ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Anticipazioni e news: Rebecca De Pasquale, dopo il Grande Fratello 2015 vuole conquistare l’Honduras (Oggi, 24 gennaio 2016)

- La Redazione

L'isola dei famosi, confermata la data di inizio del programma e la conduzione di Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Signorini e Mara Venier, promozione del Dopo-Isola. 

isoladeifamosimarcuzzi Alessia Marcuzzi conduce L'Isola dei famosi

Le notizie e le anticipazioni utili riguardanti L’Isola dei Famosi 2016 appaiono sempre interessanti e di grande spunto. Ecco perché, dopo avervi evidenziato alcuni possibili nomi anche delle soap opera più amate dal pubblico italiano, un altro nome emerge: Rebecca De Pasquale del Grande Fratello 2015. La simpatica concorrente vuole lavorare di nuovo con Alessia Marcuzzi? In una intervista per il blog ‘Isa&Chia’, l’ex gieffina, dopo aver parlato di Federica Lepanto e Simone Nicastri, ha anche confessato che prenderebbe volentieri parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza a breve, dichiarando: “Ho letto che sono stata segnalata sulla pagina Mediaset per l’Isola. Io, se me lo proponessero, certo che ci andrei”.

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 aprirà i battenti il prossimo 7 marzo e, tra smentite (molte) e conferme (poche), si sta pian piano delineando il cast ufficiale di questa 11esima edizione targata Mediaset. Dopo la partecipazione di Jonas Berami (l’ex Juan / Simon de Il Segreto) come tronista di Uomini e Donne, qualcun altro potrebbe trovare ‘l’America’ in Italia. Tra gli ultimi rumors infatti, si parla di alcuni attori de Il Segreto come probabili naufraghi del reality show più ‘difficoltoso’ della televisione italiana. Per quanto riguarda le soap inoltre, si vocifeva anche di una probabile partecipazione da parte di Sean Kanan, attore che in Beautiful interpreta Deacon Sharpe, sarà vero? 

Grandi novità ci attendono per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016, a partire dalla data, ormai confermata ufficialmente per il 29 febbraio. Anche la presenza di Maria Venier rientra fra le news del programma perché non sarà più presente nel solo ruolo di opinionista. La showgirl potrebbe infatti anche fare l’inviata speciale, una sorta di spy girl pronta a carpire i segreti ed i retroscena di tutti i concorrenti. Il suo ruolo infatti sarà determinante e prevede la mediazione fra i concorrenti ed il pubblico. Un ponte in diretta insomma per i telespettatori appassionati del reality e soprattutto di Mara Venier. Prima conferme anche per quanto riguarda i concorrenti come Enrico Papi e Matteo cambi. Confermata anche la presenza di Pamela Prati mentre rimane in forse Simona Ventura.

A svelarci tutto ovviamente non poteva che essere lui, una delle tre Sirene de L’Isola dei Famosi: Alfonso Signorini. Il giornalista ed opinionista ha infatti pubblicato una simpatica foto scattata insieme alla conduttrice ed alla sua compagna di banco, mostrandoci la sua vera natura marina. . Come sempre quindi, Signorini si rivela una fonte prolifica di gossip e news ed infatti dobbiamo sempre a lui la rivelazione per il Dopo-Isola. Il conduttore del post show sarà Piero Chiambretti che commenterà tutto quello che è appena andato in onda e ciò che succede ai concorrenti. Quindi intrattenimento ed approfondimento su tutto il mondo che gira attorno a L’Isola dei Famosi.

Silenzio stampa invece da parte di Alessia Marcuzzi che è più attenta all’andamento della sua app LaPinella City. Come possiamo vedere dal suo post su Instagram , l’applicazione della conduttrice sta andando alla grande, raggiungendo anche il primo posto delle applicazioni gratuite per quanto riguarda il settore viaggi. Di recente Alessia Marcuzzi ha infatti aperto le frontiere a Londra e New York e si prepara a fare altrettanto con Berlino, Dubai e Parigi. Inoltre sempre ieri la conduttrice ha dedicato un post ai diritti civili ed all’amore, come possiamo vedere in questo post. Un’attenzione che non tutti i fans hanno gradito e che si sono divisi, come accade normalmente, fra sostenitori ed oppositori. “Ognuno può amare chi vuole .. A prescindere dal sesso. Pensate se fossere i vostri figli un giorno a venirvi a dire “papà o mamma sono gay” dovreste giudicare poco..”; “Alessia non cofondiamo un comandamento con una porcheria umana x favore. Siamo figli di Dio. Non figli di satana essi fanno apparire le cose più zozze come fossero normali, alessia tu sei nata da un padre e una madre o da due padri e due padri? Io da un padre e una madre secondo il volere di Dio, anche tu .poi tu credi.”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie