Belen e Stefano / News: De Martino si prepara per Amici, Foto (oggi, 8 Gennaio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: mentre Marco Borriello smentisce il gossip, la showgirl argentina starà tornando in Italia con Santiago e mamma Veronica?

belen-stefano-2
Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: il ballerino si prepara per Amici, Foto – Sono ormai terminate le vacanze e Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a lavoro, pronti a riprendere i rispettivi impegni. La bellissima showgirl argentina è andata in onda ieri sera con la nuova serie di Don Matteo giunto alla decima stagione. Da parte suo il ballerino invece ha ripreso la sua avventura all’interno di Amici di Maria De Filippi. Proprio oggi ha postato su Instagram una foto in cui gli stanno preparando i capelli probabilmente per la messa in onda. A commento Stefano De Martino scrive un semplice, ma efficace: “Ready”. L’artista sembra motivato anche se le vacanze di Natale per lui non sono state delle migliori. In poche ore arrivano per la foto oltre i ventimila likes e anche quasi duecento commenti. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: successo straordinario per l’argentina con la prima puntata di Don Matteo – Se da un punto di vista sentimentale questo è un momento decisamente difficile, di certo non si può dire lo stesso per quanto concerne l’ambito professionale. Infatti, Belen Rodriguez è stata tra le protagoniste del primo episodio della decima stagione della popolare fiction di Rai Uno, Don Matteo con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Un primo episodio che ha riscosso un enorme successo di pubblico, facendo segnare uno dei punti di picco della stessa fiction. Nello specifico il primo episodio è stato visto da 9 milioni e 677 mila telespettatori con uno share del 33,87%. Insomma, numeri da capogiro. Sarà stato l’effetto Belen?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: Gabriele Parpiglia non si arrende, la foto dell’incontro di Borriello con la showgirl – A quanto pare, le parole di Marco Borriello e Belen Rodriguez non servono a mettere fine ai pettegolezzi. Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi che ha pubblicato le foto del presunto incontro dei due e che è finito nel mirino della showgirl e del calciatore, non si arrende e difende quanto pubblicato dal suo giornale. Su Instagram, Parpiglia ha pubblicato la foto originale del presunto incontro di Belen e Borriello accompagnando lo scatto dalle seguenti parole: “Ops salta fuori il fotografo e la foto originale. Ops… Però queste smentite mi piacciono. Sembrano 2 persone che si vogliono difendere insieme, uniti, ritrovati… Con stima, affetto e tanta, tanta simpatia. Cortina D’Am…pezzo e core…?”. Una vera e propria frecciatina quella di Parpiglia a Belen e Borriello. Come risponderanno i due? Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: nessun ritorno di fiamma con Borriello, tutta la verità della showgirl – Chi sperava di vedere Belen Rodriguez nuovamente accanto a Marco Borriello dovrà ricredersi. Tra la showgirl argentina e il calciatore del Carpi non c’è alcun ritorno di fiamma come, invece, parlano diversi settimanali di gossip. Il nome di Borriello, continuamente accostato a Belen dopo la separazione da Stefano De Martino, sta riempiendo le prime pagine dei giornali di gossip al punto da aver mandato su tutte le furie sia il calciatore che la showgirl argentina. Entrambi, infatti, attraverso i social network, hanno categoricamente smentito di essersi visti durante le festività natalizie ribadendo di essere uniti solo da un legame d’affetto, frutto di quattro anni di relazione. Belen e Borriello, dunque, non torneranno insieme. Basteranno le parole dei diretti interessati per mettere fine a tutte le voci?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl torna in Italia e smentisce, ancora, il gossip – Le vacanze sono finite anche per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è tornata in Italia e, dopo aver posato i bagagli ha subito aggiornato i suoi profili social per smentire, ancora una volta, il gossip sulla sua vita privata. In particolare, Belen ha attaccato la copertina del settimanale Chi che parlava di un incontro segreto con Marco Borriello. “È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l’altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali” – esordisce Belen che poi entra nello specifico – “Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Belen, infine, torna a ribadire di provare un semplice affetto nei confronti dell’ex fidanzato Borriello: “Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima”. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: tutto tace sui profili social della showgirl, ritorno in Italia? – In questi giorni, Belen Rodriguez ha deliziato i suoi fans con tantissime foto delle sue vacanze. Da qualche ora, però, tutto tace sui profili social della showgirl argentina. L’ultimo post risale a ieri sera quando la Rodriguez ha dato appuntamento ai fans su Raiuno per la prima puntata di Don Matteo 10 di cui è stata protagonista. Da allora il silenzio assoluto. I fans, così, stanno cominciando a chiedersi il motivo: Belen starà leggendo le critiche sulla sua prova di attrice o sarà su un aereo per tornare in Italia? L’ipotesi più probabile è che la vacanza della showgirl argentina sia finita e che per lei sia tempo di tornare alla realtà.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: Marco Borriello smentisce i gossip Qualche ora fa il post Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Marco Borriello accompagnata da una lunga didascalia: “Oggi ha scritto che la sua macchina non ha incrociato quella di@belenrodriguezreal a #cortina. Quindi ha smentito CHI che in realtà strillava in copertina l’incontro tra i due in discoteca. Cosa che ovviamente Borriellone non smentirà mai e poi mai!”, ha scritto il giornalista. Sembra proprio che tra Parpiglia ci siano vecchie ruggini: “Sperando che questo post ti faccia mettere la testa ‘a post’ (la testa nel pallone intendo, il tuo lavoro) in bocca al lupo. In ogni caso ci vediamo al prossimo incrocio. Ma credo che mi metterai sotto con la macchina a meno che io non sia con una figa accanto… PS: grazie per avermi dato un virgolettato su Belen per il prossimo pezzo. Non smentire mi raccomando. Lo hai scritto tu ciò che nutri per lei”. Il giornalista infatti si riferisce a questo post pubblicato dal calciatore: “Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: brutto colpo per la showgirl argentina – Non è un momento positivo per Belen Rodriguez che, dopo la separazione da Stefano De Martino, deve fare anche i conti con le critiche dei fans. Se la showgirl argentina sperava di conquistare tutti nei panni di attrice, dovrà ricredersi visto che la sua prova nella prima puntata di Don Matteo 10 non ha superato l’esame. I fans, infatti, sono stati spietati e su Instagram hanno letteralmente distrutto la showgirl argentina. “Belen a Don Matteo 10 ci sta come il parmigiano sul tiramisù. Per farla recitare decentemente ci vorrebbe un miracolo”, “Ditemi che nei prossimi episodi non ci sarà l’inutile Belen. Vi prego”, “Belen che fa la escort e diventa ragazza madre… la fantasia degli autori”, “Dai che è bravina nel recitare quando mostra le cosce”, “L’entusiasmo per il ritorno di Don Matteo 10 stroncato dalla presenza di Belen”, scrivono i fans. Un giudizio pesantissimo per Belen. La Rodriguez, dunque, rinuncerà alla recitazione o farà un nuovo tentativo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la notte solitaria del ballerino – Mentre Belen Rodriguez può godersi l’affetto e l’amore del piccolo Santiago, in vacanza con lei e con la madre Veronica, Stefano De Martino comincia ad abituarsi alla sua nuova vita da single. Concentratissimo sul lavoro, dopo una giornata di prove all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, il ballerino napoletano si concede un po’ di riposo. Prima di andare a letto, Stefano torna a farsi vivo sui social per augurare buonanotte a tutti i suoi fans. Le sue notti, dopo l’addio a Belen, sono ormai solitarie. Il ballerino, tuttavia, appare sereno e tranquillo e, forse, si è già abituato a vivere nuovamente da solo. I fans, però, non sembrano ancora essersi rassegnati e sperano che tra Belen e Stefano torni presto il sereno. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: giochi con l’amaca insieme al piccolo Santiago (8 Gennaio 2016) – Per non pensare all’ormai ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez concentra tutte le sue attenzioni sul piccolo Santiago, il figlio avuto dal ballerino di Amici di Maria De Filippi. In questo momento la showgirl e la sua famiglia sono in vacanza al mare in una località paradisiaca e tutti i giorni l’argentina posta foto e video fatti in spiaggia. In un breve filmato girato ieri ammiriamo l’affascinante modella mentre gioca con un’amaca e con il figlioletto: Belen fa dondolare il tessuto appeso tra le palme, poi ci mette su il piccolo Santiago e infine si appende lei stessa. In sottofondo al video montato in modalità velocizzata ascoltiamo le stupende note di No me compares (vengo del aire), grande successo del cantante spagnolo Alejandro Sanz. Clicca qui per vedere il video.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina dà appuntamento ai fans su Raiuno – Manca poco all’inizio della prima puntata della decima stagione di Don Matteo di cui sarà protagonista Belen Rodriguez. La showgirl argentina vestirà i panni della zia di Tomas con un segreto da nascondere. Un appuntamento atteso da milioni di fans che, da anni, seguono la fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. A ricordare l’appuntamento ai fans è la stessa Belen che, direttamente dalle Mauritius, scrive: “Ci vediamo questa sera su Rai uno alle 21.20 con il primo episodio di Don Matteo”, accompagnando il tutto dagli hashtag “#strafiera #strafelice. Belen, dopo aver conquistato la stima di Terence Hill, riuscirà a convincere anche il pubblico di Raiuno nelle vesti di attrice? Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: il ballerino napoletano assente dai social? – Mentre Belen Rodriguez aggiorna continuamente i suoi profili social, Stefano De Martino rinuncia a condividere i suoi momenti di vita quotidiana su Instagram. Il ballerino napoletano, infatti, dopo i post pubblicati il giorno della Befana con cui ha alimentato voci su una presunta riappacificazione con Belen, è scomparso dai social network. Il ballerino sta vivendo in modo intimo la separazione dalla moglie concentrandosi unicamente sul lavoro e pensando al piccolo Santiago che riabbraccerà quando tornerà in Italia. Belen e Stefano, dunque, si rivedranno presto. I fans, però, si chiedono: dove sarà Stefano?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la tintarella della showgirl argentina, foto – Belen Rodriguez continua a regalare selfie ai fans direttamente dalle Mauritius. La showgirl argentina trascorre le sue vacanze in compagnia di Santiago e mamma Veronica immortalando ogni momento con il cellulare. Sono tantissime le immagini che la showgirl sta pubblicando sui social network e, tra i tanti commenti sotto l’ultimo scatto pubblicato, spicca anche il seguente: “Sembri una bimbimin**ia di 15 anni con tutti questi selfi, non una mamma di 31”. Un’accusa che Belen riceve spesso e a cui la showgirl ha risposto più volte affermando di mantenere così un rapporto diretto con i fans ed evitare brutte sorprese dai paparazzi. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: il mi piace della showgirl argentina sul video del ballerino riaccende le speranze – I sostenitori più accaniti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a sperare che la separazione dei due sia solo passeggera. I tantissimi fans della coppia, infatti, non si rassegnano e non sono ancora pronti ad accettare l’idea che la coppia più bella del mondo dello spettacolo non esista più. I due sono lontani ormai da diversi giorni ma a riaccendere le speranze è un gesto della showgirl argentina. Belen, infatti, ha lasciato il proprio like al video pubblicato dal marito su Facebook. Un gesto semplice e spontaneo che, poi, ha riacceso l’entusiasmo dei fans che hanno cominciato a sperare in una riappacificazione dei due. Succederà qualcosa tra i due?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: sabbia, sole e… Santiago – Belen Rodriguez trascorre le sue giornate al sole, sulle splendide spiagge delle Mauritius, in compagnia del piccolo Santiago. Nonostante la lontananza da papà Stefano De Martino, il piccolo è un bambino sereno e felice. Con mamma Belen si diverte a costruire castelli di sabbia e giocare sulla spiaggia come tutti i bambini del mondo. La foto, pubblicata dalla showgirl argentina pochi istanti fa, però, ha scatenato l’ennesima polemica. Molti fans, infatti, accusa Belen d’isolare troppo Santiago allontanandolo dai bambini della sua età. “La cosa che più mi sorprende è che questo bimbo gioca sempre solo! Dovrebbe stare di più con i bimbi della sua età confrontarsi, litigare ecc ecc….. lo aiuterà a crescere più forte!”, si legge tra i tanti commenti sotto la foto. Belen risponderà o preferirà il silenzio? Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la vacanza durerà ancora a lungo? – Belen Rodriguez si gode ancora la sua bella vacanza insieme al piccolo Santiago e a mamma Veronica. Bella, serena e rilassata, la showgirl argentina continua a godersi il sole e il mare delle Mauritius cercando di tenersi lontane dalle voci di gossip che la stanno travolgendo. Belen, come sempre, sta condividendo gli scatti delle sue giornate sui suoi profili social senza menzionare mai Stefano De Martino. Il ballerino, invece, dopo le vacanze, è tornato a lavoro nella scuola di Amici di Maria De Filippi in attesa di riabbracciare il piccolo Santiago. Belen e Stefano, dunque, torneranno a vedersi ma i fans si chiedono: quando? E, soprattutto, la vacanza di Belen durerà ancora a lungo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: relax con mamma Veronica in spiaggia, foto e video – Stamani dopo il buongiorno “assonnato” dato ai fans Belen Rodriguez si è un po’ eclissata dai social ma per fortuna c’è sua mamma, Veronica Cozzani, a mostrare su Instagram come procede la loro vacanza nella misteriosa località paradisiaca dove si sono recate con il piccolo Santiago per trascorrere i primi giorni del 2016 al caldo. La madre della showgirl argentina ha già pubblicato due post su Instagram sta mattina. Nel primo vediamo il mare che “è energia” (clicca qui per vedere la foto), il secondo invece ci mostra un video in slow motion con Veronica che si dondola sull’amaca (clicca qui per vedere il brave filmato).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: tutto pronto per l’esordio di stasera con Don Matteo – Finita la relazione con il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez si dedica a famiglia e lavoro. Mentre la showgirl argentina si gode una vacanza coi parenti più stretti in un paradiso tropicale, i suoi fans la ritroveranno stasera in tv e precisamente su Ri Uno. Oggi parte Don Matteo 10 e nella prima puntata di questa nuova stagione della fiction con Terence Hill esordirà anche Belen nel ruolo di Celeste, una ragazza venuta dall’Argentina per incontrare Tomas, un ragazzo con un difficile passato alle spalle che Don Matteo ha accolto nella sua canonica. Per la Rodriguez non è la prima “comparsata” da guest star: già nel 2011 aveva avuto un ruolo nella serie cult Il commissario Montalbano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: risveglio difficile per la showgirl argentina, foto – Anche la bella Belen Rodriguez fa fatica ad alzarsi dal letto la mattina. Nonostante si trovi ancora a Mauritius, un vero e proprio paradiso terrestre, dove si sta riposando in compagnia di suo figlio Santiago e di mamma Veronica, la showgirl argentina ammette di avere molto sonno. Meno di un’ora fa Belen ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram – oltre 3 milioni di fan – un selfie che la ritrae appena svegliata: “Faccia da sonno”, è la breve didascalia. Ma sono tanti i fan che sostengono che dietro gli occhi ancora annebbiati dal sonno, si celi unaprofonda tristezza per il difficile momento che sta vivendo. Una fan si augura infatti di rivedere brillare gli occhi della bella argentina. C

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: ecco per chi sono i baci della showgirl argentina, foto – Belen Rodriguez resta in vacanza con madre e figlioletto e all’ex marito Stefan De Martino non dedica nemmeno un pensiero. Alcuni in queste ore ipotizzano il ritorno di fiamma o, addirittura, che la separazione sia montata ad arte per pubblicizzare il programma “Piccoli giganti” che condurranno insieme, ma la showgirl argentina in questo momento sembra focalizzata su tutto fuorché sul padre di Santiago. Tra un bagno e l’altro la showgirl si rilassa prendendo il sole e si concentra su stessa. L’ultimo dei suoi selfie però parla di baci e con una serie di emoticon con gli occhi a forma di cuore la showgirl che sorride nell’autoscatto sembra ammiccare a qualcuno: i destinari  di baci e cuori però sono probabilmente solo i suoi fans, che contraccambiano tutto il suo amore a colpi di “mi piace” e condivisioni. Clicca qui per vedere la foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori