BEAUTIFUL / Anticipazioni: Caroline depressa e ubriaca… una buona scusa per consolarsi con Thomas! Video promo (puntate 29 e 28 gennaio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata del 28 gennaio: dopo essere venuta a sapere da Ridge che desidera fare felice Caroline, Brooke correrà da Thomas raccontandogli che presto avrà un fratellino.

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Ridge e Caroline ancora ai ferri corti. A quanto pare la soluzione di Ridge al problema e alle voglie di Caroline sarà quella di lasciarla e questo creerà non pochi scossoni nella vita di alcuni dei personaggi della soap a cominciare da Thomas. Caroline, disperata e ubriaca, finirà per consolarsi proprio con il suo ex nonchè figlio del suo compagno. E’ inutile dire che lo stilista tornerà sui suoi passi ma in quel momento sarà davvero troppo tardi. Brooke continuerà a girovagare per gli uffici per spettegolare un pò sarà lei a scoprire la verità? Ecco il promo della prossima puntata

Il momento della rivelazione di Ridge nell’ultima puntata di Beautiful non fa altro che aggiungere del pepe alla situazione, visto che Caroline è pronta a vivere delle situazioni abbastanza surreali. Scena importante che lascia molti interrogativi sul futuro dei vari personaggi. Caroline ora deve decidere se accettare la proposta di Ridge oppure se intende pensarci nuovamente, in quanto la sua vita potrà essere abbastanza sconvolta dagli eventi prossimi. Puntata che viaggia sul filo psicologico di Ridge e che lascia aperti diversi scenari: l’incognita Thomas inoltre potrebbe ben presto rivelare le sue intenzioni, visto che osserva con occhi vogliosi la sua ex compagna. I fan rimangono in attesa della rottura tra Ridge e Caroline e si piazzano davanti alla tv permettendo a Mediaset di portare a casa un altro boom di ascolti. In particolare, la soap ha portato a casa 3.485.000 telespettatori con il 20.09% di share.

La storia d’amore di Ridge e Caroline potrebbe giungere alla conclusione nel corso della puntata di Beautiful del 28 gennaio. Lo stilista e CEO della Forrester Creations si preparerà a compiere un gesto che, secondo la sua visione dei fatti, dovrebbe rendere felice Caroline. Poiché la fidanzata vuole diventare madre e lui non avrà intenzione di darle un bambino, l’unica possibilità sarà quella di porre fine alla loro relazione. In questo modo Caroline potrà realizzare il suo sogno ma a fianco di un altro uomo. Ecco spiegato il motivo per il quale nella parte finale dell’episodio del 28 gennaio, Ridge deciderà di lasciare la Spencer dicendole di andare avanti con la sua vita. Ma quanto durerà la loro separazione? Se siete preoccupati di dover dare l’addio ad una coppia così bella, possiamo tranquillizzarvi fin da subito: Ridge e Caroline resteranno separati una sola notte, quanto basta per commettere un grave errore.

Le storie d’amore a Beautiful non durano mai troppo, ormai chi segue la soap americana lo sa. Spesso è un incomprensione o una decisione presa senza riflettere a causare problemi senza fine, tradimenti e rotture. E’ questo ciò che accadrà nella puntata di Beautiful di oggi 28 gennaio nella quale Ridge rivelerà a Caroline di voler realizzare il suo sogno di diventare madre. L’unico modo per farla felice sarà però lasciarla, per darle la possibilità di avere un futuro a fianco di un altro uomo. Quanto durerà questa convinzione dello stilista? Solo poche ore, ve lo assicuriamo. Il tempo sufficiente per spingere Caroline a bere un pochino troppo e ad assumere alcuni ansiolitici presenti, quasi per caso nella sua borsetta. E questo pericoloso cocktail le farà perdere il controllo della sue azioni. Disperazione + alcool + medicinali = tradimento. Dovremo prepararci ad un clamoroso ritorno di fiamma le cui conseguenze potrebbero durare per molto tempo!

Ancora una volta in Beautiful, Ridge si trova a dover fare i conti con la dura realtà che le viene sbattuta in volto da parte di Brooke: la donna gli ricorda che lui è troppo grande per avere figli e soprattutto per poter affrontare tutte le responsabilità che derivano dall’essere genitore. Ma il capo dell’azienda continua a ripetere, alla sua ex moglie, che lui invece è abbastanza pronto a rendere felice la fidanzata e che potrebbe diventare nuovamente genitore, anche de Ridge non sembra essere molto convinto delle parole che esprime, come se qualcosa lo tenga bloccato. Nel frattempo, Caroline aiuta nuovamente Thomas a disegnare ed il ragazzo cerca di entrare nella mente della compagna del padre, chiedendole cosa la turbi così tanto: seppur inizialmente la ragazza cerchi di evitare di entrare nell’argomento, Thomas la convince a confidarsi con lei ed i due parlano dei figli e del desiderio che ha la ragazza di diventare genitore. Questo ovviamente fa nascere diversi pensieri nella mente del figlio di Ridge, il quale sostiene immediatamente che lui è pronto a diventare genitore, dimostrandosi molto sicuro di quanto detto. Questo per il semplice fatto che lui adora avere la casa con tante persone ed un figlio non farebbe altro che riempire di gioia la sua vita. Nicole invece parla con Zende di quanto le manchi la sorella, sostenendo che ora che è riuscita a ritrovarla, si trova abbastanza bene con lei e teme di poterla perdere nuovamente, visto che è riuscita a creare un ottimo rapporto con sua sorella. La ragazza viene sconvolta dal ritorno di Maya, che l’abbraccia e saluta, facendola sorridere: la ragazza inoltre si decide a mostrare le foto, assieme al marito, che li ritraggono felici e spensierati come non mai. Le due sorelle poi parlano di diversi argomenti, finché la ragazza non decide di andare a fare delle commissioni, non prima di aver rivelato a Nicole che, secondo lei, Zende prova qualcosa per lei. Thomas, mentre continua a disegnare, viene sfiorato da Caroline e sostiene che egli ora capisce cosa abbia fatto scattare, nella mente di Ridge, la passione per lei e la voglia di disegnare nuovamente. Caroline, che rimane stupita, sostiene che è felice di sapere questo, aggiungendo che devono pensare a lavorare solamente. I due continuano quindi a disegnare senza alcun problema, finché Caroline non decide di tornare a casa, dove incontra il suo compagno, indaffarato ed ansioso di vederla. La donna ovviamente è malinconica e mostra delle foto ed un regalo per la figlia di una sua amica, cosa che rende sempre più triste la ragazza. Ridge, che capisce perché la ragazza è triste, decide di entrare nuovamente nell’argomento dei figli: Caroline ovviamente cerca di evitare l’argomento, ma accade che proprio Ridge continui a parlare dell’argomento. Lo stilista aggiunge che è pronto a diventare nuovamente genitore, per poterla rendere felice, cosa che lascia stupita Caroline.

Continuano a susseguirsi i colpi di scena e i fraintendimenti nelle puntate italiane di Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 su Canale. Dopo aver parlato con Ridge in merito al desiderio di maternità di Caroline, Brooke crederà che l’ex marito desideri accontentare la fidanzata progettando insieme a lei di avere un bambino. Nella puntata italiana del 28 gennaio della soap più amata al mondo, la Logan correrà da nell’ufficio di Thomas per raccontargli ciò che ha appena saputo. Dirà all’ex figliastro che Ridge e Caroline potrebbero molto presto avere un bambino e il fatto innervosirà, e non poco, il giovane. Solo pochi minuti prima, infatti, Thomas aveva vissuto un inaspettato inavvicinamento con Caroline e il suo interesse per la Spencer era apparso più che evidente. Ma Brooke avrà capito le vere intenzioni di Ridge? Davvero il CEO della Spencer Pubblications avrà intenzione di dare un figlio a Caroline? La risposta è assolutamente negativa. Quella stessa sera, infatti, Ridge attenderà a casa la Spencer, del tutto ignara delle vere intenzioni del fidanzato e le farà una confessione che mai la giovane si sarebbe inaspettata. Lui non intende avere altri figli, la loro relazione a quel punto conoscerà la parola fine? La puntata di Beautiful del 28 gennaio concederà spazio anche ad una coppia felice. Si tratta di Rick e Maya, di ritorno dal viaggio di nozze in Europa. Dopo essere stati per un po’ assenti dalle scene, i due neo-sposi verranno accolti con entusiasmo da Nicole, Zende ed Eric che organizzeranno per loro un piccola festa di benvenuto. La coppia mostrerà ai propri familiari le bellissime immagini della vacanza, mostrando un po’ di dispiacere per essere tornati alla vita di tutti i giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori