E’ una delle voci più belle della scuola di Amici di Maria De Filippi al punto che i fans sono pronti a scommettere su una sua eventuale vittoria finale ma, nonostante ciò, per Chiara Grispo, le difficoltà non mancano. La giovane cantautrice che ha incantato tutti sin dalla prima puntata per la bellezza del timbro, per la sicurezza e la capacità di tenere il palco, infatti, sta attraversando un periodo difficile. A lezione con Alex Braga nell’ultimo daytime trasmesso su Real Time, Chiara Grispo, per la prima volta dall’inizio del suo percorso nella scuola, sente di essere davvero in difficoltà. “C’è qualcosa dentro di te che non va?”, gli chiede l’insegnante. “Quando trovi una voce simile alla tua non riesci a distaccarti, mentre riesce ad approcciarti nel modo giusto agli altri brani”, afferma Alex Braga invitando l’allieva a tirare fuori sempre e comunque la sua vena artistica.
Cristiano e Lele sono due dei cantanti più amati della quindicesima edizione di Amici. Il primo, più rocker, dopo un periodo difficile, ha tirato fuori le unghie riuscendo a conquistare il suo spazio; Lele, invece, arrivato in punta di piedi sta tirando fuori tutto il suo talento giorno dopo giorno. Due cantanti profondamente diversi l’uno dall’altra ma che il pubblico ama allo stesso modo. Tra i due allievi della scuola, però, c’è anche tanta rivalità artistica al punto che i fans chiedono che nella prossima prova Vodafone i due vengano messi l’uno contro l’altro. Sono tanti i messaggi, infatti, dei fans dei due allievi arrivati sulla pagina Vodafone. La prossima prova Vodafone, dunque, sarà una sfida tra Cristiano e Lele? Il pubblico spera di sì.
Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, non è un bel periodo per Sergio e Andreas. Il primo sta vivendo una vera crisi d’identità che gli impedisce di esprimere se stesso e le proprie capacità mentre il secondo continua ad essere smontano da Garrison che non riesce ad apprezzare i suoi miglioramenti. Andreas e Sergio, però, stanno cercando in tutti i modi di riconquistare la fiducia degli insegnanti potendo contate sull’appoggio del pubblico. I fans del ballerino e del cantante aumentano ogni giorno di più così come quelli che, pur non tifando esplicitamente per nessuno degli allievi, non possono non notare la bravura dei due. Andreas e Sergio, dunque, riusciranno a conquistare tutti? In attesa di scoprirlo, si godono la loro splendida amicizia. Cliccate qui per vedere il post.
E’ entrata nel vivo la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi con gli allievi che, nelle prossime settimane, dovranno dimostrare di meritare un posto al serale, ormai alle porte. Oltre a Sergio, Elodie, Lele, Chiara e Andreas, il pubblico spera di vedere nella fase più importante del talent show anche Nick. Nonostante abbia una visibilità inferiore rispetto ai compagni, tutte le volte che si è esibito è riuscito a conquistare gli applausi del pubblico. Il suo talento e il suo stile piacciono e tutti sono concordi nel considerarlo uno dei migliori artisti della scuola. “Merita di essere al serale, è bravissimo”, “Tra tutti, Nick è il mio preferito. Adoro la sua voce”, “Talento ed umiltà per diventare un vero artista e Nick lo diventerà”, scrivono i fans. Il cantante, dunque, riuscirà a rispettare le aspettative?