Belen Rodriguez / News: Stefano De Martino entusiasta di “Piccoli Giganti”, il lavoro sarà galeotto? (Oggi, 28 gennaio 2016)

- La Redazione

La showgirl Belen Rodriguez si confessa sul settimana di Alfonso Signorini e rivela di essere stata ferita da alcune imitazioni di Virginia Raffaele, che sarà sul palco dell’Ariston

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono innamorati e conosciuti nello studio di Amici di Maria De Filippi. Da quel giorno è passato qualche anno, un figlio, un matrimonio e una separazione ma il lavoro potrebbe essere ancora galeotto. Maria De Filippi, infatti, nonostante la fine dell’amore tra i due, ha deciso di riunirli sotto lo stesso talent show, Piccoli Giganti, attualmente in lavorazione. Sia Belen che Stefano pubblicano le foto dei loro intensi pomeriggi di lavoro e chissà che tra una prova e l’altra non torni ad esplodere la passione. Stefano, infatti, è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura nonostante l’imbarazzo per dover condividere il palco con Belen. Entrambi professionisti, però, sapranno sicuramente gestire la situazione anche se in tanti sperano che tra i due torni il sereno. Cliccate qui per vedere il post.

In questi giorni Belen Rodriguez si trova a Roma per le riprese di Pequenos Gigantes, il programma prodotto da Maria De Filippi nel quale la showgirl argentina si trova a lavorare fianco a fianco con il suo ex marito Stefano De Martino. A quanto pare lo show sta tenendo impegnata Belen fino a tardi, visto che a tarda notte la l’argentina ha pubblicato su Facebook una foto che la ritraeva insieme a Maria De Filippi mentre si dirigevano verso il nuovo studio. Nonostante il look totalmente casual della Rodriguez, vestita con jeans e ampia felpa, i fans hanno apprezzato molto lo scatto, che ha ottenuto oltre 22mila like: clicca qui per vederlo.

A breve vedremo il nuovo talent che vede protagonisti i bambini e si chiama ‘Piccoli Giganti’. La nuova trasmissione di Canale 5 sarà condotta da Belen Rodriguez e vedrà nel cast anche il padre di suo figlio Stefano De Martino. Oggi direttamente dagli studi elios di Roma la showgirl argentina ci ha voluto mostrare che è al lavoro proprio con questi ragazzini che hanno grandissima voglia di far sorridere il pubblico con la loro caratteristica principale, la sincerità. I bambini infatti hanno questo potere di dire le cose dirette, senza peli sulle lingue e non frenati invece dall’imbarazzo e dalla paura delle conseguenze come noi adulti. In una splendida foto Belen ci offre un piccolo spaccato di quello che potrebbe essere il programma. A margine commenta: “Al lavoro!!! I miei pequeñitos (piccolini) sono pronti per far farvi schiattare dalle risate. Piccolo Giganti”. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.

La rottura appare definitiva: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno più alcuna possibilità di tornare insieme, ecco perché. Si era sperato in un possibile riavvicinamento dopo la notizia ufficiale della conduzione da parte di Belen di ‘Piccoli giganti’, il talent show sulla falsa riga di ‘Amici’ con protagonisti i bimbi. Stefano De Martino, esattamente con l’ex moglie, prenderà parte al reality show dell’ammiraglia di Casa Mediaset in qualità di coach di danza ma, per quanto riguarda l’aspetto personale delle cose pare che non ci sia più alcuna possibilità in quanto, Belen ha venduto la casa di Milano dove ha vissuto con Stefano. A darne notizia è Carlo Mondonico, giornalista di Novella 2000 che, nella sua rubrica ‘Mondo News’ ha lanciato la vera bomba. Secondo la rivista infatti, Belen Rodriguez avrebbe messo in vendita la casa milanese dove ha vissuto con De Martino, il tutto all’insaputa del ballerino di ‘Amici’. La showgirl argentina al momento, starebbe cercando un’altra abitazione in cui trasferirsi con il piccolo Santiago mentre – secondo indiscrezioni – la casa resterà in vendita davvero per poco visto che, molti occhi l’hanno già presa di mira.

Belen Rodriguez è costantemente al centro del gossip nostrano. Nonostante la showgirl e presentatrice argentina sia costantemente impegnata tra programmi televisivi e moda, l’attenzione principale risiede sempre sulla sua vita privata. Dopo la separazione da Stefano De Martino la corsa all’ultima notizia di gossip è stata un vero ‘tormento’ per paparazzi e non. Ultimamente poi, la showgirl è stata presa di mira per le dichiarazioni ‘contro’ Virginia Raffaele in riferimento alla sua fortunata imitazione. A quanto pare però, ‘indagando’ sugli aspetti lavorativi, si scopre che anche in quel caso – a volte – non è tutto rose e fiori ecco perché pare, che la Rodriguez abbia dei problemi lavorativi con l’amico e chef stellato Joe Bastianich. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato la versione online di ‘Oggi’, attraverso la rubrica curata da Alberto Dandolo che ha scritto: “C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…”.

Belen Rodriguez sembra avere le spalle abbastanza larghe per sostenere le polemiche e le critiche che da sempre la riguardano. Ma a volte la sua sensibilità è stata ferita e ora la showgirl argentina lo dichiara a Chi. Belen racconta di esserci rimasta male dopo aver visto alcune alcune imitazioni di Virginia Raffaele, che condurrà il prossimo Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”. Chissà se l’attrice riproporrà la celebre discesa dalle scale di Belen del 2012: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito”, dice, sorridendo, Belen, e aggiunge: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”, si legge sul settimanale di Alfonso Signorni. Sopratutto Belen è rimasta delusa dall’imitazione che la Raffaele ha fatto lo scorso anno ad Amici, coinvolgendo anche Emma: “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia – continua la showgirl – Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori