Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam noterà che Steffy ha tatuata una fede all’anulare destro e le chiederà spiegazioni in merito. La ragazza, tra le lacrime, gli rivelerà che quel simbolo attesta la promessa nuziale che si è scambiata con Wyatt. Inoltre, ribadirà a Liam che lei non intende venir meno all’impegno preso con il marito. Ma un tatuaggio è per sempre, e questo il figlio di Bill non è disposto ad accettarlo. Nel frattempo, anche Wyatt sta mostrando la sua vera nuziale tatuata a Caroline, alla quale confida di essere molto preoccupato perché il ritorno del fratello si sta rivelando più problematico di quanto immaginasse. La Fuller ribadirà a Deacon la sua intenzione di restare a Los Angeles, e inizierà a rivivere con nostalgia i momenti passati a Topanga assieme a Liam. La donna continuerà ad affermare di essere sinceramente innamorata del giovane e prenderà un’iniziativa a dir poco pericolosa: andrà da Liam per chiedergli perdono e per dichiarargli i suoi sentimenti.
La puntata di Beautiful di oggi sancirà l’ennesimo passo nell’allontanamento tra Steffy e Liam. La Forrester, infatti, continuerà ad accontentare Wyatt, dimostrando di voler portare avanti il loro matrimonio, rispettando le promesse fatte davanti all’altare. Per questo arriverà a tatuare al dito la fede, come progettato in precedenza, rendendo indelebile il legame con il figlio di Quinn. Ma perché è arrivata a tanto? Non avrebbe potuto evitare di compiere un simile passo? Il dubbio che la figlia di Ridge si sia davvero innamorata di Wyatt non manca, anche se a volte le sue espressioni di poca felicità lascia chiaramente intendere che sia davvero difficile far uscire Liam dal suo cuore. Ma allora cosa prova davvero Steffy? E’ solo una brava attrice, che prova solo pena per l’uomo che ha sposato? E se questa volta i suoi sentimenti fossero reali, tanto da mettere definitivamente la parola fine alla sua storia con Liam?
Ma perché Katie, Rick e gli altri personaggi di Beautiful non si fanno i fatti propri? E’ questa la domanda del giorno da parte dei telespettatori della soap americana, convinti che tutti si intromettano senza una ragione nella vita dello stilista. E’ vero, Forrester potrebbe avere un segreto del quale era a conoscenza il dottor Wolin, ma ciò riguarda il suo matrimonio e non la vita di amici e parenti più o meno acquisiti. Il comportamento di Katie, che si è trasformata in un investigatore privato, e quello di Rick, alla ricerca di un modo per estromettere il fratellastro dall’azienda di famiglia, sono oggi argomento di discussione nei social network: ‘Perché tutti si intromettono nella vita di Ridge e non si fanno gli affari loro? Cara Katie, controlla tuo marito e tua sorella e non pensare agli altri. E tu Rick, perchè non guardi che tu e Maya avete rovinato la vita a Nicole?’ , ‘Non spetta a loro indagare su Ridge e il suo segreto, ma sappiamo che a Beautiful tutti si fanno i fatti altrui senza pensare ai propri’.
I telespettatori di Beautiful sanno bene che le indagini della Polizia e del tenente Baker raramente portano a dei risultati concreti. E tale abitudine verrà confermata anche nelle ricerche relative a Quinn, sparita da diversi giorni dallo chalet di Topanga nel quale Liam e Wyatt l’avevano rinchiusa. Nella puntata di oggi su Canale 5 la perfida gioielliera ricomparirà ma lo farà per propria scelta: a nulla serviranno i tentativi di Deacon di farle cambiare idea, scomparendo per sempre da Los Angeles ed evitando l’ira degli Spencer. Quinn sarà convinta di poter riconquistare Liam e di dover parlare con lui per spiegargli i motivi del suo comportamento. Lei crederà infatti che il suo ‘Adam’ si sia davvero innamorato di ‘Eve’ e per questo deciderà di affrontarlo in prima persona. Quindi si dirigerà proprio nella casa sulla scogliera, trovandosi faccia a faccia con l’uomo che la considera la causa di tutti i suoi problemi: se non fosse stato per la Fuller, ora Liam vivrebbe la sua vita con la Forrester. E’ impossibile dimenticare tutto questo!
Ricomincia una nuova settimana di Beautiful all’insegna dei dubbi di Steffy. La Forrester è consapevole di essersi impegnata con Wyatt ma allo stesso tempo fatica a nascondere l’amore che in fondo al cuore prova per Liam. Nonostante i dubbi che faticherà a non mostrare alle altre persone (primi fra tutti a Ridge e Thomas), Steffy deciderà di soddisfare la nuova richiesta di Wyatt: tatuare le fedi nuziali al dito. La coppia, infatti, aveva deciso di non utilizzare i tradizionali anelli il giorno in cui si sono sposati e poi non aveva avuto tempo di passare dal tatuatore per concludere le pratiche del caso. Tale idea non farà affatto piacere a Liam che non ci metterà molto a notare la novità nel dito medio della sua ex. Wyatt invece mostrerà con soddisfazione questo simbolo alla cugina Caroline.
Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana, Liam ha dichiarato di non volersi rassegnare a perdere Steffy: loro non si sarebbero mai allontanati se non fosse stato per Quinn. Ne hanno passate troppe per porre fine ad un amore forte e duraturo: per questo lui lotterà per riprendersi Steffy, incurante dell’impegno da lei preso con Wyatt. Ma quando vedrà il tatuaggio al dito della Forrester, le certezze di Liam cominceranno a vacillare: perché è arrivata a tanto proprio ora che lui è tornato? Di fronte a questa delusione dello Spencer, Steffy non saprà come reagire, comprendendo la sua sofferenza, e non riuscirà a trattenere le lacrime…
Se Liam non si rassegnerà a perdere Steffy, anche Quinn sarà dello stesso avviso, ovviamente nei confronti del suo adorato ‘Adam’. La perfida gioielliera, infatti, dichiarerà di essere ancora innamorata del suo ex prigioniero e per questo rifiuterà di seguire i consigli di Deacon. Quest’ultimo le proporrà di lasciare insieme Los Angeles perché entrambi potrebbero subire l’ira di Bill Spencer se lui dovesse scoprire il loro nascondiglio. Quinn resterà convinta di poter risolvere la situazione con Liam e penserà di recarsi a lui per chiedergli perdono. Ma lui sarà davvero così disponibile a riaccoglierla nella sua vita, ora che i ricordi sono quasi completamente tornati nella sua mente?
Sono tempi duri per tutta la famiglia Spencer, e non va meglio nemmeno per Ridge. Mentre quest’ultimo deve vedersela con l’invadente curiosità di Katie, tra i figli di Bill è scoppiata una nuova guerra, scatenata dall’amore che entrambi nutrono per Steffy. Quando Liam era tenuto prigioniero da Quinn, convinto di esserne il marito e dimentico della sua vita passata, Wyatt s’è fatto avanti con la figlia di Ridge. Inizialmente il rapporto tra i due era di profonda amicizia, alimentata dalla preoccupazione di entrambi per le sorti di Liam, improvvisamente scomparso e di cui, allora, non sapeva nulla nessuno. Poi l’amicizia si è trasformata in intenso affetto ed è evoluta in amore, tanto che il figlio della Fuller e Steffy sono convolati a nozze. Ma mentre il primo si mostra sinceramente legato alla giovane Forrester, quest’ultima, dopo il ritorno di Liam, appare molto confusa e combattuta. Wyatt cerca conferme in Steffy circa la solidità del loro giovane matrimonio, e Liam continua a ripetere al fratello e al padre di non voler rinunciare al suo grande amore. Il ragazzo non sembra per nulla preoccupato di dover mandare a monte il matrimonio del fratello che, tra l’altro, lui considera un profittatore. Bill mette sotto torchio Deacon, scovato grazie a un’investigazione condotta dall’avvocato della Spencer, Justin. Purtroppo, l’uomo non rivela nulla di Quinn e, dopo poco, se ne va dalla sede della Spencer Publications. Il fondatore della casa editrice è infuriato e medita anche di incoraggiare Liam a riconquistare Steffy: se l’adorato figlio Wyatt si trovasse in difficoltà, Quinn potrebbe venire allo scoperto e pagare, finalmente, per tutte le sue malefatte. Intanto, la diabolica gioielliera parla con Deacon. Si scopre che i due si nascondono nei pressi di Los Angeles e anche che la Fuller non ha alcuna intenzione di andarsene. L’ex marito la esorta a fuggire con lui, prima che Spencer riesca a trovarli, ma Quinn non vuole allontanarsi da Liam. Ridge si scontra di nuovo con Katie e le chiede, per l’ennesima volta, di non parlare più di Wolin e di quanto dallo stesso rivelatole. Intanto, Caroline e Thomas sono sempre più uniti. Liam prepara una cena molto romantica per lui e Steffy. la ragazza lo raggiunge, non senza qualche difficoltà, visto che quella serata avrebbe dovuto trascorrerla assieme a Wyatt. Il primogenito di casa Spencer, trovandosi di fronte alla sua amata, si lascia andare al ricordo dei bei momenti vissuti assieme, le rinnova il suo amore e le confida che il suo cuore le apparterrà sempre. Infine, Liam chiede a Steffy di annullare il suo matrimonio con Wyatt e di sposare lui. Ma, probabilmente, la risposta della bella figlia di Ridge non sarà quella che Liam si aspetta.