Quinta Colonna/ Anticipazioni e diretta: gli ospiti. Matteo Renzi e Roberto Marcato (puntata 25 gennaio 2016)

- La Redazione

Quinta Colonna, anticipazioni e ospiti puntata 25 gennaio 2016: Matteo Renzi sarà protagonista per l’intervista iniziale. Si discuterà insieme agli ospiti di assenteisti e sicurezza

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Quinta Colonna torna in onda questa sera, lunedì 25 gennaio 2016, alle 20.30 su Rete 4 per una nuova puntata del talk show condotto da Paolo Del Debbio. La puntata sarà parte dall’intervista al presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. Si parlerà poi dei“furbetti del cartellino” della Pubblica amministrazione e del tema della sicurezza. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Quinta colonna su Rete 4, potrete vedere il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Sono ancora una volta i social network a svelarci qualche dettaglio in più in merito agli ospiti che Paolo Del Debbio accoglierà in studio oggi, lunedì 25 gennaio 2016, in occasione della nuova puntata di Quinta Colonna su Rete 4: come sottolinea lui stesso utilizzando il suo account Twitter, stasera ci sarà anche Roberto Marcato, Assessore Regionale della Regione Veneto del partito della Lega Nord. Insieme a tutti gli altri ospiti, affronterà i temi più scottanti riguardanti l’attualità e la politica, tra cui anche quello dell’assenteismo e della sicurezza: clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina ufficiale di Roberto Marcato.

Come ogni lunedì sera, anche oggi – 25 gennaio 2016 – Rete 4 manderà in onda un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio: la puntata di stasera, puntuale dalle 20.30, si aprirà con un’intervista del presentatore al presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. Al centro del dibattito, invece, ci saranno ancora i lavoratori assenteisti, o i cosiddetti ‘furbetti del cartellino’: in particolare, il programma di Raffaella Regoli effettuerà un collegamento da Sanremo, dove sono stati licenziati alcuni dipendenti statali proprio per questa ragione. Non mancherà, a Quinta Colonna, il tema della sicurezza, carissimo al conduttore e alla trasmissione in sé: si comincerà dai più recenti furti in casa e dalle ultime aggressioni, per allargare poi il dibattito in studio. Gli inviati per l’appuntamento di stasera si recheranno a Treviso, in piazza di Farra di Soligo, per raccogliere le opinioni della gente comune e, infine, tornerà anche Gene Gnocchi in qualità di sondaggista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori