BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Caroline e Ridge tornano a discutere ed Ivy a minacciare… Video promo (Puntate 7 e 5 Gennaio)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 5 Gennaio: la soap americana torna con il si di Rick e Maya e l’inizio della battaglia tra Thomas ed Ivy. Cosa succederà tra i due?

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano dense di eventi importanti: Rick e Maya riusciranno a sposarsi e cercheranno una soluzione per poter adottare un bambino loro. Il segreto di Steffy verrà messo in pericolo da sua cugina Ivy, la quale non ha mai accettato di aver perso il fidanzato Liam per colpa sua. Pioveranno problemi anche per Ridge: Caroline infatti, si sentirà sempre più attratta da Thomas, al punto da passare una notte con lui, rimanendo incinta e mettendosi in forti guai. I fan potranno stare tranquilli: numerosi altri scandali e imbarazzanti segreti animeranno le tormentate vite dei protagonisti. Ecco il promo della prossima puntata

La scena clou della puntata di ieri è stata senz’altro lo scontro tra Maya e il padre. L’uomo ferisce ulteriormente la figlia dicendole di essere stata una vergogna per la sua famiglia e che nonostante tutto, lui aveva tentato di capirla e sostenerla, ma non riusciva ad accettarla fino in fondo. Tutto questo provoca una spaccatura tale che Julius viene abbandonato anche dalla moglie e si vede costretto a lasciare la cerimonia. Nell’imbarazzo degli ospiti, Maya, tra le lacrime, ringrazia Rick e la madre per esserle stati vicini in quel momento ma oggi finalmente ha fatto andare avanti le nozze dicendo si al suo rampollo che più volte ha sottolineato il fatto di aver avuta una vita diversa dalla sua, molto privilegiata, ma promette di essere il marito giusto per lei.

Dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, per la gioia di tutti gli appassionati, è stata trasmessa una nuova puntata della celebre soap opera Beautiful, sempre su Canale 5. I fan erano pronti alle nozze con scandalo e alla fine si sono ritrovati a piangere come delle fontane per via di quello che hanno visto. Anche ieri i telespettatori sono stati tanti e davanti al televisore la soap ha raccolta 3.480.000 telespettatori con il 18.10% di share. Andrà meglio dopo la fine delle vacanze e magari da lunedì prossimo? Lo scopriremo la prossima settimana con le nuove puntate all’insegna di Ivy e delle sue minacce a Thomas.

Questa volta il personaggio chiave della puntata di Beautiful sarà la bella Maya, la quale è in procinto di sposarsi con Rick ma decide di boicottare la cerimonia perché ferita dalle parole del padre. La ragazza ha appena scoperto che il suo apparente riavvicinamento era motivato solo da interessi economici ma che, in realtà, lui continua a non sopportare il proprio cambiamento. Maya, infatti, ha visto svelato il segreto della sua transessualità per mano di Bill Spencer ma è riuscita a farsi perdonare da Rick e, apparentemente, anche dai genitori di lei che decidono di starle accanto. Suo padre Julius, però, non riesce a superare il fatto che lei sia nata come un uomo e continua a vedere la figlia come un qualcosa di non naturale. Il personaggio di Maya è stato sempre vicino a Rick disinteressatamente e, dopo lo scandalo, è riuscito a tornare in cima all’azienda in qualità di modella di punta, nonostante il passato scabroso.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maya e Rick finalmente dirsi si. Dopo l’uscita di scena di Julius niente potrà rovinare il momento dei due che continuano la loro cerimonia e si dedicano finalmente al banchetto con tanto di saluti con gli invitati. Intanto, alla Forrester, dopo aver consigliato alla sorella di non dire niente su quanto è accaduto, Thomas torna nel suo ufficio dove lo raggiunge Ivy e lo scontro è servito. L’australiana dirà qualcosa su quello che sa e del famoso video?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Maya affronta suo padre costringendolo ad ammettere quello che pensa su di lui. Julius, con le lacrime che gli rigano il volto, conferma il suo pensiero ovvero che quello che sta avvenendo non è naturale, niente di quello che riguarda la figlia lo è. Maya è addolorata e rinfaccia all’uomo anni e anni di maltrattamento, di carenze e attenzioni mai date e di amore mai ricevuto. Alla fine Julius decide di lasciare la cerimonia, su invito della figlia, e di portare la moglie con sè ma la donna si rifiuta. Quest’ultima si scusa con la figlia per anni di scontri ma adesso si dice orgogliosa di lei e vorrebbe rimanere alla cerimonia. Alla Forrester, intanto, Steffy confida al fratello di aver ucciso lei sua cugina ma lui la invita a guardare avanti e dimenticare tutto. 

Riassunto di ieri: Avevamo lasciato nelle scorse puntate Maya che aveva interrotto la cerimonia per parlare con il padre dei suoi veri sentimenti. L’uomo ammette di trovare tutta quella realtà imbarazzante e quando Maya gli chiede il motivo per cui è restato, l’uomo sostiene di aver provato a fare un ultimo tentativo di accettarla. Egli ripercorre la storia della loro onesta famiglia e confessa di essere stato disconosciuto dal proprio padre per il disonore arrecato dalla ragazza. L’uomo decide di andare via, mentre la madre di Maya rimane accanto alla figlia. La donna chiede perdono alla ragazza per non esserle stata vicino mentre il padre abbandona la cerimonia.Nel frattempo, alla Forrester, Thomas sorprende Steffy scossa e in lacrime mentre ricorda l’incidente in cui ha perso la vita Aly. La ragazza, sotto shock, non riesce a darsi pace e racconta al fratello ciò che accadde. Gli spiega che Aly nonostante fosse molto giovane, era continuamente preda di allucinazioni della madre Darla, con cui parlava. Steffy racconta che la cugina aveva programmato di ucciderla la sera dell’incidente e che era stata aggredita da lei e aggiunge di averla colpita con una chiave per bulloni per difendersi. Thomas è incredulo ma non crede a questa versione e, pensando che sia lo shock a farle dire cose non vere, le intima di non parlare con nessuno della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori