E anche per questo venerdì sera L’Ispettore Coliandro è riuscito a spuntarla. Le cose per la fiction di Rai Due non sono delle più rosee ma in una serata con pochi spunti, Giampaolo Morelli è riuscito a portare sul podio il suo show. Ebbene sì, nelal guerra degli ascolti, tra Albano e Romina da una parte e Giorgio Panariello dall’altra, L’ispettore Coliandro riesce a portare a casa un ottimo secondo posto e una medaglia d’argento. In particolare, la puntata di ieri ha registrato poco meno di 3 milioni di telespettatori fermandosi, precisamente, a 2.936.000 spettatori con uno share dell’11.63%. Andrà meglio la prossima settimana?
La nuova puntata de L’Ispettore Coliandro 5 ha scatenato come al solito un turbinio di commenti su Twitter con tantissimi utenti che si sono scatenati con l’hashtag #IspettoreColiandro. Tra i tormentoni la figura del cattivo Osmin che Rudy Zerbi definisce: “Sei più cattivo di me” (clicca qui per il tweet). Anche il pubblico si ostina su questo personaggio: “Ma le gif di Osmin? “, “E pure Osmin ce lo siamo levati…”, “Addio Osmin”, “Salutava sempre”, “Osmin con il completo blu è bellissimo”. Alla fine però sono molti anche i commenti sulla serie in generale: “Finalmente una nuova puntata”, “Va bene che sono un po’ sparita, ma ricordatemi di Coliandro”, “Una nuova serata con Coliandro”. Clicca qui per guardare gli altri commenti dei fan.
L’Ispettore Coliandro 5 ha regalato un altro episodio della nuova stagione. Ci siamo trovati di fronte al caso di alcuni trafficanti di droga che hanno creato non poco scompiglio. In mezzo c’era anche la bellissima barista sordomuta che ha fatto perdere la testa al nostro protagonista. Tra simpatiche situazioni e altre un po’ meno come al solito questa serie tv ci porta di fronte a grandi fraintendimenti e a diversi malintesi che mettono in difficoltà tutti i colleghi di Coliandro, costretti a rincorrerlo nelle sue stramberie. Grande spazio viene data anche alla bellezza femminile del personaggio che ruota attorno a Coliandro come accade di solito. Anche se c’è da dire che la bellezza di Veronika Logan (procuratore Longhi) sarebbe già sufficiente per dare un tocco di classe a tutta la fiction. Il meccanismo della serie funziona e i fan continuano a seguirla appassionandosi alle sempre nuove storie che si trovano di fronte. Ora l’unica cosa da fare è aspettare la prossima puntata. – Tra una settimana tornerà in onda su Rai Due la nuova puntata de L’Ispettore Coliandro 5 con un episodio dal titolo ”Doppia identità”. L’Ispettore come al solito si caccerà nei guai ancor prima che inizi la puntata. Si risveglierà infatti in un posto che non conosce senza riuscire a ricordarsi quello che è accaduto. Insieme alla giovane bibliotecaria Cristina si metterà sulle traccia dell’ennesimo caso che sicuramente non sarà di facile risoluzione. Bisognerà indagare su una pericolosa banda di terroristi internazionali e le cose come al solito sembreranno più facili di quello che sono al nostro Coliandro, che come al solito riuscirà a muoversi con astuzia e quella sana incoscienza che lo contraddistingue.
A L’Ispettore Coliandro grazie al nostro protagonista è stato arrestato el General anche se come al solito ha combinato tantissimi guai. Intanto è arrivata una multa in commissariato per lui visto che era in autobus senza biglietto. Come al solito per l’Ispettore Coliandro però non è il momento di trovare l’amore, la donna che credeva fosse quella della sua vita è fuggita, ma in fondo non sembra che ci sia rimasto troppo male anche perchè come dice alla fine ce ne sono tante e prima o poi troverà quella giusta. Probabilmente però Remedios non lo era anche se, come sottolinea, era davvero bella…
A L’Ispettore Coliandro il generale si informa su quanto avvenuto a Remedios, intanto però l’uomo che aveva aggredito Coliandro viene ucciso perchè considerato una spia. Il commercialista e Ursula hanno rapito Coliandro e Remedios, vogliono che la bellissima ragazza sordomuta spieghi loro cosa è accaduto con il video. Ora la ragazza pare aver cambiato versione e qualcosa si rompe tra il commercialista e Ursula con il primo che dubita della seconda. Il commercialista vuole riprendersi soldi e droga dai colombiani per poi scappare con Ursula. In uno scontro a fuoco con i colombiani però Ursula viene colpita all’addome da uno sparo. Il generale uccide il pelato perchè svela che Remedios è la figlia e vuole riportarla in Colombia. Proprio la splendida ragazza sordomuta colpisce a una gamba quello che dice di essere il padre. Arriva poi la polizia a chiudere il caso.
A L’Ispettore Coliandro arriva l’ex collega del giornalista trovato morto, vorrebbe la telecamera che Salimbeni aveva preso in prestito. I poliziotti gli dicono di non averla però trovata. Tornando a casa Coliandro non trova la ragazza che è stata rapita, lo viene a scoprire dalla sua amica che ha visto tutto in videochiama. Pensa di aver capito dove è stata portata, Coliandro vuole trovare Remedios da solo. L’Ispettore scopre che la ragazza è stata portata in Italia dal trafficante di droga a cui la madre l’ha praticamente ceduta. La Dottoressa intanto ha capito che la schedina sd di Coliandro nascondeva la soluzione all’enigma e la vuole far portare alla scientifica per recuperare i dati. Il Commissario intanto vuole vedere proprio Coliandro. L’Ispettore riesce a trovare la bella sordomuta, ma viene incastrato proprio dall’amica di questa che in realtà è complice nel traffico di droga.
A L’Ispettore Coliandro il protagonista sta portando la scheda sd a far visionare per cercare di fermare un importante traffico di droga. L’uomo però ha completato un disastro cancellando l’intero contenuto della scheda e dovrà portare la ragazza anche se questa ha problemi con il permesso di soggiorno. Inoltre Coliandro lascia lì la scheda che viene buttata dalla dottoressa. Intanto la ragazza sordomuta viene rapita. Ora bisogna attuare un nuovo piano da parte dei malviventi che devono sparire per tutti i problemi che stanno incontrando di fronte a quel filmato arrivato a Coliandro. Ora per l’Ispettore è il momento di parlare con Borromini.
A L’Ispettore Coliandro la ragazza sordomuta ritrova il video che gli assassini cercavano con tanta ossessione e che per la ricerca di questo Coliandro ha passato dei guai. I due nel video stanno parlando di un traffico di droga e il video testimonia probabilmente anche l’omicidio che abbiamo visto prima. Salito su un autobus l’Ispettore si trova a passare i guai con un controllore che vuoel fargli la multa, ma in un momento di distrazione prende e scende giù dal bus. Tramite il tablet del giornalista ucciso Gamberini scopre che questi stava indagando sul narcotraffico e si insospettisce. Coliandro si va a riprendere la macchina che ha lasciato fuori dal locale e seduta dentro ci trova la bella ragazza sordomuta. Intanto a casa sua continuano a cercare la scheda sd dove ci sono le prove del traffico di droga. Con la schedina si recano da un negozio di un signore pakistano e usano il suo computer pagando venti euro però per farlo.
A L’Ispettore Coliandro il nostro portagonista ha bevuto troppo ed è rimasto nel locale dove aveva rincontrato la ragazza conosciuta in autobus. Viene poi ritrovato di fronte alla sua macchina proprio da lei che decide di caricarlo in macchina e di aiutarlo. Al campo di golf si discute per un affare davvero molto molto importante che prevede l’arrivo in Italia di un trafficante. Intanto quelli che hanno ucciso il giornalista hanno paura che la bellissima ragazza sordumata abbia potuto vedere il filmato senza audio, leggendo però i labiali dei protagonisti che potrebbero essere presto nei guai. Vogliono quindi trovarla subito. Coliandro si risveglia a casa della collega della scientifica, la Paffoni e appena in piedi scappa prima di vedere però che in casa c’è anche la ragazza sordomuta. Mentre i due fanno colazione Coliandro si accorge di rumori molesti e dell’intrusione in casa di un uomo. Messo in difficoltà dalla forza fisica dell’uomo viene salvato dalla donna che poi scappa dall’appartamento che si scopre non essere suo. Era infatti degli uomini che fanno passare un guaio a Coliandro, ora in vacanza per un mese. Starà davvero fermo?
E’ appena iniziata la nuova puntata de L’Ispettore Coliandro su Rai Due. Il giornalista che si era introdotto nella villa con la telecamera è stato appena beccato da chi stava filmando e bloccato dalla security. È evidente che in quella casa stava accadendo qualcosa di losco anche perchè ci tengono a prendere la telecamera con il girato dell’uomo. Questo viene poi ferito a morte con una coltellata all’addome. L’Ispettore Coliandro mentre controlla i biglietti dell’autobus incontra una bellissima ragazza sordomuta che subito lo colpisce subito. Questo viene subito rimproverato dal suo superiore che non lo vuole vedere almeno per una settimana. Gamberini cerca di rincuorarlo e poi lo invita a seguirlo per collaborare con lui a un caso. Dentro un locale latino-americano deve incontrare un collega della scientifica, ma in realtà si ritrova costretto a ballare con una signora una cosa che non sopporta. E’ così però che all’improvviso passano gli uomini che prima si liberarono del giornalista. Qui Coliandro incontra nuovamente la ragazza dell’autobus che lavora come barista.
E’ tornato con una nuova puntata L’Ispettore Coliandro su Rai 2. E’ infatti appena iniziata la terza puntata della nuova stagione che vede protagonista l’irriverente ispettore. All’interno di una redazione ci sono qualche dubbi sull’utilizzo di una telecamera che non sarebbe stata usata proprio per svolgere il lavoro per il quale è stata comprata. Il giornalista che l’ha presa dopo aver eluso il passaggio di una macchina della municipale si introduce di nascosto nel giardino di una casa. Vedremo cosa vorrà fare con la telecamera e dentro quella villa.
Va in onda questa sera su Rai Due la terza puntata della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro. In questo episodio, intitolato “Salsa e merengue”, vedremo Coliandro prendere le difese della barista Lola, una giovane barista di un locale di latino americano: la donna, una giovane sordomuta, l’ha fatto innamorare. La ragazza verrà rapita da alcuni narcotrafficanti e il poliziotto farà di tutto per farla innamorare. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la fiction sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire “L’Ispettore Coliandro” anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Il buffo Ispettore Coliandro andrà in onda questa sera, venerdì 29 gennaio 2016 con il terzo episodio della quinta stagione a partire dalle 21.10 circa sulla seconda rete di Casa Rai. Cosa vedremo? Eccovi un breve riassunto e le anticipazioni del nuovo appuntamento che guarderemo a breve. Il titolo del nuovo episodio de L’Ispettore Coliandro è ‘Salsa e Merengue’, ma di cosa tratterà la trama? Coliandro all’interno di un locale prettamente dedicato al ballo latino americano si troverà costretto a prendere le difese di Remedios, affascinante giovane non udente unica testimone di alcuni traffici legati ad una gang di origini latinoamericane: come andrà a finire? Lo scopriremo questa sera a partire dalle 21.10 circa su RaiDue.
L’Ispettore Coliandro 5 è pronto a tornare stasera, venerdì 29 gennaio 2016, con un nuovo episodio in onda su Rai 2 durante il quale vedremo il protagonista alle prese con una bella ragazza e una memory card problematica. Anche dai social network arriva l’invito a non perdersi quest’altro appuntamento con la fiction che vede come volto principale l’attore Giampaolo Morelli: sulla pagina Twitter ufficiale della serie è stata pubblicata una fotografia che mostra la troupe al lavoro, e si legge “#Stasera su #rai2 Non ci deludete Tante belle e brutte #sorprese bambini Vi aspettiamo!”. Chi non mancherà all’appuntamento? La guest sarà l’attrice Mariela Garriva, che vestirà i panni dell’affascinante Remedios, una barista capace di conquistare le attenzioni dello sbadatissimo Coliandro… Clicca qui per vedere il tweet in cui viene ricordata la messa in onda della puntata di stasera, la quarta di questa quinta stagione
Il piccolo schermo di Rai 2 ospitera oggi, venerdì 29 gennaio, il poliziotto più divertente della televisione: L’Ispettore Coliandro è pronto a tornare in scena con l’episodio dal titolo “Salsa e merengue”, ma nel frattempo l’attore che gli presta il volto – Giampaolo Morelli – ha una sorpresa per tutto il pubblico affezionato. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha condiviso una fotografia delle sceneggiature originali della fiction, e ha stilato un piccolo regolamento dai tratti social per averlo diretto a casa propria con tanto di suo autografo. Un’occasione ghiotta per i followers, che non si lasceranno certo sfuggire la possibilità di avere un ricordo così originale e soprattutto di valore: per scoprire come partecipare, clicca qui per vedere il post di Giampaolo Morelli dove ogni passo è spiegato nel dettaglio. Chi non vede l’ora che arrivi stasera?
Questa sera, venerdì 29 gennaio, alle 21.15 su Rai 2 andrà in onda la terza puntata della nuova stagione de “L’ispettore Coliandro”, la serie con protagonista il maldestro poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli. Nonostante la concorrenza di Giorgio Panariello su Canale 5 con “Tutti insieme all’improvviso” e da venerdì scorso anche di Romina Power e Al Bano su Rai 1 con “Così lontani così vicini”, la quinta stagione di Coliandro ha riscosso buoni risultati: la prima puntata ha registrato 3.253.000 telespettatori con uno share del 12,64%, mentre la seconda 2.863.000 telespettatori con share del 10,86%.
A El gato enamorado, un locale in stile sudamericano, El Pelao (Osmin Lima Espinosa) ed El General (Raul Manso) stanno parlando di affari. Nel locale c’è anche Mirko Salimbeni, un giovane reporter, che sta riprendendo senza audio i due uomini colombiani. Quando si accorgono di Mirko, i due uomini gli strappano la telecamera di mano e lo uccidono. Intanto a Coliandro è stato affidato l’ennesimo incarico degradante: deve fare da guardia del corpo ai controllori degli autobus che ultimamente hanno subito delle aggressioni da parte dei passeggeri. Su un autobus Coliandro vede una ragazza bellissima, che capisce essere sordomuta. In questura Gamberini (Paolo Sasselli) chiede a Coliandro di sostituirlo in una “missione importante”: l’ispettore viene mandato al El gato enamorado. Qui trova la dottoressa Paffoni (Luisella Notari) agghindata per una serata di balli scatenati. Ancora un volta la “missione” di Gamberoni si rivela una fregatura. Nel locale, però, ritrova la ragazza sordomuta: si chiama Remedios e fa la barista. Mentre Remedios balla, El Pelao la riprende con la telecamera del reporter ucciso. La ragazza però non ama essere ripresa e così ruba la memory card della telecamera. Quando l’uomo se ne accorge si mette sulle tracce di Remedios: la ragazza sa leggere il labiale e se dovesse vedere il video capirebbe cosa si sono detti lui ed El General, mentre erano ripresi da Mirko. Colialndro decide di salvare Remedisio, ma per sbaglio cancella il contenuto della memory card…