Antonella Mosetti/ Nomination con la figlia Asia, vuole uscire per farle spazio? (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Antonella Mosetti, la showgirl in nomination insieme alla figlia: ma ora la coppia è scoppiata e ciascuna gareggia per se stessa. Chi sarà eliminata dal pubblico? (Grande Fratello Vip 2016)

gf_antonella_mosetti
Antonella Mosetti

Sembra pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2016 anche se sarà il pubblico a decidere chi far uscire al televoto tra lei e sua figlia Asia Nuccetelli Mosetti. La volontà espressa è quella di riabbracciare il fidanzato Gennaro Salerno che ogni giorno sottolinea le manca davvero troppo per continuare questa avventura. La sensazione dei più però è quella che la volontà di Antonella Mosetti sia di lasciare spazio alla figlia magari per farle guadagnare spazio nel mondo dello spettacolo. Antonella Mosetti ha vissuto le sue splendide emozioni nel mondo dello spettacolo e ora arrivata a quaranta anni e con le molte soddisfazioni che si è tolta sarebbe felice anche che la figlia avesse il suo spazio in un mondo tanto complesso ma fatto anche di grandi momenti.

Da qualche ora il fidanzato di Antonella Mosetti ha un volto, un nome ed un cognome. Merito della concorrente del Grande Fratello Vip 2016, che ha diffuso un’iniziale, e dello scoop del settimanale Chi, che ha pubblicato alcuni scatti di Antonella Mosetti in vacanza con Gennaro Salerno. La showgirl spera di uscire dal reality di Canale 5 per riabbracciare il fidanzato, che ha conosciuto dopo aver dato l’adesione al Grande Fratello Vip 2016. Ma chi è Gennaro Salerno? Pian piano emergono nuovi particolari sulla dolce metà di Antonella Mosetti: è nato a Napoli ma vive da anni a Londra, dove lavora come PR. Non si sa molto, se non che ha dieci anni in meno di Antonella e che è un grande tifoso del Napoli (clicca qui per visualizzare il profilo Instagram). La domanda dei telespettatori sorge spontanea? Se avesse potuto scegliere tra vivere la sua nuova storia e partecipare al Grande Fratello Vip 2016, cosa avrebbe scelto Antonella Mosetti? Per molti non ci sono dubbi sulla risposta.

Sarà sicuramente una settimana particolare quella di Antonella Mosetti al Grande Fratello Vip 2016, visto che è in nomination con la figlia Asia Nuccetelli. Entrate come unico concorrente nel reality, sono state “sdoppiate” nel corso della quarta puntata e, quindi, partecipano al programma separatamente e, infatti, sono finite l’una contro l’altra in nomination. La showgirl, che ha mostrato segni di insofferenza negli ultimi giorni, si separerà temporaneamente dalla figlia, ma resta da capire chi dovrà uscire dalla casa più spiata d’Italia. Fuori intanto l’aspetta il fidanzato misterioso. Si tratta di Gennaro Salerno, che Antonella Mosetti ha conosciuto in Sardegna durante una vacanza estiva. E’ stato amore a prima vista per il ragazzo di origine napoletana, che vive stabilmente a Londra. La scorsa estate ha conquistato, dunque, il cuore di Antonella Mosetti, che qualche giorno fa si è disegnata in fronte due iniziali, A + G, quelle dei loro nomi.

Le sorprese nel Grande Fratello Vip 2016 non finiscono mai e ieri una è stata riservata ad Antonella Mosetti, che ha ricevuto un video messaggio di suo fratello, il quale ha voluto trasmetterle il suo sostegno e affetto. “Ciao sorellina, vorrei che tu sentissi, anche se a distanza, tutto l’amore che c’è da parte nostra“, ha esordito il fratello di Antonella Mosetti, che poi ha parlato anche della nascita della nipote Asia Nuccetelli: “Mi ricordo quando avevi 19 anni e mi dicesti: “Sai che mi sposo?”. Stavi diventando mamma e oggi a vent’anni di distanza posso dire che ce l’hai fatta, perché sei una grande mamma. Non mi scorderò mai con quali occhi guardavi Asia quando te l’hanno portata in stanza per la prima volta. Ho avuto la certezza che non l’avresti mai abbandonata“. Il fratello di Antonella Mosetti ha parlato poi del rapporto con la showgirl: “Ricordo tanti giri in ospedale, tante serate passate insieme a parlare, a farci domande senza avere grandi risposte. Tutto questo ci unì profondamente. Mi hai insegnato a stare vicino alle persone più care“. Infine, ha suonato la carica ad Antonella Mosetti, che ha avuto alti e bassi al Grande Fratello Vip 2016: “Tira fuori la grinta che conosco, fuori c’è un mondo che ti aspetta e ti vuole bene” (clicca qui per vedere il video messaggio).

Antonella Mosetti è veramente a un passo dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2016. La showgirl infatti ha più volte dimostrato la volontà di uscire per raggiungere il suo fidanzato, anche se non ha mai pensato di abbandonare in maniera volontaria il programma. Si è dimostrata donna matura, pronta a prendersi le sue responsabilità, anche se a volte è andata sopra le righe. E’ ora in nomination insieme alla figlia Asia Nuccitelli Mosetti e vedremo quale sarà la decisione del pubblico. Di certo in questo momento è difficile capire chi possa essere quella meno apprezzata dal pubblico, che non vede di ben grado né una né l’altra. Anche se in effetti Asia gode dell’antipatia viscerale dei fan di Andrea Damante, variabile che potrebbe pesare a favore dell’uscita di Asia. La differenza però è che mentre Asia vuole continuare la sua avventura nella casa del Gf Vip 2016 la mamma Antonella vuole uscire. Sarà sufficiente per far decidere al pubblico in un modo o in un altro? Staremo a vedere. Certo bisognerà comunque sperare che non accada niente durante la settimana che possa portare alla sospensione del televoto con quella che sarebbe la terza squalifica di questa strana edizione del reality show.

Antonella Mosetti è la prima nominata di questa settimana del Grande Fratello Vip 2016. La scelta l’ha presa Valeria Marini alla fine di una prova di salvataggio. Ora però c’è da capire chi voterà Antonella Mosetti. Molto probabilmente la donna voterà la stessa persona che voterà la figlia Asia Nuccetelli Mosetti. Vedremo chi delle due andrà per prima dentro al confessionale. Le due sicuramente sono state tra i personaggi più controversi fino a questo momento. Staremo a vedere se poi le decisioni prese dentro al confessionale stasera saranno decisive o meno. Intanto però sembra essere calato un po’ di freddo tra Asia e Antonella che sono ora divise e non più una coppia pronte a formare un personaggio unico. Antonella Mosetti ha infatti rimproverato un po’ la figlia che ha deciso di non sedersi sulle sedie che danno la scossa nel momento della nomination.

Antonella Mosetti è la prima ad andare al televoto, dopo una cantena di salvataggi infatti la donna rimane insieme alla figlia Asia Nuccetelli Mosetti e Laura Freddi tra i possibili nominati. La scelta la deve prendere direttamente Valeria Marini che ha vinto la prova contro Alessia Macari e ha un compito molto complicato. All’inizio la Marini è indecisa perchè non ha capito che le due Mosetti sono ora divise. Decide allora di mandare in nomination Antonella Mosetti che ha più volte detto che vuole uscire dal Grande Fratello Vip 2016 per rincontrare il suo fidanzato. Staremo a vedere quello che accadrà, ma intanto Antonella Mosetti è al televoto con chi lo scopriremo tra poco.

Al Grande Fratello Vip 2016 è andato di scena lo scontro tra Asia Nuccetelli Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi a quattro occhi. La mamma della prima, Antonella Mosetti, è rimasta calma anche se si vedeva come sarebbe voluta esplodere sentendo che sua figlia era stata offesa. Un confronto che è durato poco e che ha portato poi Antonella Mosetti a rimproverare la figlia dopo il suo ritorno nella stanza delle sfide. Ha sottolineato di non volere che questa si confrontasse in modo agitato e tranquillizzandosi. In più alla fine Asia dice ad Andrea Damante, quando rimangono da soli, che ha reagito bene e che è dispiaciuta che sua madre invece alzi un po’ i toni ancora quando secondo lei sarebbe meglio invece che tutto si calmasse.

Antonella Mosetti ha chiesto nel confessionale del Grande Fratello Vip ufficialmente le scuse in diretta di Giulia De Lellis a sua figlia Asia Nuccetelli Mosetti. La settimana scorsa la fidanzata di Andrea Damante era entrata nella casa per parlare con il ragazzo e aveva indirizzato una scoccata proprio alla giovane ragazza, sottolineando che stava troppo vicina al suo fidanzato. Vedremo se stasera Antonella Mosetti pretenderà davvero le scuse da Giulia De Lellis che probabilmente non sarà disposta a questo tipo di cose anche perchè è evidente a tutti che non ha fatto niente nei confronti di Asia. Staremo a vedere quello che accadrà nella quarta puntata serale del Grande Fratello Vip 2016.

Antonella Mosetti è tra i concorrenti in bilico al Grande Fratello Vip 2016. La showgirl infatti ha spesso alzato i toni da quando la settimana scorsa Giulia De Lellis si è scontrata con sua figlia Asia Nuccetelli Mosetti. La donna ha parlato spesso in questi giorni del suo ex Aldo Montano che sta proprio in questo periodo aspettando la sua prima figlia da un’altra donna. Antonella Mosetti ha sottolineato diverse volte di aver chiuso ogni tipo di rapporto con l’atleta, raccontando di essere stata bloccata sui social network. Notizia che è stata smentita da Chi che ha rivelato come sia Antonella che Asia non siano affatto bloccate da Aldo Montano. Staremo a vedere se stasera Ilary Blasi le chiederà qualcosa in merito.

Si è parlato molto della chiusura del televoto per la serata di oggi al Grande Fratello Vip 2016 dopo che nella scorsa puntata era successo lo stesso per la squalifica di Clemente Russo. La prima ipotesi era stata quella della possibile squalifica di Antonella Mosetti per alcune parole dure dette nei confronti di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Alberto Dandolo di Dagospia ha voluto però anticipare la sorpresa di questa sera, sottolineando che secondo quanto da lui raccolto la squalificata non sarà Antonella Mosetti, ma Pamela Prati che avrebbe addirittura tentato la fuga dalla casa del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere nell’appuntamento serale di oggi quello che accadrà.

La noia è il pericolo numero uno nella casa del Grande Fratello Vip 2016 ma Antonella Mosetti sa come combatterla. Alla showgirl basta infatti un po’ di musica per improvvisare una coreografia e in un video pubblicato sul sito del reality show di Canale 5 la vediamo mentre inizia a ondeggiare sulle note di “Liar liar” il grande successo di Cris Cab. Nella stessa stanza arriva dopo poco la figlia Asia Nuccetelli che in un primo momento sembra lasciarsi trasportare dalla musica, per poi sistemarsi il vestito guardandosi allo specchio. Nel frattempo Antonella inizia a dare vita a una vera e propria coreografia: clicca qui per vedere il video.

Antonella Mosetti, in gara al Grande Fratello Vip 2016 insieme alla figlia Asia, sarà protagonista della quarta puntata del reality, pronta a prendere il via stasera, lunedì 10 ottobre. Sia Antonella che Asia (che risultano essere un unico concorrente) sono in nomination insieme a Pamela Prati e Laura Freddi, e dunque potrebbero trovarsi a lasciare la casa più spiata del piccolo schermo proprio in serata: di certo Asia si è attirata le antipatie delle fans di Andrea Damante e della fidanzata Giulia De Lellis (non sono certo in pochi i fans di Uomini e Donne che stanno seguendo il percorso dell’ex tronista al reality), e questo non abbassa certo il rischio di uscire dal GF. Ce la faranno a salvarsi? In attesa di scoprirlo, rivedamo che cosa è successo durante la diretta della scorsa settimana. 

Al centro della scena nella terza puntata del Grande Fratello Vip 2016 c’è stata anche Antonella Mosetti. La madre di Asia Nuccetelli Mosetti è stata tra le protagoniste assolute della movimenta serata di lunedì scorso, che ha visto l’espulsione dalla casa del GF Vip di Clemente Russo. Il pugile olimpionico aveva proferito una frase infelice contro Simona Ventura nel corso di una conversazione notturna insieme a Stefano Bettarini. Bettarini e Antonella Mosetti avevano fatto già parlare di loro nel corso dei precedenti appuntamenti. Entrambi avevano confermato di aver avuto un flirt da giovani. L’episodio ha naturalmente scosso la Mosetti, apparsa piuttosto turbata dopo le confessioni shock di Stefano Bettarini e sopratutto dopo la frase di Clemente Russo. La Mosetti senior, insieme a Laura Freddi, sono sembrate quelle maggiormente colpite dalla vicenda. Nel corso della diretta di lunedì Antonella però ha avuto modo di essere ancora una volta al centro dell’attenzione, stavolta insieme alla figlia Asia. Tutta colpa, tra virgolette, dell’ingresso in studio di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, entrata in casa per parlare insieme all’ex tronista di Uomini e donne, con cui forma coppia fissa ormai da diversi mesi. Giulia ha riferito ad Andrea di non essere incinta, augurandosi però di poterlo essere in un prossimo futuro. I problemi, per Antonella, sono arrivati nel momento in cui Giulia ha detto, in risposta ad una domanda di Ilary Blasi, di non voler dare un commento sul comportamento della figlia di Antonella perché in merito a ciò si era già espresso il pubblico da casa e quello, sopratutto, sui social network dove, sopratutto nelle pagine dedicate ai due fidanzati di Uomini e Donne, i fan sono piuttosto severi, per usare un eufemismo, contro Asia. Da qui la polemica contro Giulia, seppur freezzata, quindi da regolamento la madre di Asia non avrebbe dovuto parlare. I toni si sono accesi, tanto che è dovuto intervenire lo stesso Andrea Damante in difesa di Giulia. Anche Andrea era freezzato e Ilary ha chiesto, senza però riuscire a farsi ascoltare, di prestare attenzione al fatto che erano sotto la status del freeze. L’alterco tra la Mosetti e Giulia ha avuto conseguenze pesanti anche durante la catena di salvataggio, successiva all’episodio che ha generato grandi discussioni nel web. Le due Mosetti, Antonella e Asia, hanno chiesto agli altri concorrenti di non sceglierle, favorendo così la loro eliminazione immediata dal programma. A scegliere il destino delle Mosetti è stata Pamela Prati, ultima rimasta, che ha preferito salvare loro rispetto a Mariana Rodriguez, nonostante la coppia mamma e figlia volesse a tutti i costi uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori