TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Karina Cascella alle prese con i chili di troppo (5 gennaio 2016)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni e news: Manfredi Ferlicchia ha voltato definitivamente pagina? La foto con Sara Priolo fa il giro del web. La buonanotte dell’ex tronista Cerioli

manfrediferlicchia
Manfredi Ferlicchia

Anche Karina Cascella che non ha mai avuto problemi di linea anche dopo la nascita della piccola Ginevra, fa i conti con i chili di troppo, messi su durante le abbuffate natalizie. Nonostante manchi ancora l’abbuffata della Befana, le vip di casa nostra sono già corse ai ripari per ritrovare la forma perduta. L’ex opinionista di Uomini e Donne, però, per il momento, si rilassa sul letto e mostra ai suoi followers il risultati di pranzi e cene super abbondanti. “E dopo questa foto ho la certezza matematica di dove sono andati a finire tutti i panettoni di questo fantastico Natale”, scrive Karina su Instagram tirando fuori il suo lato più ironico. I fans, però, non la pensano come le e la trovano sempre e comunque bellissima. Cliccate qui per vedere il post.

Alessia Messina e Silvia Raffaele sono le protagoniste di un evento che è iniziato da pochi minuti a Napoli. Prima della partenza, però, le due ex protagoniste di Uomini e Donne hanno dovuto affrontare un piccolo imprevisto ovvero la valigia di Alessia Messina che non voleva chiudersi. Con un video pubblicato su Instagram, l’ex corteggiatrice ha mostrato ai suoi fans la dura lotta contro la valigia, piena di vestiti e scarpe per ogni occasione. Determinata ad ottenere sempre tutto ciò che vuole, però, dopo una dura battaglia, la siciliana è riuscita ad uscirne vincente. E così, il viaggio di Alessia Messina e Silvia Raffaele verso Napoli è iniziato. Cliccate qui per vedere il video.  Ludovica Valli, sorella di Beatrice e attuale tronista di Uomini e Donne, sta cercando l’amore nel programma di Maria De Filippi ma, a quanto pare, la bella Ludovica non ha mai avuto una grande considerazione per il programma dell’amore. A rivelarlo è Francesco Todaro, ex di Ludovica Valli ed ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Secondo quanto scrive il settimanale Vip Party, Ludovica Valli avrebbe sempre considerato Uomini e Donne un programma ridicolo e che non avrebbe mai partecipato, neanche per soldi. Al compimento del 18esimo anno, però, la Valli sembra aver cambiato idea. Decisa a trovare l’uomo della sua vita, la sorella di Beatrice Valli ha accettato senza indugi l’offerta di Maria De Filippi sedendosi sul trono per trovare l’amore. Avrà, dunque, cambiato idea? Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza, dopo aver mangiato un po’ troppo durante le festività natalizie, è corso subito al riparo per smaltire i chili di troppo messi su negli ultimi giorni. Lasciata per qualche ore Laura Molina, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dedicare il pomeriggio a rimettersi in forma. In palestra, prima d’iniziare il duro allenamento, Gianmarco ha immortalato il momento con un selfie con il quale ha invitato tutti i suoi fans a seguire il suo esempio per riprendere subito la linea. Con i muscoli in bella vista, in realtà, Gianmarco non ne ha molto bisogno ma l’ex tronista, per non rischiare brutte figure, non lascia nulla al caso e lavora per mantenere i suoi muscoli al top della forma. Cliccate qui per vedere il post.

Alessia Messina ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno regalandosi una nuova amica. Si tratta di un tenerissimo cucciola che fa compagnia all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che ha già fatto breccia nel suo cuore. “Io volevo uscire e portare la piccola Ninetta con me e lei invece voleva rimanere a dormire!! Quanto l’ho torturata e l’ho amata questa bellissima ruffiana”, scrive l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, felice e sorridente alla sua piccolina. Da oggi, dunque, Alessia avrà un’altra creatura di cui occuparsi e, a giudicare dal sorriso che sfoggia su Instagram, ne è davvero entusiasta. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il weekend che ci attende questa settimana Uomini e Donne tornerà finalmente in onda, e questo significa che per tutti sono gli ultimi giorni di ferie e di vacanza: in molti hanno gioito all’arrivo della neve e tra di loro c’è anche l’ex tronista argentino Fabio Colloricchio che proprio ieri è tornato su Instagram con una fotografia scattata a Cortina D’Ampezzo. Anche Nicole ne ha pubblicata una qualche giorno fa, ed è chiaro che la coppia – amatissima dai fan – sta passando queste ultime ore di relax insieme. Nella fotografia Fabio ha alle spalle un paesaggio montano e innevato: impossibile ignorare il freddo ammette l’ex tronista. Alcuni followers, però, gli hanno fatto notare che il suo abbigliamento non è proprio consono alla stagione. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Fabio Colloricchio su Instagram.

Tra non molto Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo televisivo e l’attesa dovuta a questa pausa invernale sarà conclusa: nel frattempo, tutti gli amanti della trasmissione di Maria De Filippi, possono comunque rimanere aggiornati anche sugli ex partecipanti tramite i social network. Teresina Pugliese è tornata a pubblicare su Instagram proprio qualche ora fa: elegantissima, con un vestito a pantalone e dei tacchi vertiginosi, è in compagnia del piccolo Francesco che ha passato il primo Natale della sua vita insieme alla mamma e al compagno Giovanni. L’amatissima ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore e ha costruito una bellissima famiglia: nonostante sia lontana dal piccolo schermo ormai da uno’, in tanti ancora continuano a seguirla e sostenerla. Lo scatto insieme al piccolo ha raggiunto e superato i 20mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social.

I fans di Alessia Messina e Silvia Raffaele non possono far altro che gioire, dal momento che oggi – martedì 5 gennaio 2016 – i due amatissimi ex volti del programma Uomini e Donne saranno insieme, in qualità di ospiti, ad un evento a Quarto nei pressi di Napoli. Qualche giorno fa, l’ex tronista che ha deciso di lasciare la trasmissione, è intervenuta su Facebook con un video per comunicare a tutti che oggi sarà al negozio Glamour Moda: ieri sera, invece, Silvia Raffaele ha pubblicato uno scatto insieme all’ex fiamma di Amedeo Andreozzi e ha commentato “Domani finalmente insieme”. Che cosa avranno da raccontare e quanti fans riusciranno a salutare di persona? Quello che è certo è che la folla sarà numerosa: clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Silvia Raffaele su Facebook.

È davvero inutile sperarci perché i dubbi e le discussioni non si placheranno almeno fino al prossimo 11 gennaio: Uomini e Donne sta per tornare sul piccolo schermo per la gioia di tutti i telespettatori, che non vedono l’ora di conoscere il futuro della coppia formatasi con Amedeo Barbato e Sophia Galazzo durante la registrazione avvenuta prima di Natale. In moltissimi, sotto qualsiasi foto che la corteggiatrice pubblica sui social network (da sola o comunque non in compagnia di Amedeo, come da regolamento) si trovano a commentare e chiedere se i due stiano effettivamente insieme. Da lunedì prossimo, quando rivedremo sul piccolo schermo anche Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Laura Molina, forse i fans riusciranno a saperne di più: nel frattempo, clicca qui per vedere l’ultimo selfie pubblicato da Sophia su Instagram e leggere i commenti dei fans.

Il piccolo sfogo di Andrea Cerioli, l’affascinante ex tronista di Uomini e Donne, sembra essere già dimenticato e la serenità ritrovata: ieri Andrea era intervenuto su Facebook per spiegare a tutti i suoi followers il modo in cui aveva preso una multa a Bologna, ma in seguito su Instagram la buonanotte è arrivata a tutti i fans nel modo più dolce possibile: l’ex volto del programma di Maria De Filippi, infatti, ha pubblicato una fotografia insieme a Pitt, il cane che ha preso con la sua bella Valentina Rapisarda. Un’immagine che ha catturato l’attenzione dei fans, pronti a premiarla con oltre 3mila like e a riempirla di commenti che ne sottolineano la tenerezza. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Andrea Cerioli su Facebook.

Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo sorridono insieme su Instagram. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini e l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, tronista Uomini e Donne hanno così attirato l’attenzione dei fans che non hanno potuto non notare il feeling che c’è tra i due. Dopo le voci di un presunto ritorno di fiamma con Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia sembra pronto a voltare pagina, come si legge nel messaggio con il quale ha augurato a se stesso di vivere un anno migliore rispetto a quello appena trascorso: “Mi auguro […] sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me, che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta… Anno nuovo vita nuova“. Le parole, poi, che accompagnano la foto con Sara Priolo parlano chiaro: “La fama i contanti. Ho capito che ci sono cose più importanti. Non credo che esista un paradiso ma credo nel sorriso sincero di un amore vero”. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori