Anticipazioni Uomini e Donne / Registrazione Trono Over, news: Giorgio e Raffaella, scatta un lungo bacio! (oggi, 15 ottobre 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news al 15 ottobre 2016: pubblico stanco di Gemma Galgani e Giorgio Manetti? I due protagonisti non mollano la presa e il pubblico da casa.

15.10.2016 - La Redazione
uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Se per Gemma Galgani e Marco Firpo la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne sembra aver messo un punto sulla loro conoscenza, per Giorgio Manetti le cose vanno a gonfie vele. L’aitante cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, ha trascorso una bella serata con Raffaella. L’esterna di Giorgio e Raffaella è stata seguita dalle telecamere. I due sono andati fuori a cena e hanno trascorso una serata divertente e al tempo stesso romantica. I due stanno bene insieme e la serata viene suggellata da un lungo bacio a stampo. Il momento sereno di Giorgio viene interrotto da Sabrina che gli ricorda che quella stessa sera l’ha bersagliata di messaggi. Giorgio dice di non ricordare ma Raffaella, visibilmente presa dal cavaliere, lo difende. Il Manetti, dunque, dopo Gemma ha finalmente trovato una donna con cui portare avanti la conoscenza?

Sono appena state pubblicate sul sito di uomini e Donne le anticipazioni della nuova registrazione del trono over e per Gemma Galgani le cose non vanno affatto bene. Dopo il consueto battibecco con Tina Cipollari, rea di aver rilasciato un’intervista in cui le ha dato della rifatta, Gemma torna a parlare con Maria De Filippi del rapporto con Marco Firpo. Il cavaliere, dopo la scorsa puntata, vorrebbe continuare a conoscerla ma ammette di essere spaventato dalla complessità della situazione. Marco, infatti, non riesce a gestire il carattere di Gemma e la sua voglia di creare sempre polemiche al punto da aver rifiutato un suo invito a cena. Successivamente, però, Marco ha raggiunto Gemma a Torino ma anche durante il tempo trascorso insieme nel capoluogo piemontese le cose non sono andate bene. Gemma si lamenta della freddezza di Marco ma quest’ultimo, pur non mettendo paletti alla loro conoscenza, non riesce a sopportare la sua vena polemica. Parte una lotta impari tra i due che finisce con Gemma che torna al suo posto e Marco al suo.

In attesa delle anticipazioni della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, i protagonisti del gossip intorno al programma di Maria De Filippi restano Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Se la dama non ha alcuna intenzione di rinunciare al sogno della sua vita di trovare il principe azzurro, per Giorgio non è importante riuscire ad avere accanto sempre la stessa persona. Il cavaliere, infatti, è fermamente convinto che nella vita tutto passi. Passa il tempo, passano le situazioni e passano anche le persone che devono essere dei passaggi da ricordare. Ciò che conta, scrive il cavaliere, è “avere un percorso e un bagaglio da portare via…”. L’aitante cavaliere del trono over, dunque, non è in cerca dell’amore eterno. Ciò che conta per il Manetti è trovare una persona con cui si sta bene e vivere giorno dopo giorno senza aspettarsi nulla. Riuscirà a trovare una donna che la pensi esattamente come lui?

Cosa starà accadendo nello studio di Uomini e Donne dove si sta registrando una nuova puntata del trono over? In attesa di scoprire tutto con le nuove anticipazioni, il cavaliere Luca Rufini ha deciso di fare un saluto ai suoi fans sui social. “Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande…Buon fine settimana a tutti voi, e domani non mangiate troppo come me!!”, scrive un sorridente Luca che continua a non trovare la donna della sua vita. Nonostante abbia già cominciato a frequentare le nuove dame del parterre del trono over, il giovane e aitante cavaliere non sembra aver trovato la donna giusta che lo convinca a provarci seriamente. Le pretendenti per Luca non mancano mai ma quando arriverà quella giusta? Accadrà qualcosa nella registrazione odierna? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni. Cliccate qui per vedere il post.

Sossio Aruta è uno dei cavaliere del trono over di Uomini e Donne più attivi sui social network. Nel giorno della nuova registrazione del programma, solitamente, Sossio è il primo ad annunciare il ritorno in studio delle dame e dei cavalieri. Oggi, però, tutto tace sul profilo Instagram del Re Leone. Tra pochissimo, i senior di Uomini e Donne, torneranno a registrare la nuova puntata e il silenzio assordante di Sossio Aruta preoccupa i fans che si chiedono il motivo della sua assenza dai social. Sossio, dunque, sarà assente alla nuova registrazione? Finora, il ritorno del Re Leone in trasmissione non è stato molto fortunato. Sossio, infatti, non ha ancora conosciuto una donna con cui dare inizio ad una conoscenza più approfondita. Motivo che spinge i fans ad ipotizzare il suo addio. La probabile assenza del Re Leone alla nuova registrazione, però, potrebbe essere stata causata da improvvisi impegni di Sossio che, da papà single, potrebbe aver preferito trascorrere il weekend con i suoi bambini. Sossio, dunque, sarà assente alla nuova registrazione? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni.

Un messaggio che impensierisce i fan di Uomini e donne ma che, quasi sicuramente, non vorrà dire niente o quasi. Qualche ora fa è arrivata la conferma ufficiale che i senior torneranno in studio per una nuova registrazione che vedremo nei prossimi giorni, ma il messaggio di Gemma Galgani che messo in allerta i fan. Proprio poco fa, sulla sua pagina Facebook, la dama torinese è riuscita ad augurare un buon pranzo ai suoi fan scrivendo: “Buon appetito carissime!!! Oggi pranzetto veloce e tanto relax? Mi raccomando riposatevi.. il week end è fatto per questo… io vi penso sempre e vi mando un bacio grande!!” Il messaggio lascia intendere che la dama si dedicherà al più completo relax e questo non coincide esattamente con una partenza per Roma e una maxi registrazione da cui uscire mal ridotta alla luce di quello che succede di solito. Sarà solo un messaggio retorico o qualcosa che nasconde altro? Lo scopriremo solo tra qualche ora, con l’arrivo delle prime anticipazioni della puntata. 

Rullo di tamburi signori e signore perchè tra poche ore scopriremo se pace è fatta tra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due continuano a far discutere e il triangolo che formano con Giorgio Manetti lascia tutti incollati alla tv ogni giorno. Oggi, però, faremo un passo avanti nella storia che sta appassionando i telespettatori di Canale 5 e del programma visto che i senior saranno in studio per una nuova maxi registrazione che andrà in onda nelle prossime settimane. Gemma, Giorgio Manetti, Marco o anche Francesco T. che non riesce davvero a trovare pace e, soprattutto, una donna. Cosa sarà successo in questa settimana? Dame e cavalieri si saranno incontrati fuori dallo studio di Canale 5 oppure no? Lo scopriremo solo nel tardo pomeriggio quando scopriremo le prime anticipazioni della puntata. 

E’ gelo tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Dopo una partenza a razzo, la conoscenza tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è raffreddata. Marco, in particolare, pur essendo ancora interessato a Gemma, non riesce a superare la gelosia nei confronti di Giorgio Manetti, ancora presente nei pensieri della dama. Nonostante le rassicurazioni della Galgani, i due non riescono a trovare un punto d’incontro al punto che, nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Marco ha fatto un deciso passo indietro. Nonostante la delusione, però, la Galgani non ha alcuna intenzione di buttare la spugna. La sua intenzione è trovare un uomo, anche a costo di frequentare il trono over per altri anni. Gemma, dunque, comincerà a frequentare altri cavalieri? In studio, arriveranno per lei nuovi pretendenti? Lo scopriremo con la nuova registrazione del trono over per la quale, però, non c’è ancora una data.

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne insieme a Gemma Galgani. Pur punzecchiandosi spesso durante le puntate, Giorgio e Gemma non hanno alcun tipo di rapporto lontano dalle telecamere. La conferma arriva proprio dall’aitante cavaliere del trono over che, sulla sua pagina Facebbok, ha scritto un post che sembra diretto proprio alla dama. “Il segreto per restare in buoni rapporti con alcune persone, è quello di evitarle il più possibile. V. Lisi”, scrive Giorgio mentre pubblica una foto in cui sfoggia tutto il suo fascino. Parole sottili e dirette che esprimono il rapporto che, ad oggi, c’è tra Giorgio e Gemma. Dopo essere stati i protagonisti di una guerra mediatica, nel corso dell’ultimo anno, il Manetti ha deciso di prendere le distanze dalla Galgani sia per avere la possibilità di conoscere altre donne in totale serenità sia per permettere a Gemma di staccarsi dal ricordo della loro storia e voltare definitivamente pagina. Cliccate qui per vedere il post.

È la dama più amata della televisione italiana. Il trono over di Uomini e Donne ormai ruota tutto intorno alle dinamiche che riguardano la dama torinese e il cavaliere toscano Giorgio Manetti. Il programma di Maria De Filippi a questo punto ha due soli protagonisti e così, nonostante si vogliano evidenziare anche altri aspetti, dama e cavaliere vengono sempre riportati in primo piano. Mai un momento d’ombra ma sempre gli stessi confronti che si ripetono in maniera ciclica e talvolta estenuante. Gemma e Giorgio sono onnipresenti e, a nulla valgono le altre “apparizioni” che fungono solo come tiepide comparse. Questo è il caso di Marco Firpo, corteggiatore di Gemma dalla bionda chioma che, dopo aver conquistato provvisoriamente il cuore della Galgani adesso evidenzia tutta la sua insofferenza. Gemma gli sta facendo pagare gli errori del passato? Questo è ciò che ha palesato Marco estenuato dai ripetuti tentativi di emergere ed essere l’unico nel suo cuore. Gemma invece ancora cerca Giorgio, parla spesso di lui e quando lo ascolta per certi versi il suo sguardo pare illuminarsi. E ci viene da chiederci se vivere costantemente appesa al filo di “ciò che fu” può risultare un modo per non affrontare la realtà oppure una lotta al massacro? Questo interrogativo attanaglia anche il pubblico da casa che, se da un lato è stremato dalle ripetute dinamiche over, da un altro punto di vista appare curioso di scoprire come andrà a finire. Ed intanto gli altri sviluppi over appaiono soavemente rallentati e cullati da un “le faremo sapere” che per certi versi odora di stantio. Il pubblico è davvero così sicuro di volere solo Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Così pare… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori