BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Brooke dice no ad un altro bambino! Video promo (puntate 27 e 26 gennaio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful del 26 gennaio: Ridge capisce che Caroline vorrebbe avere un bambino e decide di lasciarla per darle la possibilità di diventare madre assieme ad un altro uomo.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

La soap americana torna anche domani mentre nella mente di Ivy la voglia di vendicarsi è talmente tanta che, nelle prossime puntate di Beautiful, il continuo parlare con Wyatt di tale situazione la porterà quasi ad impazzire. La ragazza infatti avrà nuovi scontri con Steffy, che cercherà di ribellarsi a questo suo nuovo ruolo, ovvero quello della ragazza indifesa che deve sottostare a tutte le richieste, molte delle quali insensate secondo il suo punto di vista, che Ivy deciderà di effettuare. Semplice come la puntata precedente: Beautiful vive ora la classica fase di stallo, come quella della sfilata, in attesa di un colpo di scena che coglierà impreparati i telespettatori. Ecco qui il promo della prossima puntata.

Il rapporto tra Ridge e Caroline subirà un’inaspettata battuta d’arresto quando lo stilista si renderà conto del desiderio della fidanzata di avere un bambino. E mentre lui giungerà ad una decisione davvero sorprendente, Caroline vivrà dei momenti di tenerezza con Thomas. Caroline aiuterà il ‘figliastro’ a disegnare un bozzetto, e mentre i due ex si sfioreranno le mani risulterà evidente come il Forrester Jr nutra ancora dell’interesse verso la nipote di Bill. Sarà forse il punto di inizio di un clamoroso ritorno di fiamma? Mentre la vita di Caroline vivrà dei momenti difficili, il suo ex marito Rick farà ritorno a casa dal viaggio di nozze con Maya. La coppia mostrerà la sua gioia raccontando ad Eric i più bei momenti della vacanza europea. 

Nessuna scena particolare nella scorsa puntata di Beautiful, dove tutti i protagonisti hanno mantenuto un comportamento quasi uniforme alle puntate precedenti, senza alcun tipo di eccesso e soprattutto senza grandi momenti dove, la tensione, sembrava si potesse tagliare con un grissino. I fan, però, rimangono in attesa della rottura tra Ridge e Caroline e, soprattutto, di quello che succederà dopo con Thomas. Anche ieri erano tanti davanti allo schermo all’ora di messa in onda della soap americana tanto che Mediaset ha portato a casa  3.513.000 telespettatori con il 20.82% di share.

Mancano solo poche ore alla nuova puntata di Beautiful, in onda alle ore 13,40 su Canale 5. Per gli amanti delle storie d’amore complicate, quello di oggi sarà un episodio ricco di spunti e di nuove vicende destinate a tenere banco per molto tempo. Il colloquiO tra Ridge e Brooke, nel quale il Forrester ammetterà di avere compreso il desiderio di maternità di Caroline, non resterà senza conseguenze. Quello stesso lo stilista dichiarerà alla fidanzata di voler realizzare il suo sogno: lei potrà diventare madre ma con un altro uomo! Ma non avrebbe potuto aspettare un po’ e parlare con lei del problema? Che fretta nel lasciare la donna che da tempo Ridge dichiara di amare! Nel vedere tale colloquio, a tratti senza senso, verrà da pensare a ciò che accadrà in seguito. Caroline, sotto shock perché mai si sarebbe aspettata di essere lasciata senza preavviso, si recherà in albergo. Qui la raggiungerà qualcuno…

La puntata di Beautiful del 25 gennaio si è conclusa con Caroline giù di morale dopo aver sentito Brooke aggiornare lo stilista su RJ. Ridge ha visto la fidanzata uscire e ha subito capito quale fosse il problema. Lei vorrebbe avere un figlio: di questo argomento il CEO della Forrester Creations parlerà a Brooke nel corso della puntata del 26 gennaio. Ridge dirà alla ex moglie che Caroline vorrebbe realizzare il desiderio di diventare madre ed esprimerà il suo desiderio di aiutarla in tale sogno. Brooke, come gran parte dei telespettatori, finirà per fraintendere quelle parole. Crederà che Ridge abbia deciso di diventare nuovamente padre. Di questo la Logan parlerà anche con Thomas ma entrambi si sbaglieranno di grosso. Ridge non avrà alcuna intenzione di avere un altro bambino ed, infatti, quando Caroline tornerà a casa quella sera, lo stilista avrà per lei un’amara sorpresa. Le dirà di non avere alcuna intenzione di diventare nuovamente padre, vista l’età ormai avanzata. Dopodiché lascerà Caroline lasciandola sconvolta per una dichiarazione che mai si sarebbe aspettata. Senza nessun preavviso,le chiederà di lasciare la loro casa e la Spencer se ne andrà in lacrime decidendo di trascorrere la notte in albergo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori