C’è posta per te/ Terza puntata, ospiti Claudio Marchisio e Chris Hemsworth. Le parole del calciatore, video

- La Redazione

C’è posta per te, Chris Hemsworth e Claudio Marchisio saranno gli ospiti speciale della puntata del 23 gennaio 2016. Maria De Filippi racconta storie emozionanti di persone e vita.

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Come Chris Hemsworth, anche Claudio Marchio è stato protagonista ieri di un “regalo” a C’è posta per te. Il giocatore della Juventus e della Nazionale è stato chiamato per confortare un’incosolabile vedova e i suoi figli. A chiamare la trasmissione condotta da Maria De Filippi il fratello della donna che ha perso il marito in un incidente sul lavoro. Da quel momento la signora ha smesso di vivere. Indossa il lutto da tre anni, non esce di casa se non per ragioni necessarie, non ride mai e, soprattutto, piange sempre. A nulla, chiaramente, sono valsi i toni bruschi del fratello, i modi di fare affettuosi, i discorsi per spronarla e neppure i figli che vivono per lei. La donna ha perso la sua unica ragione di vita. Anche la nipote non la lascia mai sola, ma si rende conto che la zia conduce la vita di un robot, sentendosi addirittura in colpa se qualche volta le scappa di ridere. La situazione è, chiaramente, divenuta insostenibile ed il fratello e la nipote hanno scritto a Maria De Filippi per regalargli l’incontro con un giocatore della Juventus. L’invito è rivolto anche ai figli della donna. In un breve video sulla pagina Facebook di C’è posta per te ascoltiamo le parole più toccanti di Marchisio, che tenendo per mano la signora la invita a farsi coraggio. Clicca qui per vedere il video.

Ad aprire la puntata di C’è posta per te andata in onda ieri su Canale 5 è stato ospite speciale, un attore considerato il più sexy del mondo. Si tratta di Chris Hemsworth, attore protagonista del film Rush. Chris Hemsworth è nello studio di Maria De Filippi per fare una sorpresa a Roberta. A portalo in studio è Pietro, il fidanzato che si è innamorato di Roberta all’età di 12 anni. I due si sono conosciuti alla scuola di danza, ma all’epoca Pietro era troppo piccolo per confessargli il suo amore. I due si perdono di vista per 12 anni, durante i quali Pietro ha altre storie. Dopo 12 anni, Pietro e Roberta si incontrano e si innamorano. I due prendono un cane e vanno a vivere insieme, finché un giorno Roberta scopre di essere gravemente malata. Per Pietro e Roberta è un anno difficile, fatte di chemio e molte cure. Durante questo difficile anni, Pietro capisce di non poter vivere senza di lei e le promette di sposarla quando starà bene. Adesso, Roberta è guarita e Pietro ha bisogno di Chris Hemsworth per chiederle la mano. Roberta accetta l’invito e si presenta in studio. Pietro non è lì ad aspettarla, poiché è nascosto nel pubblico. Maria De Filippi le fornisce qualche indizio ma Roberta non indovina. A seguire, fa il suo ingresso dall’altra parte dello studio un ragazzo, che Roberta, però, non riesce a ricordare. Il gancio si finge un suo ammiratore e gli chiede di potersi frequentare. Roberta, però, rifiuta poiché è già sentimentalmente impegnata. Il gancio le offre una serenata, ed allora tra il pubblico appare Pietro che canta. Dopo il racconto di Maria De Filippi, Pietro chiede l’intervento di Chris Hemsworth. Roberta è felicissima. Pietro chiede a Roberta di sposarla e lei, naturalmente, accetta. Chris Hemsworth regala il viaggio di nozze. Clicca qui per vedere un assaggio della serenata di Pietro a Roberta.

“È veramente una storia bella e profonda e io sono felice di farne parte. Possiamo fare una cosa stupenda”. Con queste parole Claudio Marchisio, ospite ieri a C’è posta per te, ha accolto nel backstage i due protagonisti della storia di cui sarebbe stato “portavoce”. In un video pubblicato sulla pagina Facebook del programma condotto da Maria De Filippi vediamo quello che è accaduto dietr le quinte, con il centrocampista che ascolta il racconto della storia e commenta: “Siete una famiglia molto unita, si vede che vi volete bene come nella mia e si cerca sempre di superare gli ostacoli della vita tutti insieme”. Il calciatore ha raccontato anche la sua esperienza personale: “Io all’inizio non ero così perché ho sempre avuto relazioni molto chiuse, ma grazie all’unione tra me e mia moglie le nostre famiglie sono cresciute insieme”. Clicca qui per vedere il video di Claudio Marchisio nel backstage di C’è posta per te.

Ieri sera, sabato 23 gennaio 2016, si è conclusa sul piccolo schermo una nuova puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5: come di consueto per quest’edizione, non sono potuti mancare i saluti di Saki, mascotte della trasmissione. In un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale si vede il cagnolino insieme alla presentatrice mentre scodinzola e fa le feste contento: l’invito, ovviamente, è per il sabato sera di settimana prossima, per una nuova puntata di C’è posta per te, nuovi storie di persone comuni e ancora tante, tante emozioni. Chi non mancherà? Clicca qui per vedere il video con i saluti di Saki dalla pagina Facebook ufficiale.

Come era facilissimo immaginare, anche ieri sera – sabato 23 gennaio 2016 – C’è posta per te è stato in grado di sbaragliare la concorrenza delle altre reti televisive: il people show di Maria De Filippi torna a colpire e con numeri, ancora una volta, molto più che soddisfacenti. La terza puntata di C’è posta per te, infatti, ha registrato il 26.02% di share, attirando l’attenzione di ben 5 milioni e 599mila telespettatori. Il diretto competitor di Rai 1, lo show di Massimo Ranieri Sogno e son desto 3, ha toccato invece solo il 14.22% di share con 3 milioni circa di spettatori al seguito: un bello stacco per l’ammiraglia Mediaset che porta a casa nuovamente la medaglia d’oro nella sfida dell’audience. La settimana prossima il successo si ripeterà? Siamo sicuri che, oltre all’attrattiva delle storie e dell’emozione, anche i super ospiti che Maria De Filippi accoglie in studio contribuiscono a catturare la fiducia del pubblico: chi dovremo aspettarci sabato prossimo?

La terza puntata di C’è posta per te ha come al solito acceso i cuori di moltissimi italiani che l’hanno seguita in onda su Canale 5. Maria De Filippi ha svolto il suo ruolo impeccabile da moderatrice, riuscendo con il suo carisma a far emozionare chi l’ha voluta seguire. C’erano come accade spesso anche due ospiti eccezionali: il calciatore della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio e l’attore Chris Hemsworth. La trasmissione riesce a toccare i tasti giusti per emozionare grazie a storie che riescono a raccontare la vita comune di molte persone. Immedesimarsi in chi soffre o chi magari vuole sorridere di nuovo è un modo per cercare di rendere protagonista il pubblico da casa che si è affezionato a questo modo partecipativo di fare televisione. Ci si trova in un mondo comune, quello che si indaga giorno dopo giorno e che si vive anche nelle piccole cose. C’è chi ha superato una dura e lunga battaglia con la malattia, chi invece ha tradito e viene perdonato, chi non vede i figli da 15 anni e chi invece non riesce a farci pace. Insomma Maria De Filippi nel suo studio apre il cuore dei telespettatori e permette loro mettendosi nei panni degli altri di vivere emozioni non lontane dalla loro vita.

A C’è Posta per te Pasquale ha chiamato il padre per incontrarlo dopo 15 anni che non si vedono. L’uomo si difende sottolineando che la moglie voleva stare con un altro uomo e che lui ha deciso di andare via per questo. Negli anni però non è mai riuscito ad andare dai suoi figli, un atteggiamento che Pasquale sottolinea sia ingiustificabile. Gerardo cerca di dare una spiegazione, senza riuscire però a trovare delle vere motivazioni di fronte a quanto accaduto in quindici anni di assenza dopo che la moglie aveva iniziato una relazione con un altro uomo. Maria De Filippi apre la busta e i due si abbracciano a lungo, proveranno a ricostruire un rapporto distrutto da quindici anni di lontananza. E’ il momento poi per i saluti finali del dolcissimo Saki, un cagnolino davvero intelligente e molto dolce.

A C’è Posta per te Claudio Marchisio invita la famiglia di Concetta a passare due giorni insieme alla sua famiglia allo Juventus Stadium per passare la giornata insieme e guardare la squadra bianconera. Dopo il bel momento col calciatore della Juventus arriva sul palco Pasquale che cerca suo padre. Il ragazzo ha 25 anni e non vede il padre da 15 anni, l’uomo l’ha abbandonato quando aveva 9 anni. Ora Pasquale è sposato e ha due figli, la piccolina ha problemi di vista e si sono trasferiti per poterla curare. Il ragazzo lavora da quando aveva 14 anni e ha svolto tanti mestieri. Viene mostrato il momento in cui viene consegnato l’invito a Gerardo. L’uomo ha accettato di essere presente nel salotto di Maria De Filippi.

A C’è Posta per te Michele ha voluto Claudio Marchisio per far tornare a sorridere la sorella che ha perso il marito in un tragico incidente sul lavoro. Con loro ci sono anche i rispettivi figli, tutti sono molto commossi. E’ bellissimo il momento in cui tutto il pubblico gira una coperta sulle spalle dal nero a mille colori per ridare speranza a Concetta che da quando è scomparso il marito veste sempre e solo di nero. Lo studio di Canale 5 diventa una vera tavolozza piena di colori. Senza che si aspetti niente Maria De Filippi fa infilare a Concetta una giacca bianconera e poi fa entrare Claudio Marchisio. I figli si mettono immediatamente le mani nei capelli, emozionati da questo imminente incontro. Sono veramente belle le parole del calciatore bianconero che sottolinea di essere emozionato e che deve avere grande coraggio nel portare avanti a testa alta la sua vita perchè è molto importante per la famiglia.

A C’è Posta per te Mario è arrivato per chiedere scusa alla moglie che ha tradito. La donna è arrivata con intenzioni ferme in studio, ma poi ha deciso di aprire la busta e di provare con lui a iniziare una nuova vita felice. E’ ora il momento di salire sul palco per il calciatore della Juventus e della Nazionale azzurra Claudio Marchisio. Il numero 8 bianconero viene accolto da grandissimi applausi. Sul palco lo raggiungono Michele e Antonia. I due hanno chiamato Maria De Filippi per Concetta la sorella di Michele e la zia di Antonia. La donna per un incidente sul lavoro ha perso il marito con il quale era sposata da 23 anni. La signora Concetta arriva in studio con i due figli. Nella busta appare il fratello Michele pronto a donare una serata di emozioni a una donna che ha molto sofferto per la perdita del padre. I nipoti dicono che non ci credono.

A C’è Posta per te Mario ha raccontato la sua storia con il tradimento nei confronti della moglie che ha deciso di mandarlo via di casa. La moglie Maria ha deciso di venire in trasmissione. La donna decide di farlo parlare. La donna chiede a Maria De Filippi di farsi raccontare tutta la storia che l’ex marito ha esposto in precedenza, poi dice che non riesce più a fidarsi di lui. La donna spiega che nell’ultimo messaggio l’uomo ha provato a proteggere la sua amante, rimasta ferita anche da questo atteggiamento. Mario poi mostra alla moglie un album fotografico che non era mai andato a ritirare. La donna chiede un po’ di tempo, perchè non ha fiducia in lui e non può vivere tranquilla quando non sarà con lui. Maria dice che quando non c’è fiducia è difficile andare avanti e non ha voglia di perdere tempo nella sua vita. Dopo un grande sospiro e alcuni attimi di esitazione la donna non riesce a dire di dover chiudere la busta.

A C’è Posta per te i figli di Aldo decidono di chiudere la busta e non vogliono fare pace con il padre per diversi motivi legati al passato. La terza storia parla di un matrimonio interrotto, entra in studio Mario. L’uomo ha avuto una relazione extraconiugale e pensava che la moglie non se ne fosse accorta. La donna sapeva tutto e per mesi se l’è tenuto per sè, venti giorni fa lo ha mandato via di casa decidendo di separarsi. Mario ha conosciuto la moglie quando aveva 18 anni, si sposano quando lui ne ha 28 e nasce una bambina. Il matrimonio va in crisi per dei problemi economici e l’uomo inizia ad avere dei comportamenti sbagliati. La donna dopo l’ennesima litigata svela tutto con tanto di particolari e messo alle strette Mario è costretto ad ammettere. Dopo questa ammissione viene mandato via di casa.

A C’è Posta per te Francesca racconta che il padre quando la cercava la minacciava e quando la vedeva le dava dei schiaffi. La donna dice di aver eliminato dalla sua vita Aldo perchè non capisce alcune cose. I due ragazzi spiegano che il motivo dell’allontamento non dipende dal matrimonio e da quanto accaduto quel giorno, ma da altri problemi che sono stati vissuti negli anni. Le parole di Aldo vengono smentite dai comportamenti che i figli raccontano, di un’eccessiva aggressività nell’uso delle parole. Lo dimostra sul palco Aldo quando dice alla figlia di non avere il cervello. Francesca racconta che proprio da questa difficile relazione col padre ha sofferto molto e ne risente nel rapporto col marito. Sia Aldo che i due figli sottolineano però di provare bene reciproco. I figli chiedono all’uomo di andare in terapia per cercare di iniziare a comportarsi nella maniera corretta.

A C’è Posta per te è il momento della seconda storia quella di Aldo a cui la sua famiglia sta negando il suo ruolo, addirittura quando è andato a vedere nascere il nipote è stato allontanato dalle guardia. Da tre anni è considerato un delinquente dai figli come ha raccontato a Maria De Filippi. Tutto è nato da una battuta infelice quando si era bevuto un po’ in compagnia, un motivo di litigio ma forse eccessivo per addirittura non vedersi più. L’uomo pensa che i figli con questo pretesto vogliano fargli pagare la sua separazione. Ha voluto consegnare la posta a figlio, figlia, genero e nuora  per cercare di rincontrarli. Tutti hanno accettato l’invito e fanno il loro ingresso sul palco di Canale 5. Gli invitati dicono che sospettavano fosse Aldo e lo lasciano parlare. Aldo racconta che era una battuta stupida e banale il giorno del matrimonio della figlia, vuole capire però cosa deve pagare ancora. Sottolinea che alla madre di Claudio, il genero, ha fatto solo una battuta e non si aspettava una situazione del genere dopo. Francesca prova a spiegare la sua versione dei fatti, queste sono parole che ha già sentito e dal padre si aspettava questa volta delle scuse non per quel fatto in particolare ma per una vita.

A C’è Posta per te Pietro e Roberta stanno rivivendo le difficoltà della loro storia per i problemi di salute di lei che hanno portato con loro sofferenza e dolore. Ora il momento è alle spalle e Pietro vuole chiedere a Roberta di sposarlo, ha deciso di venire a Canale 5 per farlo con Chris Hemsworth sul palco. Roberta si emoziona molto quando vede che ci sono diversi amici presenti sul palco e anche quando vede il suo attore preferito venirle incontro. Il momento è davvero molto emozionante. Pietro si inginocchia e mostra una serie di cartelli in cui dice a Roberta di averla amata quando aveva i capelli lunghi, quando non li aveva e ora che li ha corti. Poi le chiede di sposarlo e la ragazza risponde di sì, prima che Chris Hemsworth porti il regalo di nozze. Porta una valigetta alla ragazza, il kit del perfetto viaggiatore con tanti oggetti all’interno. Il viaggio di nozze sarà in Sud Africa.

A C’è Posta per te è il momento della prima storia quella di Pietro che ha voluto invitare in studio il famoso attore americano Chris Hemsworth. Maria De Filippi racconta che Pietro ha sempre visto in Roberta l’amore eterno e ha avuto paura di perderla per una brutta malattia. Le aveva promesso che le avrebbe chiesto di sposarlo dopo la guarigione e oggi è qui per farlo. Pietro ama questa ragazza fin da quando l’ha conosciuta, aveva dodici anni. Dopo un anno di fidanzamento i due vanno a vivere insieme e prendono un Labrador. Poi da un gonfiore al collo la ragazza ha dovuto sostenere delle pesanti cure, proprio queste hanno fatto capire al ragazzo quanto amava la sua fidanzata. Ora però che il peggio è passato la coppia è tornata a vivere la loro vita, apprezzando di più anche le piccole cose. E’ il momento per Roberta di entrare in studio, Chris però si deve nascondere, l’attore però ha un’idea e manda Pietro a nascondersi nel pubblico.Un ragazzo che Roberta non conosce si presenta dietro la busta, per lo scherzo che ha preparato Christ Hemsworth. Il ragazzo finge di essere un ammiratore segreto che la segue da un po’ di tempo. Roberta dice di essere fidanzata, poi parte la serenata con Pietro che suona la chitarra e canta ”Vorrei” dei Lunapop. Per Roberta è un momento molto emozionante e non mancano le lacrime che scendono sul suo viso.

E’ appena iniziata la nuova puntata di C’è Posta per te con Maria De Filippi che saluta il pubblico presente in sala. Oggi sarà un’altra serata vissuta con grandi emozioni con tra i protagonisti gli ospiti speciali l’attore Chris Hemsworth e il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. Il filmato iniziale introduce proprio l’attore che sarà il protagonista della prima storia. Vengono fatti vedere tutte le sue più grandi interpretazioni tra queste quelle in ‘Thor’, ‘Rush’ e ‘Quella casa nel bosco’. Vedremo oggi a chi darà il suo sostegno e soprattuto se rivelerà qualcosa sui nuovi film ai quali sta lavorando.

Le storie di C’è posta per te emozioneranno anche stasera i telespettatori di Canale 5. Gli ospiti di questa imperdibile puntata sono due biondi da capogiro: l’attore Chris Hemsworth e il calciatore Claudio Marchisio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere C’è posta per te sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in direttastreaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il log in qui.

Torna con il terzo appuntamento stagionale la trasmissione di Maria De Filippi ”C’è Posta per te”. Saranno come al solito due gli ospiti che saranno vicini alle storie di gente normale che farà commuovere milioni di italiani. Sulla pagina Facebook con una foto viene anticipata la presenza del centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio. Il calciatore bianconero ha dimostrato più volte una grande sensibilità, oltre che una bravura al di sopra alla media all’interno del rettangolo verde. Con la Juventus che giocherà la partita di campionato contro la Roma domani sera sarà possibile per i tifosi della Vecchia Signora seguire quello che loro chiamano Principino in onda su Canale 5 nello studio di Maria De Filippi. Clicca qui per la foto

Maria De Filippi si prepara a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, sabato 23 gennaio 2016, con una nuova puntata di C’è posta per te: il people show dell’ammiraglia Mediaset che ad ogni appuntamento riunisce milioni di telespettatori è pronto a colpire nuovamente con nuove ed emozionanti storie raccontate da gente comune in cerca di un chiarimento, di un incontro o di un perdono che da lungo attendono e sperano di meritare. Al centro dello studio, come sempre, ci sarà la scenografica busta che rappresenta proprio l’intento ultimo del programma. Infine, come sempre accade, la presentatrice accoglierà anche diversi ospiti.

Questa sera, sabato 23 gennaio 2016, va in onda su Canale Cinque un nuovo appuntamento con la trasmissione C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Una puntata che si preannuncia ricca di emozioni con tantissime nuove storie che saranno raccontate ma soprattutto che vedrà la partecipazioni di ospiti del calibro di Claudio Marchisio. Il giocatore della Juventus sarà quindi protagonista di una delle vicende della puntata. In attesa di scoprire cosa si tratta vi diamo una piccola anticipazione con la foto che ritrae Marchisio, nascosto dietro la busta in attesa di essere annunciato dalla presentatrice, pubblicata sul profilo facebook ufficiale di C’è posta per te.

Il primo nome annunciato come ospite sui social network per la puntata di C’è posta per te di stasera, sabato 23 gennaio 2016, è stato quello dell’affascinante calciatore Claudio Marchisio. A seguire, per la gioia specialmente del pubblico femminile, Maria De Filippi accoglierà anche l’amatissimo attore australiano Chris Hemsworth, famoso per il suo ruolo di Thor e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori