AMICI 2016 / Ed. 15 anticipazioni e news: Pronti per la puntata di domani? Video (Oggi, 26 Gennaio 2016)

- La Redazione

Amici 2016, anticipazioni e news puntata 26 Gennaio 2016: ecco le parole di Carmela Senatore poche ore dopo l’eliminazione ufficiale dal talent show, grande supporto da parte dei fan.

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

–La puntata di domani di Amici di Maria De Filippi riserverà sicuramente delle sorprese per il pubblico che si troverà a confrontarsi con delle novità molto interessanti. Ci sarà come al solito spazio per il carattere dei ragazzi che stanno attraversando un periodo di studio davvero intenso. Momenti che regalano anche grande soddisfazione quando poi vengono coronati da esibizioni degne di nota. E’ così che la pagina ufficiale di Facebook di Amici ha voluto introdurre la puntata con una gif molto simpatica ed il seguente commento: “La puntata di domani sarà scoppiettante! Che dire se non… Su le mani?! #Amici 15”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

Non è un momento positivo per Sergio Sylvestre che, dopo aver sbaragliato la concorrenza dei compagni durante le prime settimane di permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nell’ultimo periodo sta attraversando un momento di profonda crisi. Sergio, infatti, per la prima volta, durante la scorsa puntata pomeridiana, non solo non è stato scelto dai compagni per la sfida a squadre ma ha ricevuto anche i rimproveri degli insegnanti per non aver sfidato nessuno dei cantanti scelti. Sergio, da parte sua, ha ammesso di essere teso e nervoso ma il pubblico è sicuro che il gigante buono riuscirà a superare tutto e a tornare quello dell’inizio del talent. Sarà davvero così? Sergio riuscirà a recuperare la fiducia nei propri mezzi?

Sono passati diversi giorni da quando Gessica Taghetti ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi e, dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al ginocchio, per la ballerina arrivano buone notizie. Al settimo cielo per il responso dei medici, Gessica ha condiviso la sua gioia con tutti i suoi followers. “Oggi ho fatto la prima visita di controllo dopo 12 giorni dall’operazione e…. SONO FELICISSIMA!!!!… I miei muscoli sono ancora molto forti e tonici e il ginocchio ha già ripreso quasi la completa mobilità quindi già posso camminare con una stampella e da lunedì potrò toglierle COMPLETAMENTE!!!!… I medici dicono che il recupero è formidabile sono tutti molto soddisfatti e contenti e la cosa più importante…. Entro 2 mesi potrò ricominciare a BALLARE!”, scrive Gessica Taghetti su Instagram che non vede l’ora di tornare a ballare. Per la ballerina che, alla vigilia del talent era considerata la probabile vincitrice della categoria danza, le porte della scuola di Amici, dunque, potrebbero riaprirsi il prossimo anno. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo una partenza in punta di piedi, Lele Esposito sta tirando fuori tutto il suo talento. Il cantante di Amici di Maria De Filippi sta facendo cambiare idea anche a chi non credeva nelle sue capacità. Con fatica e sudore, Lele sta dimostrando di meritare sia il banco che occupa che un posto al serale. Il pubblico, infatti, oltre ad apprezzare la sua voce, ama anche la sua umiltà e il suo senso del dovere. “Bravo davvero! Tra i cantanti è quello che mi piace di più!”, “Vogliamo il cd di inediti di Lele. È bellissimo sentirlo parlare di musica e sentirlo cantare per fortuna in italiano”, “Lele sei un grande cantante e persona ricca di sensibilità… Ogni volta arrivi diritto al cuore… Inedito stupendo… Nel vedere tutto ciò mi sono emozionato”, “Mi sorprende volta dopo volta…! Che talento”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è nata una nuova coppia, quella formata da Alex Braga e Rudy Zerbi. Tra i due professori della scuola più famosa d’Italia è nata una bella amicizia anche se, i due, spesso non vanno d’accordo su alcune scelte musicali. Lontano dalle aule della scuola, però, i due professori di canto, si divertono e punzecchiarsi trascorrendo insieme diverso tempo. Su Instagram, Alex Braga e rudy Zerbi, sempre molto social, pubblicano gli scatti dei loro momenti di pausa. “Ma cos’hai Rudy Zerbi da ridere?”, scrive Alex Braga. Una foto divertente e simpatica che ha raccolto diversi like da parte del pubblico di Amici che, pur non essendo d’accordo con i loro giudizi, non può che applaudire la professionalità dei due. Cliccate qui per vedere il post.

Tra Andreas Muller e Veronica Peparini l’intesa professionale cresce ogni giorno di più così come la stima che l’allievo ha nei confronti dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi. Proprio con la Peparini, infatti, Andreas è riuscito ad aprire il suo cuore parlandole, nei giorni scorsi, sia della sua ex fidanzata ma, soprattutto, del fratello, l’artefice della sua partecipazione al talent. Per ringraziare il fratello che non sta bene, Andreas aveva chiesto alla maestra una coreografia da dedicargli e la coreografa ha immediatamente accontentato il ballerino. “Mi hai chiesto di farti una coreografia e io te l’ho fatta Io penso che questa te la puoi proprio godere e sfido chiunque a dirti che non c’è emozione. Per un coreografo la cosa più bella è vedere la coreografia nei ballerini per come l’ha pensata nella sua testa. Io penso che tu le mie cose le riesci proprio a rappresentarle. Quando ti vedo io penso che tu sia a un buon punto ed è solo l’inizio”, gli dice la Peparini.

A partire dalle 13.50 andrà in onda un nuovo appuntamento di Amici 2016 Ed. 15 su Real Time: cosa vedremo nella scuola più talentuosa d’Italia ideata da Maria De Filippi? Scopriamo di seguito anticipazioni e news in riferimento alla nuova puntata in onda a breve. Dopo l’eliminazione di Carmela Senatore oggi l’attenzione sarà tutta concentrata su Luca Favilla ed Emanuele Caruso, i due ballerini di latino che si sfideranno e, al termine della competizione uno di loro dovrà abbandonare per sempre il programma. Nel frattempo nella scuola di Amici 2016 si prosegue massicciamente con le prove e le lezioni di canto. Mentre Rudy Zerbi cerca di offrire un forte scossone a Joshua e Sergio (sottotono durante la puntata del sabato), Chiara si abbandona ad un pianto liberatorio. In ultimo, Veronica Peparini pare avere realizzato finalmente il grande sogno di Andreas: una coreografia montata ad hoc per lui.

Nella puntata di lunedì 25 gennaio della fascia pomeridiana del talent Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time, si parte con un fuori onda della puntata di sabato 23 gennaio nel quale si ascoltano Luca e Benedetta che danno sfogo a tutta la loro frustrazioni dicendo di sentirsi presi in giro dai professori accusandoli di aver deciso la loro sfida soltanto per metterli in difficoltà. La Titova commenta il fatto facendo presente una sensazione di delusione mentre i due provano a giustificarsi chiedendo il perché la stessa professoressa non abbia gradita la loro scelta di esibirsi nel boogie. Zerbi è deluso allo stesso modo ed inoltre fa presente come si sarebbe atteso delle scuse da parte loro ed invece hanno dimostrato una certa superbia e la convinzione di essere superiori ai professori stessi. La Celentano chiude la questione invitando i ragazzi a parlare di meno e di impegnarsi di più nel ballo.

Ad Amici 2016 vengono mostrate le immagini della messa in discussione di Carmela che per due settimane non è stata presa in discussione per le sfide ed ora dalla commissione ne viene valutata la permanenza nella scuola. La ragazza, in lacrime, parla delle sue difficoltà nella comunicazione mentre Zerbi le consiglia di lasciare la scuola e riprovare nel prossimo anno facendo leva su una maggiore esperienza nel frattempo acquisita. La ragazza però non vuole prendere in considerazione questa opzione ed infatti decide di sottoporsi all’esame per verificare se possa rimanere o meno. Tutti i giudici sono concordi nel proporre l’eliminazione, cosa che puntualmente avviene dopo che la stessa Carmela si esibisce in un pezzo. Si ritorna nella scuola con Andreas che rimarca delle lamentele nei confronti di Garrison reo di esprimere puntualmente dei giudizi non lusinghieri verso di lui. Il ragazzo si sfoga con Sergio facendo presente come le parole di Garrison lo stiano facendo stare male. Si va dai cantanti ed in particolare Zerbi ha assegnato dei nuovi brani per tutti gli allievi del canto.

Ad Amici 2016, Chiara  parla del proprio rapporto con i genitori ed in particolare evidenzia l’intenzione di voler trovare qualcosa per far capire a loro quali sono le emozioni che sta provando all’interno della scuola. Benedetta parla con Marcello evidenziando come non fosse sua intenzione mancare di rispetto ai professori ma per lei c’è il rimprovero anche da parte dello stesso Marcello. Intanto, tutti i ballerini scoprono dai docenti quelle che sono le nuove coreografie che devono essere preparate nel corso di questa settimana in vista dell’appuntamento del prossimo sabato. Nel frattempo il nuovo ballerino arrivato il cui nome è Patrizio è alle prese con la sua prima lezione all’interno della scuola mentre Andreas continua a parlare del proprio dispiacere per le parole dette da Garrison nei suoi riguardi nel corso della puntata dello scorso sabato. La puntata di quest’oggi si chiude così sancendo l’eliminazione di Carmela dalla scuola e con l’arrivo ufficiale del nuovo ballerino Patrizio.

Buone notizie per i fan di Gessica Taghetti, la ballerina che ha dovuto lasciare Amici per un infortunio. Ad annunciare che presto tornerà a ballare è stata Gessica tramite i suoi canale social: “HEIIII BELLE NOTIZIE! Oggi ho fatto la prima visita di controllo dopo 12 giorni dall’operazione e… SONO FELICISSIMA! I miei muscoli sono ancora molto forti e tonici e il ginocchio ha già ripreso quasi la completa mobilità quindi già posso camminare con una stampella e da lunedì potrò toglierle COMPLETAMENTE! I medici dicono che il recupero è formidabile sono tutti molto soddisfatti e contenti e la cosa più importante. Entro 2 mesi potrò ricominciare a BALLARE!”, ha scritto senza nascondere il suo entusiamo. I suoi fan sono felici per lei e sperano di rivederla prsto ballare e perché ritornare ad Amici l’anno prossimo: “Sono contenta per te Gessi non vedo l’ora di rivederti ballare sei spettacolare esprimi tutto quando balli”, “Non vedo l’ora di rivederti ballare! Sei la più brava, guardavo amici solo perché c’eri tu!” e “Meno male ti rivoglio ad Amici, nessuna è come te, davvero tanti complimenti, sei fonte di ispirazione per me che ho ancora tanto da imparare come ballerina”. Clicca qui per vedere il post di Gessica Taghetti

Carmela Senatore, nonostante l’incredibile voce, è stata recentemente eliminata da Amici 2016 e – suo malgrado – ha dovuto abbandonare la scuola più talentuosa d’Italia nonostante Rudy Zerbi le abbia fatto intendere che (forse) il banco la aspetta il prossimo anno. Considerata un po’ acerba, prima dell’eliminazione sono state toccanti le parole di Fabrizio Moro nei suoi riguardi. La brava cantante di recente, ha scritto di suo pugno un messaggio sulla sua pagina ufficiale presente su Facebook: “Si è conclusa la mia esperienza ad #amici15. Non sono dispiaciuta perché avevo capito da giorni che non poteva andare diversamente. Ora è difficile spiegarmi a caldo. Lascerò il mio pensiero al mio articolo sul blog che pubblicherò nei prossimi giorni. Grazie a tutti, ora la mia sfida continua e punta più in alto. Conto sempre su di voi. Vi voglio bene”. Dopo il post, i messaggi degli estimatori sono stati dolci e calorosi esattamente come le parole della diretta interessata, ecco le parole di una fan: “I grandi come te lo saranno fuori di un talent show! La “competizione ” non decreta assolutamente le capacità innate. Andrà tutto alla grande. Ma nella realtà! Aspetta e vedrai. Baci”, e ancora: “Io boh, non so cosa dire. Sono in un fiume di lacrime… tu meritavi di stare in quella scuola più di chiunque altro. Ti voglio bene e il prossimo anno ritorna che tu vali e anche molto”. (Cliccate qui per vedere il post su Facebook).

Ieri sera in prima visione tv su Canale 5 è andato in onda “Cinquanta sfumature di grigio”, il tanto discusso film basato sull’omonimo romanzo di E.L. James. Davanti al televisore a vedere la storia d’amore tra Christian Grey e Anastasia Steel c’era anche Cristiano Cosa, cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi. Poco fa il ragazzo ha pubblicato sulla sia pagina Facebook un selfie in cui si morde il labbro: “Se anche tu hai visto ieri sera “50 sfumature di grigio” fai come Anastasia! Morditi le labbra!!! Buongiornooo! #amici15″, ha scritto il cantante commentando la foto. I suoi fan hanno apprezzato la sua ironia. Clicca qui per vedere la foto di Cristiano Cosa

Nella scuola di Amici 2016 Ed. 15, oltre ad imparare canzoni e nuovi stili di danza, si viene anche ‘ripresi’ per colpa di qualche parola in più. Questo è il caso di Luca e Benedetta, ballerini di latino-americano seguiti da Natalia Titova, cosa è successo? Durante il corso del daytime andato in onda ieri, lunedì 25 gennaio 2016, la classe di Amici 15 è stata convocata in studio e, successivamente, è stato mostrato agli allievi un inedito filmato. Durante un fuori onda dello speciale del sabato pomeriggio condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Luca e Benedetta hanno espresso il loro malcontento per le critiche che hanno ricevuto dai professori di danza dopo la loro esibizione di boogie. I ragazzi hanno usato parole forti e, quello che non è andato già ai professori di Amici 2016 è la presa di posizione degli stessi ballerini convinti di aver ballato solo per evidenziare le lacune tra loro e Arianna (la danzatrice  che hanno sfidato). Forse, confrontandosi a bassa voce speravano di non venire scoperti ed invece… beccati con le mani nella marmellata! Parole dure quelle delle Celentano di ritorno in studio: “Noi non siamo qui per farvi fare brutte figure, semmai il contrario. E comunque avreste dovuto apprezzare anche solo la possibilità di esibirvi. Non capisco perché siate così prevenuti nei vostri confronti”. Naturalmente anche Natalia Titova ha detto la sua: “Non accetto questo comportamento: non è giusto parlare dei vostri professori in questo modo. Io credo molto in voi e speravo che voi aveste fiducia in me. Secondo voi voglio mettervi in difficoltà?”. La delusione dei professori è apparsa evidente: Luca e Benedetta finiranno nei guai?

Elodie Di Patrizi è, tra gli allievi di Amici, quella col carattere più duro e definito, come il compagno Cristiano, sempre in prima linea nelle gioie e nei dolori, nel confronto e nello scontro. Proprio per la sua veracità, l’allieva ha dovuto affrontare e superare dei grossi ostacoli che le derivavano dal suo carattere spigoloso: la difficoltà maggiore è stata quella di riuscire ad interagire con un docente come Alex Braga, che ha il compito di formare i ragazzi artisticamente, con lezioni di arte, filosofia, musica e cultura generale. Il maestro, trovandosi davanti un quadro già dipinto e finito come il carattere di Elodie, non trova la strada per aggiungere nuovi colori e nuove sfumature sempre nuove: il compito di Elodie, assieme al suo insegnante, è quello di destrutturarsi per liberarsi da un proprio vissuto nocivo e da impalcature preesistenti, arrivare al nocciolo della sua anima e rinascere come una persona nuova, genuina e incontaminata. Un cammino difficile, duro e impervio, che l’allieva sta compiendo gradualmente con buoni risultati, ma la strada è ancora lunga. Elodie ha una voce strepitosa, graffiante, che ricorda la regina della cantante italiana Loredana Bertè, con gli influssi black di una mitica Amy Winehouse o di una gloriosa Anita Baker: il lavoro che la cantante deve compiere è totalmente concentrato sull’emotività, che influenza la tecnica e la performance finale. Cosa le aspetta in questo settimana?

Il concorrente Sergio Sylvestre è considerato tra i più papabili a diventare il nuovo vincitore di Amici 2016 nella sezione canora, e nella prossimo pomeridiano, il pubblico si aspetta un’esibizione più definita e personale delle precedenti, dove il cantante riesca ad esprimere la sua originale natura. Le basi ci sono e sono ottime, Sergio deve riuscire ancora di più ad uscire da quel guscio e toccare le corde del pubblico che lo ama e dei professori che l’hanno scelto tra migliaia di aspiranti, e che continuano quotidianamente ad avere fiducia nelle sue capacità. Un momento di sconforto deve essere il trampolino di lancio per poter crescere e affrontare le sfide del mondo dello spettacolo con più fermezza: ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori