STEFANO BETTARINI / Latin lover della Casa: Valeria Marini è innamorata? (Grande Fratello Vip 2016, quinta puntata 17 ottobre)

- La Redazione

Stefano Bettarini, l'ex calciatore ha dato un bacio sia a Valeria Marini che a Mariana Rodriguez, se ne parlerà stasera? (Grande Fratello Vip 2016, quinta puntata oggi 17 ottobre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini così come durante il corso dei precedenti quattro appuntamenti con il Grande Fratello Vip, anche questa sera sarà al centro delle discussioni principali che alimenteranno il nuovo prime time che prenderà il via a partire dalle 21.10 circa su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini metteranno in evidenza la situazione “amorosa” che si è venuta a creare con Valeria Marini? L’ex marito di Simona Ventura ha dichiarato più di una volta di giocare con la burrosa showgirl che, di contro, sembra invece notevolmente più coinvolta. Di seguito, Stefano Bettarini potrebbe confrontarsi anche con Pamela Prati che farà irruzione nell’abitazione di Cinecittà per confrontarsi con il resto dei coinquilini della Casa. L’ex calciatore è sicuramente il playboy del gioco e così, dopo aver strappato il primo bacio a stampo ad Alessia Macari ed essersi intrattenuto in bagno con Valeria Marini, è riuscito anche a baciare Mariana Rodriguez anche se la modella venezuelana è apparsa totalmente disinteressata dal fascino latino del toscano.

Si balla nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, ma Stefano Bettarini non riesce a sopportare il protagonismo di Valeria Marini: “Tu, Antonella e Gabriele siete le persone che avrebbero dovuto mettere più bocca sulla questione ballo“, ha confidato l’ex calciatore a Laura Freddi. Poi ha punto indirettamente Valeria Marini: “Ho visto che ti sei alzata un paio di volte quando la nostra Carla Fracci sbraitava. Io mi sarei alzato e le avrei detto qualcosa“, ha aggiunto Stefano Bettarini, che però qualche ora prima ha riservato un massaggio alla diva nazionale (clicca qui per il video). L’ex calciatore ha chiesto a Laura Freddi di prendere posizione, ma la complicità con Valeria Marini c’è ed è evidente. Resta da capire quanto ci sia di vero negli atteggiamenti di Stefano Bettarini: “Marini ti stai rilassando?“, ha chiesto alla coinquilina del Grande Fratello Vip 2016 mentre la showgirl si stava “abbandonando” nelle sue mani.

Una delle regole del Grande Fratello Vip 2016 impone ai concorrenti di fare a meno della tecnologia: con smartphone, televisori e computer avrebbero infatti una qualche sorta di contatto con l’esterno e il concept del reality sta proprio nel rimanere totalmente distaccati da ciò che accade all’esterno. Stefano Bettarini ha parlato del problema di doversi astenere dall’usare social network e tutto ciò che vi assomiglia con i suoi coinquilini. L’ex marito di Simona Ventura ha ammesso che grazie al contributo dei suoi compagni d’avventura fare a meno della tecnologia non è stato poi così difficile e li ha voluti ringraziare per averlo liberato dalla “schiavitù” del cellulare, come riportato sul sito del Grande Fratello Vip 2016.

Stefano Bettarini è uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini e, tra le altre cose, si parlerà sicuramente delle interazioni tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. I due infatti, durante il corso della scorsa settimana hanno avuto un fortissimo avvicinamento che si è concluso in bagno, anche se non ci è dato sapere cosa siarealmente accaduto. Durante il daytime andato in onda oggi prima della consueta puntata de Il Segreto, Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno continuato ad amoreggiare mentre la burrosa showgirl ha ammesso di fare tutto ciò perché l’ex calciatore è il suo tipo. Di contro, Stefano in confessionale ha ribadito di giocare con lei nella speranza che la burrosa starlette si comporti nello stesso modo ma, per il resto della Casa la Marini appare decisamente più coinvolta: come andrà a finire?

 – Dopo tanti massaggi e coccole è arrivato finalmente il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, che ritroveremo questa sera alle 21.10 su Canale 5 in una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016. I due non si sono scambiati l’effusione in privato ma davanti a tutti gli inquilini della Casa di Cinecittà. A richiedere il bacio a gran voce sono stati proprio i loro compagni d’avventura durante una cena: attorno al tavolo i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 hanno iniziato a gridare a gran voce “bacio, bacio” battendo le mani e dopo qualche momento d’imbarazzo l’ex calciatore e la showgirl si sono scambiati l’effusione tanto richiesta. Clicca qui per vedere il video.

Stefano Bettarini non sembra predisposto a diventare il nuovo astro nascente delle televendite. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2016, che stasera ritroveremo in diretta dalla casa per la quinta puntata in onda su Canale 5 alle 21.10, si è infatti classificato penultimo nella sfida delle televendite. A decretare il vincitore è stato il pubblico a colpi di like e l’ex marito di Simona Ventura ne ha guadagnati solo 13mila, la stessa cifra racimolata da Marian Rodriguez. Un numero che ha permesso a Bettarini di raggiungere solo il quinto posto, ovvero il penultimo. Giorgio Mastrota e Raffaello Tonon possono quindi dormire sonni tranquilli. Clicca qui per vedere il video.

Stefano Bettarini è uno dei protagonisti indiscussi di questa prima edizione del Grande Fratello Vip 2016, che torna in prime time con la quinta puntata: dopo il bacio ad Alessia Macari, infatti, il concorrente ha baciato anche la bellissima showgirl Valeria Marini (durante i festeggiamenti della Ciociara e di Cobos), ma anche la venezuelana Mariana Rodriguz. È molto probabile che tutto questo non passi inosservato agli occhi della redazione, e che la presentatrice Ilary Blasi tornerà a parlarne più tardi, in diretta. In attesa di scoprire che cosa succederà, diamo uno sguardo a quello che è successo fino a questo momento. Stefano Bettarini cerca di risollevarsi durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, dopo una difficile settimana per il concorrente arriva un messaggio importante dall’esterno. Stefano Bettarini era entrato nella casa del Grande Fratello come uno dei concorrenti più simpatici e goliardici e nel giro di poche settimane ha conquistato tutti con i suoi modi di fare. L’ex calciatore, due settimame fa circa, in una discussione con Clemente Russo si è lasciato andare a commenti fin troppo leggeri sulla sua vita privata, coinvolgendo persone estranee al reality. Il risultato di quella discussione è costato la squalifica a Clemente Russo mentre Bettarini ha dovuto fare delle scuse pubbliche per le sue parole. Il concorrente, in seguito, non ha passato una bella settimana e nel video che riassume le giornate appena trascorse si vede tutto il suo sconforto per l’uscita di Russo, cui dedica una lettera molto sentita. Nella quarta puntata del Grande Fratello, Bettarini è chiamato in confessionale subito dopo l’uscita di Pamela Prati. Il concorrente prova a stemperare gli animi e cerca di fare qualche battuta per alleggerire la tensione di una serata non certo facile. Bettarini ha modo di parlare con la moglie di Clemente Russo e le parole della donna lo commuovono. Laura, riportando le parole del marito, sprona Bettarini a reagire. Il concorrente ha anche modo di spiegare alcune sue dichiarazioni ad Alfonso Signorini e ammette che la fine del suo matrimonio è stato per lui un grande fallimento, visti i valori che gli hanno insegnato i suoi genitori. Ma vediamo come si è svolta la serata per il nostro Stefano. 

Durante la catena di salvataggio nella stanza delle sfide, Bettarini salva Valeria Marini, i due hanno legato molto in settimana e Signorini vuole vederci chiaro anche perché a inizio puntata ha lanciato un gossip su un loro presunto flirt. I due concorrenti sono protagonisti di un video che riassume i momenti più divertenti trascorsi insieme. Valeria Marini sembra molto presa dall’ex calciatore e gli ha rivolto molte attenzioni e complimenti, Bettarini, invece, ha cercato sempre di scherzare e mantenere un atteggiamento giocherellone. Signorini prova a far cedere la coppia e fa intervenire nella discussione anche la mamma di Valeria Marini ma entrambi negano il flirt dicendo di essere solo amici. Arriva il momento delle nomination e Stefano Bettarini non riceve nessun voto, il concorrente, però decide di votare Asia Nuccetelli, che da questa puntata è stata separata dalla madre Antonella Mosetti e concorre singolarmente. Bettarini non accetta le parole dette dalla ragazza in settimana a proposito della falsità di alcuni concorrenti e decide di votarla, sulla stessa linea sono anche molti altri inquilini della casa, che mandano Asia al televoto proprio contro Antonella. Nel finale di puntata Stefano Bettarini riceve la possibilità di fare una sorpresa alla famiglia. Il concorrente spiega il significato della maglia che ha indossato tutta la sera, un regalo per il figlio che ha compiuto gli anni in settimana. Il concorrente non solo fa gli auguri al ragazzo ma può anche mandargli il regalo con tanto di biglietto d’auguri. Dato per favorito alla vittoria finale fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è riuscito a risollevarsi dalle polemiche che l’hanno coinvolto. L’ex calciatore ha ammesso le proprie colpe e ha chiesto tra le lacrime scusa per le sue parole. Come se la caverà oggi, 17 ottobre?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie