Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: i senior tornano in pista con Gemma e Giorgio? (Oggi, 25 gennaio 2016)

- La Redazione

Trono Over, Uomini e donne, anticipazioni e news: i fan del programma continuano a seguire le dinamiche dei senior: domani 26 gennaio 2016 in onda Gemma, Giorgio e company?

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Oggi, 25 gennaio 2016 è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: cosa vedremo domani? Si potrebbe ripartire nuovamente con il trono over, ma quali dinamiche verranno messe in evidenza? Ancora Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Facciamo chiarezza grazie alle anticipazioni e le ultime news. Nonostante la mancata ufficializzazione da parte della redazione del programma, non è da escludere la possibilità di poter vedere in onda domani, le interessanti storie di dame e cavalieri che tanto appassionano il pubblico da casa. Durante l’ultima puntata andata in onda, Gemma Galgani ha avuto l’ennesimo dibattito con Tina Cipollari affermando che, proprio per colpa dell’opinionista nessun uomo vuole avvicinarsi a lei. Di seguito, se domani andrà in onda il trono over di Uomini e Donne, assisteremo all’ingresso in studio da parte di Alberto che, nonostante il fascino di Gemma, metterà fine alla loro conoscenza.

Anche se non fa più parte del cast di Uomini e Donne Trono Over, Gianluca Pannullo è sicuramente rimasto nel cuore di molte telespettatrici del people show condotto da Maria De Filippi. Le sue fans lo seguono ancora sui social e lì l’ex cavaliere condivide con loro pensieri e istantanee della sua vita privata. Oggi, per esempio, Gianluca ci mostra come ha trascorso la domenica pomeriggio. Nelle foto lo vediamo seduto su una panchina in riva allo splendido lago di Garda. I bellissimi scatti sono piaciuti molto anche ai suoi amici virtuali, come dimostrano le decine di like in una manciata di ore: clicca qui per vederli.

Luca Rufini, tra le sue amicizia, ne vanta una particolarmente famosa. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di un suo grande amico d’infanzia. Non si tratta di una persona qualsiasi ma di uno degli attori italiani più amati dal pubblico ovvero Primo Reggiani. I due hanno trascorso insieme la serata e sorridono felici all’obiettivo. “E poi chiudere una bellissima domenica con il mio grande amico d’infanzia…. Primo Reggiani!!!!Mamma mia che ricordi!!!!”, scrive il cavaliere del programma di Maria De Filippi. Una foto che, naturalmente, è stata particolarmente apprezzata dagli ammiratori del cavaliere del programma di Maria De Filippi che hanno sottolineato la bellezza dello scatto e, soprattutto, dei due protagonisti. Cliccate qui per vedere il post.

Siamo in pieno inverno ma non tutti possono riscaldarsi in una casa degna di tale nome e così Rossella Bova, ex dama del Trono Over di uomini e Donne, ha voluto condividere su Facebook un appello pubblicato su Romatoday.it per aprire i centri anche ai senzatetto con un cane, che non trovano riparo nelle apposite strutture proprio perché accompagnati dai loro fedeli amici a quattro zampe. L’accorato appello di FederFida Onlus e dei City Angels ha toccato il cuoro dell’affascinante ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi, che ha voluto dare risalto a questa interessante iniziativa. Clicca qui per vedere il post.

Gemma Galgani lancia un appello dal suo profilo Facebook per trovare una signora sconosciuta che l’ha aiutata in un momento particolare. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato la foto in cui, mentre entra in studio per il solito riassunto della settimana, stringe la mano di una signora del pubblico. Un gesto semplice e affettuoso, quello fatto dalla signora, che però, ha riempito il cuore di Gemma Galgani che avrebbe voglia di rintracciarla per poterla ringraziare. “Vorrei ritrovare questa Signora per dimostrarle tutta la mia gratitudine per avermi dato la mano in quel momento….! Lei non sa quanta importanza abbia avuto! Grazie di cuore!”, scrive la Galgani. L’appello della dama è stato visto e condiviso da tantissima gente. Riuscirà la cara Gemma a ritrovare la signora? Cliccate qui per vedere il post.

Anna Tedesco è una delle dame più belle del trono over di Uomini e Donne e, dopo la fine della sua relazione con Luca Rufini, è pronta ad aprire il suo cuore ad altre conoscenze. Elegante e bellissima, Anna Tedesco è una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi più seguite dal pubblico. Nonostante la delusione per la fine della conoscenza con il bel Luca, Anna Tedesco non perde il sorriso. Su Facebook, infatti, esprime la sua filosofia di vita così: “La felicità è racchiusa nel modo di fare, nella qualità del creare, nel concepire e vivere ogni cosa con la giusta coscienza, che rende anche l’attimo più banale una grande esperienza. Buongiornooooooo!!!!!!!”. Anna Tedesco, dunque, fa della felicità uno stile di vita. Cliccate qui per vedere il post.

Sossio Aruta, messa da parte la delusione per la fine del flirt con Giuliana, la donna che ha conquistato il suo cuore sin dalle prime settimane del trono over di Uomini e Donne, pensa a se stesso ed è vicinissimo dal raggiungere il suo record personale. Sossio Aruta, infatti, non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e, sul rettangolo verde, ha realizzato altri due gol segnando così 348 reti nella sua carriera da calciatore. “Sacrifici, sudore e sofferenze ma alla fine quel rettangolo verde mi ripaga sempre. Vinto 5-0, realizzato 2 goal… E sono 348 in carriera. Ci siamo al traguardo storico. -2”, scrive il cavaliere del programma di Maria De Filippi. Oltre alle soddisfazione professionali, Sossio riuscirà a trovare l’amore? Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne torna in onda oggi con la prima puntata della settimana in cui, quasi sicuramente, vedremo il trono classico. Panchina, quindi, per dame e cavalieri del trono over che continuano a mietere successi giorno dopo giorno e puntata dopo puntata specie dopo le dichiarazioni di Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano ha pensato bene di dire la verità e dopo sei mesi ha tirato le somme dicendo che non ha ancora trovato una donna sexy come la sua Gemma Galgani. Un altro colpo duro per una sua ex, Mariagrazia dell’Aglio che, torna su Facebook per ringraziare tutti e mettere in chiaro il fatto di essere stata invitata in trasmissione ma di aver detto no. In particolare, la dama ha scritto: “Buona domenica amici,vorrei ringraziare tutti personalmente per il vostro affetto che ogni giorno dimostrate per me ! E vorrei dirvi che per ora ho scelto di non tornare in trasmissione,un pensiero va sempre alla splendida signora Maria De Filippi e alla redazione che è stata sempre molto carina e gentile con me , ma per ora preferisco aspettare !?? Un bacione … Vi leggo sempre!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori