Sono davvero sorprendenti le notizie che giungono dagli Stati Uniti in merito ai prossimi episodi di Beautiful. Gli ultimi spoiler, in arrivo da fonti autorevoli, segnalano maggiori dettagli per quanto riguarda la procura firmata da Eric a favore di Quinn. Dopo essersi risvegliato dal coma, trovando la moglie pronta ad accudirlo, il patriarca Forrester scoprirà ciò che è accaduto negli ultimi giorni, restando profondamente amareggiato per il comportamento dei suoi familiari. Sarà a quel punto che confermerà la decisione da lui presa in precedenza: fino a che lui sarà costretto a restare a casa, dovrà essere Quinn ad occuparsi dei suoi affari sia in famiglia che in azienda. Sarà dunque lei il nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations in collaborazione con Wyatt. E’ davvero difficile credere che Steffy possa accettare questa mossa del marito senza opporre resistenza!
Comincia a diffondersi qualche criptico spoiler in merito alle puntate di Beautiful che andranno in onda negli Stati Uniti nel corso della prossima settimana. Da quanto trapela ci saranno finalmente delle importanti novità anche per quanto riguarda una coppia molto amata e separata, a detta dei telespettatori, da troppo tempo. Si tratta di Brooke e Ridge che si sono avvicinati molto dopo la fine del matrimonio dello stilista con Caroline. La Logan gli è stata vicina e ha proposto a Bill di cedergli le quote della Forrester Creations proprio per fare piacere al suo ex marito. In tutta risposta, lo Spencer le ha chiesto di diventare sua moglie in cambio di tali azioni della casa di moda e la Logan ha accettato. Il sospetto, però, che l’amore verso Ridge fosse ricomparso non è mancato tra i telespettatori. E molto presto ne avranno la conferma: nei prossimi giorni ci sarà tra loro un primo bacio appassionato, segnando il sospetto che le nozze con Bill potrebbero non essere poi molto sicure.
La famiglia Forrester dovrà prepararsi al peggio nella puntata americana di Beautiful di oggi. Dopo che Quinn ha scoperto, attraverso le parole di Wyatt, di essere in possesso della procura firmata da Eric, ha fatto subito valere i suoi diritti, prendendo importanti decisioni per il marito. Ha quindi deciso di portare a casa Eric e qui, tra le mure domestiche, lui si è risvegliato, felice di trovare al suo fianco la gioielliera. In attesa di capire come Eric reagirà quando scoprirà cos’è successo mentre era in coma, Ridge sarà costretto ad informare i familiari degli ultimi sviluppi. Rivelerà che ora è Quinn la matriarca e che potrà controllare sia la villa che, e soprattutto, la Forrester Creations. E questa novità non sembra promettere nulla di buono!
L’egoismo di Rick e Maya non ha mai fine, tanto da rasentare persino il ridicolo negli episodi di Beautiful di fine settimana. I coniugi Forrester, infatti, hanno fatto una nuova sconvolgente proposta a Nicole, proprio ora che la sua reazione con Zende è tornata sui giusti binari. I coniugi Forrester le hanno infatti chiesto, nel corso di un pranzo di famiglia, di ripetere l’esperienza e di fargli da madre surrogata per la seconda volta. Tale idea, che ha lasciato Nicole senza parole anche se non ha negato tassativamente, finirà molto presto per scatenare la rabbia di Zende. Sembra infatti che questa volta il figlio di Kristen non sarà disposto ad accettare questo sconvolgente passo senza lottare. Se Nicole dovesse accettare, tra lui e la fidanzata sarebbe finita per sempre e non ne avrebbe certo tutti i torti. Sasha può riprendere a sperare?
E’ stata una settimana di Beautiful sorprendentemente ricca di colpi di scena quella che si concluderà oggi negli Stati Uniti. Dopo essere tornata a casa e avere cercato di salvare il suo matrimonio con Wyatt, Steffy ha appreso che il marito ha rivelato alla madre della procura firmata da Eric a suo vantaggio. Questa mossa si rivelerà assolutamente sbagliata per lo Spencer che ha subito l’ennesimo duro rimprovero della moglie, in seguito al quale lei ha deciso di lasciarlo definitivamente. Dopo avergli dato un ultimo bacio, Steffy se n’è andata tra le lacrime, confermando come il suo matrimonio con Wyatt sia basato sui veri sentimenti. Cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti? Le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda oggi in America confermano che Steffy non sarà pentita di questa scelta. Si scrive infatti che Steffy avrà maggiori certezze riguardo la decisione presa sul suo matrimonio. Ma gli Steam faranno bene a non cantare vittoria troppo presto, non sottavalutando l’amore che la Forrester prova per Wyatt (che non può essere considerato solo un semplice ripiego). Alcune scarne anticipazioni relative agli episodi della prossima settimana precisano infatti che Wyatt e Steffy si riconcilieranno. E questa volta Liam potrebbe perdere le speranze di tornare insieme alla donna che non ha mai smesso di amare, a meno che la Forrester non riservi qualche sorpresa sulla sua decisione di tornare dal marito…