AMICI 2016/ Ed. 15, anticipazioni registrazione e news: Stefano De Martino pronto per una nuova puntata (oggi, 8 Gennaio)

- La Redazione

Amici 2016 Ed. 15, news 8 gennaio 2016: oggi si registra la sifda del pomeridiano e comincia la corsa al serale. Chi conquisterà la prima maglia a disposizione?

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

L’edizione numero quindici del talent Amici di Maria De Filippi sta entrando nella sua fase cruciale, con i vari concorrenti che stanno dando il proprio meglio per convincere i docenti a farli entrare nella fase serale del programma. In ragione di ciò quella di domani si preannuncia come una puntata piuttosto scoppiettante e ricca di colpi di scena. Anche il docente Stefano De Martino si sta preparando al meglio per il prossimo appuntamento come del resto conferma la foto postata sul proprio profilo Instagram. Infatti, nella istantanea si vede il ballerino mentre viene pettinato e preparato per la puntata. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tantissimi commenti dei fans.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è tempo di formare le squadre per la sfida della puntata che andrà in onda domani, alle 14.10 su canale 5. I capisquadra di questa settimana, Gabriele da una parte, Luca e Benedetta dall’altra, effettuano così le proprie scelte. Gabriele sceglie Elodie, Chiara e Lele (voluti da tutti e due), Andreas. Luca sceglie La Rua (contesi da entrambi), Sergio, Joshua, Alessio. Gli esclusi non accettano le scelte dei compagni, si ribellano al punto che Cristiano, i Raft, Yvonne, Paolo e Michele chiedono di formare una terza squadra. La scelta finale spetterà ai professori. Nella puntata di sabato pomeriggio, infatti, si saprà se i professori autorizzeranno la formazione di una terza squadra.

Oltre a Stefano De Martino, uno dei ballerini professionisti più amati dal pubblico di Amici di Maria De Filippi è sicuramente Marcello Sacchetta. Bello, bravo e simpatico, il napoletano sta conquistando tutti nelle vesti di conduttore. Insieme all’amico De Martino, infatti, Marcello Sacchetta è un ottimo padrone di casa e il daytime è sempre seguitissimo. Il ballerino, però, non si ferma qui e ha intenzione di stupire ulteriormente il pubblico. Su Facebook, infatti, è stato pubblicato un video in cui Sacchetta annuncia una sorpresa per tutti i fans del talent show di Maria De Filippi. Cosa starà combinando il bel Marcello? Cliccate qui per vedere il video.

Cosa succederà nel daytime in onda oggi, alle 13.50 su Real Time? Davvero di tutto. Sarà una puntata elettrizzante l’ultima della settimana prima del grande appuntamento del sabato pomeriggio. Per gli allievi, il tempo dei giochi è ormai finito: i professori non concedono sconti e pretendono da tutti impegno, professionalità e grinta. Sono davvero pochi, al momento, gli allievi che soddisfano gli insegnanti e che potrebbero giocarsi un posto nel serale di Amici. Le vacanze natalizie sembrano aver distratto parecchio sia i cantanti e i ballerini che, per non buttare tutto al vento, dovranno recuperare subito la via. Cliccate qui per vedere l’anteprima del daytime.

Dopo il ritorno del daytime, domani, sabato 9 gennaio, alle 14.10 su canale 5, torna anche l’appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi. Un appuntamento molto atteso dal pubblico che è pronto a sostenere i propri beniamini in vista del serale. Con il ritorno a scuola, dopo le festività natalizie, infatti, per i cantanti e i ballerini della scuola più famosa d’Italia è iniziata la fase più dura, quella dei continui esami per conquistare una delle maglie disponibili per il serale. Come ogni anno, anche per la quindicesima edizione di Amici, il numero di maglie disponibili dipenderà dal numero di puntate serali che canale 5 deciderà di concedere al talent di Maria De Filippi. Chi, dunque, sarà il primo allievo a superare il grande scoglio? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video.

Sergio Syvestre è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi come uno dei probabili vincitori ma, settimana dopo settimana, il gigante buono sta perdendo consensi. Il pubblico, infatti, non apprezza il suo atteggiamento e chiede più umiltà. Sono tanti, infatti, coloro che pensano che Sergio sia troppo arrogante e presuntuoso e dovrebbe abbassare la cresta. Accuse pesanti per uno degli allievi più bravi e talentuoso della scuola. “Sergio dovrebbe abbassare un po’ le ali perché non è ancora nessuno!”, “Sergio ed Elodie siete troppo presuntuosi, un pizzico di umiltà in più non guasterebbe”, “Troppa presunzione e arroganza in Sergio ed Elodie. Non sono ancora degli artisti ma semplicemente degli allievi della scuola”, scrivono i fans che, oltre a Sergio, rivolgono le stesse accuse anche ad Elodie.

Partecipare alle lezioni, cercare in ogni momento di impegnarsi e migliorarsi e stare davanti al giudizio e alle critiche dei maestri non è facile, per qualsiasi allievo di Amici di Maria De Filippi: fortunatamente, oltre ad un sano spirito di competizione, all’interno del talent show più famoso d’Italia sono stati in molti a costruire amicizie e rapporti decisamente solidi, che probabilmente li accompagneranno ancora per molto. Proprio ieri sera, infatti, Chiara Grispo ha pubblicato su Instagram uno scatto che la mostra insieme a Sergio Sylvestre, Gabriele Esposito, Michele Lanzeroti, Paolo Barbonaglia e Joshua Jackson mentre cenano con del sushi, in compagnia. Facce sorridenti e soddisfatte: come se la caverà ciascuno di loro oggi, durante la registrazione del pomeridiano? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram da Chiara Grispo.

Dopo il lungo infortunio che l’ha tenuta lontana dallo studio, Benedetta Orlandini torna ad Amici di Maria De Filippi da protagonista. Oggi si registra infatti la sfida del pomeridiano che vedremo in onda sabato e una delle due squadre sarà infatti capitanata da Benedetta e da Luca, il suo compagno di ballo. Sulla pagina Facebook dedicata alla ballerina di latino-americano troviamo l’augurio dello staff per questa importante prova che ve vedrà Benedetta e Luca prendere decisioni cruciali per il loro team per la vittoria che ne potrebbe conseguire: “Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Benny che domani durante la registrazione farà da caposquadra con Luca”. Ad accompagnare il post un bel collage con diverse immagini di Benedetta in sala relax: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori