lucini, invece, è ancora ufficialmente single ma, questa mattina, nel dare il buongiorno ai suoi followers, ha pubblicato una foto che appare come un messaggio in codice. “Anche stanotte alle tre, giuro che pensavo a te”, si legge su Instagram. A chi saranno rivolte le parole di Giorgia Lucini? Cliccate qui per vedere tutto.

Non c’è storia più complicata di quella di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Un giorno sono in crisi, quello dopo si sono lasciati e quello successivo ancora sono tornati insieme. La coppia di Uomini e Donne, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, continua a regalare colpi di scena. L’ex tronista napoletano, infatti, ha spiazzato tutti volando per la prima volta in Sicilia per trascorrere qualche giorno con la fidanzata. I due, subito dopo la scelta, avevano deciso di non coinvolgere le famiglie ma, a quanto pare, negli ultimi giorni, sembra aver cambiato idea. Dopo essere volato in Sicilia, infatti, Amedeo ha conosciuto anche la famiglia di Sophia e, su Instagram, posa sorridente accanto alla madre della sua fidanzata. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Gianmarco Valenza continua la sua guerra personale contro la redazione di Uomini e Donne lanciando accuse nei confronti del programma di Maria De Filippi, reo di aver deciso a priori la sorte del suo trono, Laura Molina si tiene a distanza da tutto e pensa unicamente al suo lavoro. Dopo le prime settimane, subito dopo la scelta, in cui si è dedicata unicamente al suo fidanzato, la bella trentenne milanese è tornata al suo lavoro da modella. Sempre più bella, sensuale ed elegante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ipnotizza l’obiettivo del fotografo e incanta i fans che la seguono sui social dove la Molina condivide tutti gli scatti dei suoi lavori. Da qualche giorno, le foto pubblicate dalla modella sono quasi tutte professionali. L’ultimo scatto in cui appare in compagnia di Gianmarco risale a sei giorni fa. Che l’atteggiamento di Gianmarco nei confronti della redazione di Uomini e Donne abbia infastidito la Molina?

Chi di voi ricorda Rafael Valle? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato da poco una intervista tra le pagine del settimanale ‘Tv Show’. Come ben sapete il giovane è stato uno dei principali protagonisti del trono di Silvia Raffaele, la bella calabrese che ha abbandonato Uomini e Donne prima del previsto e si è innamorata una volta uscita dal programma. Cosa ha detto Rafael in riferimento alla sua sincerità nei confronti dell’ex tronista? “Penso di aver fatto la scelta giusta perché ho sempre agito in modo sincero. In quel momento sentivo che tra noi non poteva continuare e, pur sapendo che sarebbe stato difficile lasciare la trasmissione, è stato doveroso dire la verità. Penso che anche Silvia abbia apprezzato la mia sincerità: non volevo prenderla in giro” ha esclamato, per poi aggiungere: “Se siamo arrivati a quel punto è stata colpa di entrambi: lei ha tirato troppo la corda su alcune cose, e poi è accaduto quello che accade anche fuori da lì, con una frequentazione normale: mi sono accorto che tra noi c’era attrazione fisica e che le volevo molto bene, ma non a tal punto da continuare fuori la storia. Ho capito che eravamo molto diversi e che fuori ci saremmo scontrati troppo”. Di seguito Rafael ha spiegato il perchè delle sue lacrime a Uomini e Donne una volta chiuso il rapporto con Silvia Raffaele: “Ero molto combattuto: l’ho visto come un fallimento per entrambi”, infine ha espresso un desiderio: “Forse in futuro un incontro lontano dalle telecamere sarà possibile: tra di noi non c’è odio o rancore, se ci si becca da qualche parte spero di poterle parlare, di potersi dire almeno ciao e chiacchierare di qualcosa”. Silvia Raffaele la penserà nello stesso modo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori