Uomini e donne / Anticipazioni e news trono over: Alessio maggiordomo di Tina Cipollari! (Oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Susy Rotondi, dama in cerca d’amore non viene riconfermata dalla redazione del programma. Ecco le ultimissime novità.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Nel trono over di Uomini e Donne, dall’inizio della stagione, sono arrivati tanti nuovi cavalieri. Tra i più giovani spicca Alessio, un giovane e aitante cavaliere che, dopo aver conosciuto qualche donna, ad oggi, non sembra attratto da nessuna dama. Da diverse settimane, Alessio continua a partecipare alle registrazioni del programma senza partecipare attivamente e, così, il pubblico si chiede quale sia effettivamente il suo ruolo. In tanti ipotizzano che, a causa del suo scarso spirito d’intraprendenza, Alessio possa ricprire il ruolo di maggiordomo di Tina Cipollari. “Ma Alessio che funzione ha nel programma? ????

È al posto del maggiordomo che Tinaaveva qualche anno fa?”, “Ma altre storie per Alessio non ci sono?, “Non c’è qualche donna di buon cuore che si prende Alessio?”, scrive il popolo dei social. Alessio, dunque, riuscirà a conquistare qualche dama?

Dopo l’accesa polemica andata in onda oggi tra Paolo G. e la dama Shirley, l’attenzione si è nuovamente spostata sulla ‘coppia’ dell’anno. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Proprio ultimamente, durante il corso della penultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, il cavaliere toscano aveva esordito: “Gemma è super sexy!”. Nella puntata trasmessa oggi, 22 gennaio 2016 invece, ben 4 donne si sono presentate per Giorgio: Maurizia, Elena, Antonia e Roberta. Una delle corteggiatrici però, pare non essere più interessata al ‘gabbiano’, affermando: “Mi scuso con la redazione. Hai ancora interesse per Gemma. Tu e Gemma usate le persone per ingelosirvi a vicenda.Si può continuare a provare un sentimento anche verso una persona che ti ha deluso”. Giorgio quindi, prima di concludere la puntata ha deciso di fare la conoscenza di Maurizia ed Elena ballando con quest’ultima.

Giorgio troverà la donna della sua vita oppure è Gemma la sua anima gemella?

Colpo di scena nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne con Paolo che, dopo aver chiuso la conoscenza con Shirley ha scatenato la dura reazione del parterre femminile e di Gianni Sperti che si sono scagliati apertamente contro il cavaliere, reo di sentirsi un divo e, soprattutto, di utilizzare le donne per restare in trasmissione. Anche il pubblico, nel frattempo, chiede a Maria De Filippi di prendere provvedimenti e mandare via Paolo. “Paolo fuori dal programma buffone”, “Paolo è una persona squallida, si comporta da buffone e non perde occasione di dimostrare che persona inutile sia”, “Cacciate questo buffone lecchino. La persona più insulsa ed inutile”, “Maria è ora di fare pulizia lì dentro !!!!!!!!!!!”, scrive il pubblico. Cliccate qui per vedere tutto.

Sossio e Giuliano sono la nuova coppia del trono over che sta appassionando il pubblico di Uomini e Donne. Dopo la passione improvvisa, i due si sono allontanati a causa di alcuni messaggi che Sossio avrebbe inviato alla sorella di Giuliana. Nonostante la dichiarazione d’amore del cavaliere, Giuliana non riesce a perdonarlo al punto che, i suoi tentativi di conoscere altre persone sono stati un fallimento. Sossio, da parte sua, pur rispettando la decisione di Giuliana di troncare il loro rapporto, non si arrende e si augura che la dama possa cambiare idea. Anche Gianni Sperti è convinto che tra i due ci sia un vero sentimento e che, prima o poi, tornerà la passione. Sarà davvero così? I telespettatori si augurano di sì.

La settimana di Uomini e Donne si chiude con la terza parte del trono over. Anche oggi si tornerà a parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti assoluti delle prime due puntate. L’aitante cavaliere, in particolare, nella scorsa puntata ha stupito tutti rivelando di essere ancora attratto da Gemma Galgani. Dichiarazione che ha scatenato polemiche al punto che nella puntata odierna, una dama arrivata in trasmissione per conoscere l’aitante cavaliere, afferma di essere convinta che tra lui e Gemma ci sia ancora del tenero. Giorgio naturalmente nega ma decide di congedare la dama. Quale sarà la verità? Giorgio e Gemma nascondono davvero qualcosa?

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne che sarà dedicata alle dame e ai cavalieri. I senior del trono over di Uomini e Donne, infatti, regalano sempre tante emozioni che la redazione spalma su tre appuntamenti. In quello di oggi, dunque, si tornerà a parlare delle dame e dei cavalieri. Se la prima parte è stata dedicata tutta a Gemma Galgani e ali suoi flirt, se la puntata di ieri è stata dedicata a Giorgio Manetti che ha spiazzato tutti ammettendo di provare ancora un’attrazione fisica per Gemma, cosa succederà oggi? Probabilmente si ripartirà da Sossio e Giuliana, protagonisti di un acceso confronto nonostante la dichiarazione d’amore del cavaliere.

Torna oggi per l’ultima puntata della settimana in cui, sembra, vedremo ancora una volta dame e cavalieri. I senior della trasmissione della De Filippi continuano a mietere successi e in puntate come quella di ieri in cui Giorgio Manetti, forse un po’ all’angolo, ha pensato bene di dire che in questi mesi non ha trovato nessuma come Gemma Galgani, gli ascolti schizzano alle stelle. Il bel toscano ha ammesso quello che era sotto gli occhi di tutti, più o meno, e la puntata di ieri ha registrto un balzo in sù con 3.233.000 spettatori con uno share del 23.5%  e nel finale 2.930.000 e il 24.66% di share.  Gemma Galgani si gode la sua rivincita e con lei tutti i suoi fans che, da anni, la seguono nella trasmissione di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, infatti, Giorgio Manetti ha ammesso di provare ancora una forte attrazione per la sua ex fiamma, sollevando insulti da parte di Tina Cipollari e delle dame che ha frequentato. Sui social, lo scontro tra la Galgani e le sue rivali ha sollevato molte polemiche e, sul profilo Facebook di Gemma, sono tanti i messaggi dei fans contro la trasmissione. In particolare, una signora scrive: “Gemma ma perché non molli tutto? La tua bella rivincita l’hai avuta. Sono tutti invidiosi. Anche la bella conduttrice che non mi va neanche di nominare dal momento che permette che nella sua trasmissione vengono fatti quei gestacci. Ti dico la verità, se non fosse per te non guarderei più il programma”. Gemma, dunque, ha vinto su tutta la linea?

Elga Profili è ormai un’imprenditrice a 360 gradi. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha sperimentato una nuova attività dalla quale sta ottenendo molto successo. Elga Profili, infatti, da qualche mese, ha aperto un blog in cui dà consigli sull’alimentazione e sull’attività fisica. Una nuova sfida che sta dando molte soddisfazioni all’ex dama del trono over che è alla ricerca di nuovi collaboratori. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua pagina Facebook dove la Profili scrive: “Internet è un dono di Dio. Io c’ho sempre creduto?… E lavoro così comodamente a casa o ovunque. Niente stress!!! Anzi.. Se vuoi entrare nel mio team contattami in privato!!!”. Un annuncio di lavoro che è stato accolto con grande entusiasmo da tutti coloro che seguono da tempo l’ex dama del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

Susy Rotondi è una delle nuove protagoniste del trono over di Uomini e Donne, la dama al momento non ha ancora trovato la persona ideale però, da atripaldese doc ha rilasciato una intervista per Irpinia News parlando della trasmissione e di Maria De Filippi. “Credo nei sentimenti cerco una persona con cui condividere il resto dei miei anni” ha confessato Susy ancora alla ricerca dell’anima gemella. Di seguito, parole di stima per Maria De Filippi: “Maria è davvero una bella persona. Interviene dove ci sono situazioni difficili, ci vuole dare un’opportunità. Mostra grande umanità soprattutto verso le persone anziane che hanno bisogno di una pacca sulla spalla. E’ molto disponibile, intelligente, la numero uno nel mondo dello spettacolo”. La dama del trono over di Uomini e Donne è destinata a prendere parte al programma ancora per molto? “E’ una bella esperienza che spero di proseguire finché mi daranno l’opportunità. La redazione ha molte richieste, io sto lì da pochi mesi ed ho intenzione di andare avanti in quanto credo ancora nell’amore” ha dichiarato, peccato che, nella sua pagina personale, proprio poche ore fa rispondendo ad una fan ha confermato di non avere preso parte all’ultima puntata andata in onda il 21 gennaio, il perché? “Dipende dalla redazione” ha risposto la dama: la rivedremo? Oppure la sua esperienza con il trono over di Uomini e Donne si è conclusa qui? Vi terremo sicuramente aggiornati! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori