Uomini e Donne / Anticipazioni trono over: Giorgio Manetti e la ricerca della donna perfetta (Oggi, 7 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani, in attesa di tornare in studio per una nuova registrazione, commuove i fans con un messaggio malinconico.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Dopo l’addio a Gemma Galgani e Maria Grazia Dell’Aglio, Giorgio Manetti continua la caccia alla donna della sua vita. Nonostante le critiche e le polemiche che sta scatenando la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non demorde e, di fronte ai commenti negativi del pubblico, risponde stizzito su Facebook. “Sono alla ricerca della donna della mia vita e le mie intenzioni sono serie, anche se molti dicono il contrario senza nemmeno conoscermi”, scrive l’aitante cavaliere assicurando di non voler prendere in giro nessuno e di voler davvero trovare l’amore. 

Sta ricevendo tantissimi messaggi d’affetto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Stella Germanò, che ha iniziato il nuovo anno nel peggiore dei modi.

L’ex protagonista di Maria De Filippi, infatti, è stata coinvolta in un bruttissimo incidente automobilistico e, attualmente, è ancora ricoverato presso l’ospedale di Bergamo.

A sostenere e ad incoraggiare l’ex dama, in un momento così particolare, ci sono gli amici e parenti che stanno facendo di tutto per non farla sentire sola. In tanti, infatti, le fanno visita in ospedale e tanti sono i messaggi d’affetto che sta ricevendo sui social network. “Forza Stella, non ti arrendere”, “Siamo tutti con te”, “Guarisci presto”, si legge sui social. 

Gianluca Pannullo si è finalmente ricongiunto con il suo grande amore. Dopo le festività natalizie, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato su Facebook la foto insieme a suo figlio, il suo unico, grande amore. Gianluca Pannullo, dunque, potrà finalmente trascorrere qualche giorno insieme a suo figlio. Nel cuore dell’ex cavaliere, dunque, c’è posto e tempo solo per il suo bambino. Nessuna donna, al momento, è riuscita a conquistarlo e a prendere il posto della sua ex compagna che gli ha donato la cosa più bella del mondo. Una foto che ha conquistato i fans che apprezzano ancora di più il bel cavaliere. E chissà che un giorno Gianluca Pannullo non riesca a diventare nuovamente padre. Cliccate qui per vedere la foto.

Il nuovo anno di Antonio Jorio è cominciato nel migliore dei modi. Dopo aver accolto il 2016 accanto alla sua fidanzata, Annamaria Pancallo ed essersi concesso una breve vacanza, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato subito a lavoro. Il suo posto in radio non può restare vacante e così, Antonio Jorio, ha regalato alle sue ascoltatrici la sua voce e i suoi consigli. Per l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è davvero un momento d’oro. L’addio alla trasmissione gli sta regalando tantissime gioie: dall’amore al lavoro, tutto nella vita di Antonio Jorio procede a gonfie vele. Sereno, innamorato e felice, l’ex cavaliere potrebbe presto stupire i fans con una nuova scelta. Antonio, infatti, non ha mai nascosto di voler diventare nuovamente padre: sarà arrivato il momento di concretizzare questo sogno?

Giuliano Giuliani sembra non essersi rassegnato all’idea di non poter tornare più nello studio del trono over di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, ad un anno dal suo addio alla trasmissione, continua ad occuparsi del programma aggiornando amici e fans sulle ultime novità del programma di Maria De Filippi. Anche oggi, Giuliano Giuliani si è trasformato in annunciatore ricordando ai fans del programma che Uomini e Donne tornerà in onda solo lunedì 11 gennaio. Secondo i fans, dunque, Giuliano Giuliani spera di poter tornare ancora in trasmissione. Il suo addio non è stato ancora digerito da parte del pubblico che non accetta il diverso trattamento riservato ai partecipanti. Giuliano, dunque, riuscirà a tornare in studio?

Anna Tedesco, da quando ha aperto la sua pagina Facebook, ogni giorno delizia i suoi fans con parole profonde e ricche di significato. Quelle con cui ha dato il buongiorno questa mattina sono ricche di speranza. Anna Tedesco, donna determinata e sicura di sé, spinge i suoi fans a non arrendersi mai e ad eliminare dal proprio vocabolario la parola impossibile. “Mi dicono che è impossibile, e io gli dico che l’impossibile è solo un’opinione, ho imparato che le cose diventano possibili con le azioni. Mi dicono che la felicità non esiste, e io me la vado a prendere la mia felicità, e se ogni tanto sparirà, mi ricorderò che l’ho conosciuta e che saprà ritornare, se non mi stanco di guardare avanti” – scrive la dama del trono over di Uomini e Donne dimostrando di non dare assolutamente importanza al giudizio degli altri e di pensare solo alla propria felicità. Cliccate qui per vedere il post.

Anche Daunia Cesari non ha resistito al fascino di Checco Zalone. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha trascorso la sera della Befana al cinema divertendosi con le battute dell’ultimo film dell’attore pugliese, campione d’incassi, “Quo vado”. “Mi sono divertita un sacco”, scrive tra i commenti Daunia Cesari a chi le chiede se valga la pena guardare il film. L’ex dama, dunque, ha scelto un film leggero, divertente e che sta dividendo l’opinione pubblica per trascorrere una serata diversa e abbandonare, per qualche ora, tutte le preoccupazioni.Da oggi, poi, via alla normale routine quotidiana con Daunia che tornerà a dividersi tra il lavoro e gli amici.

La nuova stagione di Uomini e donne, quella 2016-2017, non inizierà in tv ma negli studi romani del programma di Maria De Filippi dove oggi pomeriggio e sabato pomeriggio andranno in scena le due registrazioni, le prime dell’anno, per il trono classico e il trono over. Grandi cose ci aspettano almeno secondo le ultime anticipazioni ma la cosa più importante saranno i selfie di Gianni Sperti! Ebbene sì, l’ex ballerino ed opinionista, è tornato a Roma dopo la sua vacanza spagnola e lo ha fatto con tanta voglia di selfie e proprio poco fa non solo lo ha annunciato ma ha pubblicato anche il suo primo scatto del 2016 (qui il link). Gianni sta andando agli studi per la prima registrazione dell’anno, pronti a vedere cosa succederà?

Barbara De Santi lascia Dubai per le campagne mantovane. La ex dama del trono over di Uomini e donne è tornata dalle sue vacanze orientali e posate nell’armadio tshirt e vestitini estivi, rieccola in giubbotto, cappello e sciarpa nelle campagne mantovane per l’Epifania. La nostra bella maestra, ormai in coppia e felice, non tornerà nel programma nemmeno per un resoconto sulla sua nuova vita, almeno così sembra, ma sa bene come consolarsi soprattutto grazie ai fan del programma che la trovano in giro per l’Italia. Anche ieri sera, in occasione del Buriel, la bella Barbara si è ritrovata a posare per una foto con le sue fan, ecco qui lo scatto. Le sue vacanze sono davvero finite e si torna a lavoro, la rivedremo in tv?

Oggi giovedì 7 gennaio per molti italiani finiscono le ferie legate alle feste di Natale e Capodanno. Anche Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è tornata al lavoro. La simpatica romana ha subito pubblicato sulla sua pagina Facebook una fotografia che la ritrae alla scrivania del suo ufficio, per augurare un buon inizio a tutti i suoi fan. Tanti come sempre i commenti di apprezzamento da parte dei suoi ammiratori: “Buongiorno Rossella, stupenda come sempre…” e “buongiorno a te Rossella sei sempre ammirazione per i nostri occhi”. Rossella ha lasciato da tempo il programma di Maria De Filippi ma nonostante tutto non ha perso il consenso di chi seguiva le sue vicende amorose in televisione. Clicca qui per vedere la foto di Rossella Bova

Gemma Galgani di Uomini e donne, continua ad essere seguita dai fans che, sin dalla prima puntata del trono over, si sono appassionati alle sue vicende sentimentali. Nelle ultime ore, la dama storica di Uomini e Donne ha emozionato i fans con un messaggio profondo e pieno di speranza per il futuro. “Ho spostato l’orizzonte, ho deciso cosa vedere della vita, non rinunciare a tutte le vite che si possono avere e suggerire agli altri di mettere fra parentesi le cose che non si possono fare proprie… senza arrabbiarsi, senza piegarsi, senza avercela con nessuno”, ha scritto Gemma Galgani che, con il cuore ancora sanguinante per la fine della storia con Giorgio Manetti, spera di poter presto trovare nuovamente l’amore. La dama, dunque, è pronta a tornare in studio per continuare a cercare il suo principe azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori