E’ notizia delle ultime ore l’ufficializzazione di alcuni concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016. Dopo Simona Ventura (che sbarcherà in Honduras solo senza l’ex marito Stefano Bettarini), a quanto pare sono stati ufficializzati anche Pamela Prati, Paola Caruso, Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi, Andrea Preti ed Efe Bal. Un cast decisamente ‘sottotono’ che, a parte la Ventura non regalerà sorprese di rilievo. In attesa di firmare invece, Marco Carta e Moreno, i due cantanti potrebbero regalare il giusto sprint a quest’Isola che, nonostante non sia ancora iniziata non promette affatto bene. Intanto, il trans di origine turca Efe Bal, dopo l’ufficializzazione del suo nome ha già rilasciato le prime ‘piccanti’ dichiarazioni che – naturalmente – puntano solo a fare scalpore. “Vi prometto – ha fatto sapere ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 – che non piangerò e non cercherò di mangiare”. Di seguito ha rilasciato delle dichiarazioni di dubbio gusto affermando che cercherà di avere dei rapporti intimi all’interno del reality show più avventuroso della televisione italiana. Il motivo della sua partecipazione? A quanto pare puramente economico: “Ce la metterò tutta per vincere perché voglio far vedere a tutti che anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la prostituta, ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425 mila euro”.
Dagospia ha pubblicato la lista dei vip che avrebbero già firmato per far parte del cast dell’Isola dei famosi 2016 e ha rivelato anche i nomi di due indecisi. In forse ci sarebbe la partecipazione di due ex concorrenti di Amici: Moreno e Marco Carta. Firmeranno entrambi o faranno marcia indietro? Intanto è data per certa la presenza di pamela Prati, la bona s di Avanti un altro Paola Caruso, Stefano Nunes Orfei, l’ex proprietario del marchio Guru Matteo Cambi, la trans Efe Bal e il modello Andrea Preti.
Dopo la decisione di Enrico Papi di non partire per l’Honduras per mettersi in gioco sulla pista da ballo di Ballando con le stelle, l’ultimo nome accostato all’Isola dei Famosi è quello di Amanda Lear. La sua probabile presenza sull’Isola ha già scatenato numerosi commenti e rumors con il pubblico che gradirebbe vedere la signora Lear in costume su un’isola deserta. Sono tante, infatti, le leggende metropolitane sulla vita della showgirl che, lontana dalla televisione da diverso tempo, potrebbe decidere di rimettersi in gioco accettando la sfida del reality. Amanda Lear, dunque, accetterà di mettersi in costume o, qualora dovesse accettare, seguirò le orme di Rachida che è sempre rimasta vestita?
Per Matteo Cambi i guai giudiziari sono un lontano ricordo. L’imprenditore ha voltato definitivamente pagina e, prima di partire per l’Honduras come concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si sta dedicando alla pubblicazione del suo primo libro, in uscita il prossimo 9 febbraio e scritto con Gabriele Parpiglia. Alla vigilia di un evento così importante che segnerà ufficialmente il suo ritorno, Matteo Cambi ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che, in questi anni, non l’hanno mai lasciato solo, sostenendolo sempre e comunque. “Provo a scrivere un immenso GRAZIE a tutti. A tutti quelli che mi hanno aiutato a cadere e a quelli che oggi mi sono vicini mentre provo a rialzarmi. La Stefy, mia madre, i pochi amici, il ritrovato Gabriele con i nostri scontri sempre costruttivi, Giorgio il mio angelo come Alfonso che mi ha teso dolci e forti parole di conforto, grazie anche a Claudio che con i suoi modi duri mi ha spiegato la dolcezza della risalita, poi Beppe e grazie grazie a chiunque mi abbia scritto in pubblico e in privato Tra un viaggio in ambulanza e l’altro risponderò a tutti”, scrive Matteo Cambi che poi ringrazia in modo particolare Silvia Toffanin per avergli dato la possibilità di raccontare la sua storia in televisione. Cliccate qui per vedere il post.
Tra i naufraghi che salperanno per l’Honduras nella prossima edizione dell’Isola dei famosi c’è anche l’attore americano Sean Kanan, noto per il ruolo di Deacon in Beautiful. Da qualche giorno l’attore sta pubblicando sul suo profilo Twitter una serie di scatti che lo mostrano impegnato in una serie di allenamenti per prepararsi alla partenza. Ogni scatto è infatti accompagnato dall’hastag #isoladeifamosi. Su Twitter la notizia che Sean sarà uno dei naufraghi è stata accolta positivamente, ma come se la caverà l’attore sull’Isola? Riuscirà a comunicare con il resto dei naufraghi? Lo scopriremo presto! Clicca qui per vedere la foto di Sean Kanan
Alessia Marcuzzi, dopo aver portato sull’Isola dei Famosi Rosso Siffredi facendo scoprire al pubblico un personaggio ironico e divertente, potrebbe ripetere l’operazione con Eva Henger. Secondo una clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, l’attrice sarebbe in odore di provini e potrebbe sbarcare in Honduras come naufraga ufficiale. Sempre bellissima e in splendida forma, la presenza di Eva Henger non passerebbe inosservata, soprattutto agli occhi del pubblico maschile. La produzione del reality, dunque, potrebbe decidere di puntare su un nome d’impatto. Per la seconda edizione dell’Isola targata Mediaset, infatti, non si vuole lasciare nulla al caso e dopo la presenza, ormai certa, di Simona Ventura, potrebbe arrivare l’ufficialità per Eva Henger.
Manca ormai poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2016, ma ancora non sono chiari i nomi dei naufraghi. Sono molte le indiscrezioni che si accavallano, ma nessuna porta a delle certezze. L’ultima novità arriva dalla versione online del Corriere dello Sport e ci racconta come Diego Armando Maradona sia stato veramente contattato dalla produzione, ma abbia rifiutato la possibilità di essere presente anche di fronte a una buona offerta economica. Ci sarà invece Simona Ventura, l’ex conduttrice però sarà uno dei concorrenti. Per assumere i panni della naufraga però la donna avrebbe firmato una clausola, dice sempre il sito del giornale sportivo, nella quale avrebbe voluto sottolinearea che non ci dovrà essere il suo ex marito Stefano Bettarini. Pare che tra i due non si siano lasciati proprio bene.