Un Posto al sole/ Anticipazioni: nuovi problemi di salute per Marina? (puntate 23 e 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e news puntata 22 gennaio 2016: nell’episodio in onda oggi vedremo Michele, sempre più nervoso, sfogare tutta la sua tensione su Viola   

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

La soap oper aUn posto al sole ci abbandona per il weekend ma tonerà puntuale lunedì 25 gennaio 2016 alle 20.35 su Rai Tre. Nel prossimo episodio vedremo Ferri venire ricoverato d’urgenza all’ospedale: ad assisterlo ci saranno i suoi figli. Marina, preoccupata per la sua salute, farà fatica a mantenere le distanze.

Vittorio invece sembrerà intenzionato a rifiutare la proposta di Michele di lavorare in radio.

Un nuovo appuntamento con Un posto al sole ci attende questa sera su Rai Tre alle 20.35. In attesa di ritrovare i nostri beniamini sul piccolo schermo, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso giovedì 21 gennaio 2016 abbiamo visto Silvia avere qualche problema con Andrea, new entry Caffè Vulcano. Nel frattempo Michele ha dovuto pensare a cambiare la linea editoriale spinto dai piani alti, mentre Filippo e Sandro hanno iniziato a nutrire dubbi sull’attendibilità di Ivan. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Rai.tv, cliccando qui.

Nella prossima puntata di Un Posto al sole si scoprirà come Marina intende coprire i suoi intrighi e se Sandro e Filippo riusciranno a scagionare il padre. Michele, infine, dovrà recuperare la stima dei suoi fans mentre per Andrea si aprirà una nuova fase della sua vita. I Fan continuano a non perdere un solo appuntamento con la soap che anche oggi tornerà con la nuova puntata, sempre nel preserale di Raitre, per la gioia di tutti. In particolare anche ieri la soap ha tenuto tutti incollati portando a casa 2.234.000 spettatori pari all’8.27% di share.

La soap opera Un posto al sole torna anche oggi puntuale alle 20.35 su Rai Tre. Nell’episodio in onda oggi, venerdì 22 gennaio 2016, vedremo Michele sempre più nervoso: l’uomo finirà per sfogare il suo stress sulla povera Viola. Nel frattempo Filippo scoprirà di essere stato ingannato da Ivan. Silvia invece si renderà conto che il malessere di Andrea è dovuto alla crisi con Anna e deciderà quindi di aiutarlo offrendogli il suo sostegno.

Anche ieri i fans di Un posto al sole si sono seduti davanti alla tv per gustarsi il consueto appuntamento con la loro soap opera preferita. Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 21 gennaio 2016, abbiamo visto Andrea non rispondere alle esigenze di Silvia durante la sua settimana di prova al Caffè Vulcano. Nel frattempo Filippo e Sandro hanno iniziato a nutrire dubbi sull’attendibilità delle dichiarazioni di Ivan. Michele invece, spinto dalla dirigenza, ha dovuto rivedere la linea editoriale.

Riassunto di ieri: Un Posto al sole ruota ancora intorno alla vicenda di Roberto Ferri. I figli, Filippo e Sandro, hanno lanciato un appello in televisione promettendo una ricompensa a chiunque fornisca informazioni utili per ritrovare Miriam. Risponde all’appello Ivan Scuotto che dice di essere un ex fidanzato della ragazza: in cambio di soldi promette di rivelare dove sia nascosta Miriam che è, secondo lui, ancora viva. Filippo e Sandro in un primo momento sono increduli, poi si confrontano con l’avvocato del padre che li spinge, invece, a battere questa pista. Intanto Roberto Ferri in carcere continua a fare lo sciopero della sete ma la sua salute inizia a risentirne. Sandro, intanto, preso dall’euforia chiama Marina per raccontarle della nuova pista, ignaro del fatto che è stata proprio la donna ad organizzare la sparizione di Miriam. La donna, presa dal panico, prova a chiamare la ragazza ma il suo cellulare francese è spento.
Michele, invece, ha ancora una volta uno scontro con il suo editore, il Dott. Petrone. L’imprenditore, infatti, lo accusa di non fare nulla per rimediare al calo di ascolti della radio e impone al giornalista di cambiare argomenti: non vuole più, infatti, che in radio si parli di camorra mentre Saviano era proprio intenzionato ad incentrare la prossima puntata della sua trasmissione su questo argomento. Michele chiama, dunque, la moglie Silvia per sfogarsi ma la donna deve chiudere presto la telefonata perché è al lavoro al bar Vulcano e in sala reclamano la sua presenza. Michele, allora, decide di cedere alle pressioni dell’editore e incentra la puntata della trasmissione sullo scandalo di Roberto Ferri. Grande è la delusione da parte dei suoi ascoltatori che, invece, sono abituati a servizi di cronaca di tutt’altro livello. Molto delusa anche Viola che è a casa della madre as ascoltare la trasmissione. 
Al Vulcano, intanto, Andrea fa tardi il suo primo giorno di lavoro. Silvia cerca di mantenere la calma davanti ai disastri del ragazzo ma quando Andrea manda a quel paese un cliente Silvia decide di riprenderlo. Andrea, allora, fa una scenata e va via ma poco dopo ha un ripensamento e aspetta Silvia sotto casa sua, a Palazzo Palladini, per scusarsi e raccontarle quello che sta succedendo. Si viene a sapere, così, che fra lui e la moglie Arianna in realtà non si è trattato di un semplice litigio ma di una rottura definitiva. La ragazza, infatti, accusa il marito di non impegnarsi per dare una svolta alla sua vita, così i due si sono definitivamente lasciati ma Andrea non ha avuto ancora il coraggio di dirlo ai suoi amici. Silvia, così, si fa commuovere dalla storia e decide di dargli una seconda possibilità al lavoro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori