BELEN RODRIGUEZ / La showgirl al lavoro e il piccolo Santiago diventa un supereroe con la zia Cecilia, foto (oggi, 25 gennaio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news del 25 gennaio 2016, piovono polemiche da parte dei fans, la rete si divide fra contestatori e sostenitori per la libera uscita della showgirl. 

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è al lavoro lontano da casa insieme all’ex marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago è affidato alle amorevoli cure di Cecilia Rodriguez. La sorella della showgirl ha portato il nipotino a mangiare al Mc Donald’s di Piazza Duomo e lì il figlio dell’argentina si è “trasformato” in un supereroe grazie a un gadget in omaggio. Cecilia ha immortalato il divertente momento con una foto, in cui vediamo Santiago, entusiasta, indossare la mascherina mentre la zia scatta il selfie: “Encontré mi héroe …. Ecco a Voi, SÚPERSANTI”. La tenera foto ha subito conquistato il cuore dei followers di Cecilia, come dimostrano gli oltre 21mila like in un’ora: clicca qui per vederla.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più una coppia nella vita privata ma continuano ad esserlo in tv. I due stanno infatti registrando insieme il programma Pequenos Gigante e per questo entrambi si sono recati oggi a Roma. Sia l’argentina che il ballerino di Amici hanno pubblicato stamani foto che li ritraggono in treno: Stefano ha preferito il dettaglio delle mani (clicca qui per vedere la foto), mentre la showgirl ha optato per un selfie in primo piano (clicca qui per vedere la foto). Il fatto che i due passino del tempo insieme fa ben sperate insieme: il lavorare fianco a fianco farà riaccendere la fiamma?

“Poteva crollarle il mondo addosso. E lei avrebbe comunque detto sorridendo: Pensavo fosse più pesante”?????, è la frase apparsa pochi minuti fa sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. La bella showgirl aregntina sembra voler così rispondere a tutti coloro che hanno criticato il suo weekend di festeggiamenti con le amiche, mentre Stefano De Marito stava a casa abbracciato al piccolo Santiago. Da quando la coppia ha annunciato di essere in crisi, non sono mancate le polemiche che hanno principalmente colpito Belen più che Stefano. Tanti i fan che hanno apprezzato la sua risposta a chi la critica: “Bella persona, sia fuori che dentro, il tuo piccolo Santiago è fortunato ad avere una mamma così forte! Un bacione a tutti e due”, “Sei la migliore mi dispiace per quello che ti è successo” e “Ho sempre pensato che sei così forte,in tutto e per tutto!”.

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, e il fidanzato Francesco Monte sono tornati dal loro viaggio a Londra. Appena rientrata a Milano Cecilia ha voluto passare un po’ di tempo con la sua famiglia. La giovane Rodriguez ha infatti invitato a casa sua i genitori Veronica e Gustavo, che da qualche mese vivono nel capoluogo lombardo. “Al sicuro …..#domenicaconlamamma #infamiglia #unsognofattorealta”, ha scritto Cecilia su Instagram pubblicando una foto con sua mamma Veronica Cozzani. “Bellissime due sorelle… Un bel momento di amore indimenticabile” e “Molto bella in questa foto tua madre .. Sembrate sorelle!” hanno comentanto due utenti del social. Clicca qui per vedere la foto. Invece mamma Veronica ha pubblicato su Instagram una foto del marito Gustavo che sorseggia caffè in casa di Cecilia. Clicca qui per vedere la foto 

Belen Rodriguez ci ricasca. Dopo aver conquistato per settimane le prime pagine dei giornali italiani all’epoca della sua partecipazione al Festival di Sanremo per lo spacco vertiginoso con cui mise in mostra la sua esplosiva bellezza, la showgirl argentina ha fatto lo stesso durante una serata con le amiche. La foto, pubblicata su Facebook, ha acceso le polemiche con i fans che hanno accusato la showgirl di voler far parlare di sé a tutti i costi. In molti, infatti, hanno accusato Belen di aver dimenticato la biancheria intima a casa e i commenti sui social sono davvero cattivi. “E anche oggi le mutande le metti domani!”, “Nella tua immensa cabina armadio non le trovi mai le mutande vero?”, “Ecco a voi la vostra diva, quella che alcune difendono come donna e madre esemplare, quella a cui non si possono dire cattiverie perché lei è mamma è sposata… Eccola qui, fate vobis”, “E le pubblichi pure ste foto…”, scrivono i fans. Parole dure nei confronti della showgirl argentina che, per il momento, preferisce tacere. Cliccate qui per vedere il post.

Continuano le polemiche dei fans sia sul profilo social di Belen Rodriguez che di quello dell’ex Stefano De Martino. A scatenare l’ira di molti italiani sarebbe stata la foto che la showgirl ha pubblicato di recente durante una serata con le amiche. Molti non hanno gradito la sua ‘libera uscita’ più che altro per l’altra foto, che trovate , pubblicata invece da De Martino sulla propria bacheca facebook. I fans non hanno quindi gradito molto sapere che il bello e giovane ballerino sia rimasto a casa con la ‘creatura’ mentre Belen ha pensato solo a spassarsela. “Prima foto col piccolo…. Adesso solo da single??…. Che col marito e’ finito pure il mestiere di mamma??”; “Certo che nessuno può negare il fatto che prima della presunta separazione, faceva solo camionate di foto con quel povero figlio. Ora solo foto come se non ci fosse un domani…”; “Trovera’ stefano una donna che lo sappia amare !!!!!!! Smettiamola di incolpare lui !!!!!!! Questo voleva sentirsi liberaaaaaaass!!!!!!!!!”. Non mancano le fans che difendono, sentendosi chiamate in causa, sia la posizione di Belen che quella di Stefano, finendo solo per lottare con altrettanti fans contestatori. “Per te le mamme separate devono stare sempre a casa a far finta di essere felice come fate voi mamme italiane ?”; “Che deve stare a farsi sempre le foto col figlio? Se non si fa le foto sempre con lui vuol dire che non è una brava madre?? Sarà libera di fare ciò che vuole, visto che sono delle foto di una festa di compleanno di una sua amica, non mi pare stia facendo nulla di male.”; “ Noi mamme sud americane siamo brave mamme tanto quanto voi , l’unica differenza è che ogni tanto concediamoci del tempo anche per fare la Donna !”. Insomma Belen fa ancora discutere ma forse la danzatrice non si aspettava di fomentare una sommossa di queste portate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori