BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE / News: le foto del loro romantico weekend tra i monti (oggi, 11 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, news: dopo il weekend d’amore, per la showgirl è arrivato il momento di tornare al lavoro. Ecco l’ultimo scatto dal dietro le quinte di Tu sì que vales

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le ultime dichiarazioni della showgirl argentina su Chi parlano chiaro. La bella Belen, che ha appena trascorso con il pilota di MotoGP un weekend nei boschi di Merano in Trentino, ha parlato apertamente per la prima volta del suo nuovo compagno. Nell’intervista a Chi Belen spiega cosa l’ha colpita del giovane pilota abruzzese che ha preso il posto al suo fianco, lasciato vuoto dall’ex marito Stefano De Martino. Sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, appaiono anche numerose foto del weekend romantico di Belen e Iannone al San Luis, un resort immerso nei boschi a Merano. I due innamorati si sono concessi lunghi bagni nell’acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi a piedi (clicca qui per vedere la foto) e in bicicletta. Per la loro fuga d’amore il pilota ha voluto alloggiare in una casa costruita sugli alberi. Ricordiamo che Andrea Iannone, in seguito all’incidente dello scorso mese nelle prove libere a Misano, è costretto a rinunciare anche al GP del Giappone di domenica prossima.

Belen Rodriguez dopo il bellissimo weekend d’amore trascorso con il suo nuovo compagno Andrea Iannone, si rituffa nel lavoro con i tanti impegni che la attendono in questa settimana tra Tu si que vales, set pubblicitari e quant’altro. Tuttavia, la bella showgirl argentina ha trovato il tempo per rilasciare una esclusiva intervista a Chi nella quale ha parlato anche di quello che le sta accadendo nella sfera sentimentale spendendo bellissime parole per il suo nuovo amore. Belen ha sottolineato come loro siano due ‘folli innamorati’ elogiandone il carattere: “è un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. Che cosa ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo follemente libero sotto ogni punto di vista”. Insomma sembra proprio Belen abbia ritrovato l’amore e la serenità a meno di un anno di distanza dall’addio a Stefano De Martino.

Andrea Iannone si è tatuato il nome di Belen Rodriguez sul petto? Sembrerebbe di sì stando a uno degli scatti pubblicati dal pilota di MotoGp su Instagram. Nella foto in bianco e nero il pilota si mostra a petto nudo, mentre la showgirl argentina gli scatta una foto: “E poi arriva lei…. Belen”, ha scritto Iannone con tanto di cuore rosso (clicca qui per vedere la foto). Stando all’immagine sul petto del giovane abruzzese campeggia il nome della sua nuova fiamma. Ma non tutti i fan del motociclista hanno gradito: “Può piacere come può non piacere questa coppia ma quando uno cerca di emulare cose già viste, a priori non mi piace, perché non mi trasmette nulla. Ad ogni modo, due gran bei ragazzi”, ha scritto un utente commento l’immagine. Inaspettatamente a rispondere alla critica ci ha pensato proprio Belen Rodriguez: “Sì infatti solo le persone che ho frequentato io hanno tatuaggi! Ma no, non è mica una moda che ha preso tutta l’ultima generazione! Ma va! No no. Prima di parlare non è concesso pensare? Besito“.

Belen Rodriguez, negli ultimi giorni, si è concessa qualche giorno di relax in montagna in compagnia della sua nuova fiamma, il pilota di MotoGP Andrea Iannone: la showgirl ha sospeso tutti i suoi eventuali impegni per godersi un po’ l’amore, che finalmente è tornato a fare capolino all’interno della sua vita, dopo la separazione da Stefano De Martino avvenuta l’anno scorso. Belen e Iannone hanno colto al volo il weekend e si sono rilassati in un posto davvero incantevole sperduto tra i monti: ora, però, è arrivato il momento di tornare al lavoro e proprio ieri sera Belen Rodriguez ha fatto sapere – con uno scatto pubblicato sui social network – di essere tornata sul palcoscenico di Tu sì que vales, al fianco di Simone Rugiati e di tutta la giuria del talent, per una nuova registrazione di puntata. Nella fotografia la showgirl argentina sfoggia uno splendido vestito lungo e color tiffany, accompagnato da sandali oro davvero molto eleganti. Con il suo solito fascino ha incantato i followers, e di certo farà lo stesso il prossimo sabato in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori