Uomini e Donne / Anticipazioni trono over e news: Giuliano Giuliani detiene ogni verità! Parola di ex cavaliere (Oggi, 8 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: l’ex cavaliere Giuliano Giuliani, rivela la verità sulla storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani in un’intervista esclusiva.

barbaradesanti2015
Barbara De Santi

Ai microfoni di News-24h, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, ha parlato di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sempre al centro delle cronache di gossip sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. Da tempo, il pubblico chiede a Maria De Filippi di mandare a casa sia Giorgio che Gemma ma la redazione continua a puntare sulla loro storia, finita ormai da mesi. Secondo quanto sostiene Giuliano Giuliani, in realtà, tra Giorgio e Gemma non ci sarebbe mai stata una storia e tutto sarebbe stato costruito. “La scorsa edizione ho assistito a questa finta storia tra Giorgio e Gemma. Dico “finta” perché hanno fatto troppi tira e molla: io dico pubblicamente che questi sono due attori in cerca di un personaggio ma che non hanno nulla a che vedere con lo scopo della trasmissione. Mi meraviglio di come la redazione e Maria De Filippi consentano un comportamento del genere”, dice l’ex cavaliere. Quale sarà la verità?Finire le vacanze e tornare subito a lavoro deve essere stato un trauma per Gianni Sperti che oggi ha finito per fare i conti con una giornata uggiosa. L’ex ballerino ed opinionista di Uomini e donne, infatti, ieri è stato in studio per una nuova registrazione del trono classico e domani lo sarà di nuovo questa volta per il trono over. Dame e cavalieri tornano in studio per una nuova maxi puntata tutta da vedere (solo tra un paio di settimane) ma, intanto, Gianni Sperti è a casa solo e pensieroso. Lo stesso, pubblicando questa foto, ammette di essere davvero preso da mille pensieri, ma su cosa e soprattutto su chi? Quali sono i pensieri che assillano il nostro Gianni?

Guido Soldati, dopo aver partecipato al trono over di Uomini e Donne e aver avuto una relazione con Barbara De Santi, continua ad essere molto seguito dal pubblico, nonostante l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, soprattutto per la sua partecipazione ad eventi e serate. Tra tutti gli ex protagonisti del trono over, Guido Soldati è sicuramente il più richiesto. Ogni settimana è l’ospite d’onore di serate a cui partecipa sempre tantissima gente. Anche questa sera, Guido Soldati sarà impegnato ad intrattenere gli ospiti del Winter Party che si terrà al Papilio Club e in cui l’ex cavaliere è di casa. Un grande impegno che Guido Soldati assolve sempre con il sorriso. Cliccate qui per scoprire come partecipare.

Esattamente l’8 gennaio del 2016, Gianluca Pannullo cominciava la sua avventura nel trono over di Uomini e Donne, sperando di trovare finalmente l’amore. Dopo alcuni mesi come protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, nonostante le tante dame arrivate in studio per corteggiarlo e conquistarlo, Gianluca Pannullo lasciò definitivamente il programma. Cercare l’amore in uno studio televisivo, infatti, non faceva per lui ma, oggi, nonostante tutto, Gianluca Pannullo ricorda con gioia quell’esperienza. Su Facebook, l’ex cavaliere ha pubblicato un ricordo di quel momento e, nel vedere la foto, i fans hanno cominciato a chiedergli se ci sono possibilità di rivederlo, presto, in trasmissione. Cliccate qui per vedere il post.

Sempre bellissima e impeccabile, Anna Tedesco ha conquistato il parterre dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne ma anche il pubblico. Attraverso la sua pagina Facebook, Anna riesce a mantenere un contatto con i fans che la stanno riempiendo di complimenti e messaggi d’affetto. Parole bellissime quelle che la dama riceve ogni giorno e che condivide con tutti per dimostrare di essere una persona vera e genuina. “Non avere mai timore di ciò che sei perché chi ti vuole bene davvero come me coglierà solo la parte più bella del tuo cuore”, le scrive Elena. Il messaggio è stato condiviso anche dai fans della Tedesco che confermano le belle parole di quella che, forse, è una cara amica della dama. Cliccate qui per vedere il post.

C’è un contatto diretto e continuo tra Gemma Galgani e i suoi fans. Quest’ultimi, infatti, dimostrano alla dama storica del trono over di Uomini e Donne tutto il loro affetto e sostegno attraverso post e messaggi pubblicati sul suo profilo Facebook che Gemma legge sempre con tantissimo piacere. La Galgani, infatti, consapevole di dover al pubblico la sua popolarità e la continua presenza nel programma di Maria De Filippi, non solo apprezza le attenzioni che il pubblico le rivolge ma risponde sempre a tutti. La Galgani rivolge sempre un pensiero e un ringraziamento speciale. Anche questa mattina, infatti, la Galgani ha così augurato buongiorno a tutti i suoi fans con un sorriso.

E’ iniziata male la giornata di Daunia Cesari che, in questo freddo venerdì di gennaio, è salita entusiasta sulla sua auto per raggiungere il posto di lavoro senza fare i conti con il traffico del Grande Raccordo Anulare di Roma. Bloccata in mezzo al traffico, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne cerca di far comprendere la tragica situazione in cui si trova con un aforisma che rispecchia perfettamente il tutto. “Se stamattina mi sparavano quando è suonata la sveglia, soffrivo di meno”, scrive Daunia. Una situazione a cui i cittadini della capitale sono abituati ma che, evidentemente, solleva sempre rabbia e nervosismo. Cliccate qui per vedere il post.

Si è svegliata con tanta voglia di scherzare e divertirsi Rossella Bova che, nel dare il buongiorno ai suoi fans, ha deciso di proporre loro una domanda chiedendogli quale look adottare. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è famosa anche per la sua inconfondibile chioma mora ma, a quanto pare, con l’arrivo del nuovo anno, Rossella sembra aver voglia di modificare un po’ il suo look. “Bionda, rossa o mora”, chiede l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi pubblicando tre foto su Facebook in cui appare decisamente diversa. I fans e gli amici dell’ex dama non hanno dubbi: Rossella Bova deve restare mora. Con i capelli corvini è assolutamente perfetta. Cliccate qui per vedere le foto.

Barbara De Santi torna protagonista delle cronache di gossip su Uomini e Donne. L’ex dama del trono over, infatti, ha insospettito i fans con le ultime foto pubblicate sui social network. Negli scatti, infatti, Barbara De Santi appare da sola e molti fans si sono chiesti se fosse tornata single. A smentire la crisi con il fidanzato è stata la stessa Barbara De Santi che, rispondendo alle varie domande dei fans, ha rivelato: “No, io e Salvatore siamo ancora fidanzati, ma lui non ama essere sempre messo in mezzo“. La storia d’amore tra Barbara De Santi e l’imprenditore Salvatore Massimo, dunque, procede a gonfie vele. I due si sono recentemente concessi un meravigliosa vacanza a Dubai per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Nessuna crisi, dunque, per l’ex dama e il suo nuovo compagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori