Eva Pevarello / La prediletta di Manuel Agnelli sceglie Amy Winehouse (X Factor 2016, Ed. 10 Home Visit, 20 ottobre)

- La Redazione

Eva Pevarello, la cantante e concorrente del programma musicale di Sky: come è andata nell’esibizione delle audizioni nelle scorse puntate? (X Factor 2016, Ed.10 Home Visit 20 ottobre)

X_FACTOR_GROUP_R439
X Factor 2016

Eva, una delle prescelte di Manuel Agnelli, ha portato Amy Winehouse agli Home Visit di X Factor 10: bravissima come al solito, ha incantato il frontman degli Afterhours, che non sembra affatto pentito della sua scelta di portarla fino a questo punto del talent show musicale più ambito dell’Italia. Ma sarà scelta, oppure sarà preferita alle altri cantanti in gara? Nonostante sia una delle preferite di Manuel Agnelli, Eva dovrà vedersela con Veronica, che ha portato nientemeno che la grandissima Bjork! Ce la farà a passare queste ennesime selezioni? Per farsi aiutare nella sua scelta definitiva, Manuel Agnelli si farà aiutare da Daniele Silvestri, il quale sembra condividere qualsiasi cosa che pensa il cantante. In realtà il leader degli Afterhours sembra amare molto tutti i suoi concorrenti, e la scelta sarà quindi decisamente ardua. Ma Eva riuscirà ad arrivare sul palco di X Factor 10 oppure il suo rimarrà solo un sogno?

La musica, i tatuaggi, il fidanzato Pietro: nella vita di Eva Pevarello ci sono tanti amori e tutti contribuiscono a formare quella personalità ipnotica che ha stregato Manuel Agnelli, convincendolo a portare la cantautrice alle Home Visit di X Factor 2016, in onda questa sera su Sky Uno. Eva, che oggi potrebbe guadagnarsi un posto ai Live, ha spazio nel suo cuore anche per una tenera “amichetta” che ci presenta con una foto su Facebook: si tratta di una tenera cagnolina di nome Kira che a detta della Pevarello è il suo “amore”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 360 like in meno di un giorno.

Eva Pevarello è stata capace di far commuovere il “cattivissimo” Manuel Agnelli ed è certo una dei grandi favoriti delle Home Visit di X Factor 2016, che andranno in onda stasera su Sky Uno. Oltre alla musica, la cantautrice ha altri due amori. Il primo è quello per i tatuaggi, passione che ha trasformato in lavoro diventando una tatuatrice professionista. Il secondo, ma non meno importante, è quello per il fidanzato Pietro Casarotto, che vediamo ritratto con lei in una delle ultime foto pubblicate da Eva su Instagram. Per descrivere il loro selfie nelle tonalità del seppia, la Pevarello usa solo una parola: “Love”. Clicca qui per vedere los catto che ha conquistato ben 600 like.

La grande intensità che Eva Pevarello è capace di trasmettere sul palco l’ha portata alle Home Visit di X Factor 2016 e stasera scopriremo se Manuel Agnelli la promuoverà all’ultima fase del talent show di Sky Uno. Nella vita di Eva, che ha affrontato anche una grave malattia su cui ha scritto la canzone portata alle Audizioni, c’è però un’altra grande passione oltre alla musica, quella di cui ha fatto una lavoro. La cantautrice è anche una tatuatrice e in una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook la vediamo “all’opera”: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 350 like.

Questa sera va in onda l’appuntamento con la fase delle Home Visit nell’ambito del talent musicale X Factor condotto da Alessandro Cattelan. Tra i concorrenti che sono riusciti ad arrivare fino a questo punto c’è anche la talentuosa Eva Pevarello che questa sera proverà nuovamente a sorprendere tutti con le proprie eccezionali doti canore. In attesa di scoprire cosa proporrà, facciamo un piccolo passo indietro ricordando come si è comportata fino a questo momento nel talent di Sky.

Eva Pevarello, la cantastorie tatuatrice, si è presentata alle audizioni di X Factor 2016 con una chitarra ed una storia. Con questi due singoli ingredienti è però riuscita a stregare l’arena ed i giudici. “La musica mi ha guarita”, ha affermato la giovane gipsy salendo sul palco, “e voglio quindi raccontarvi la mia storia”. Una storia di lotta contro la malattia, una storia di riscoperte. Riscoperta dell’amore per la musica, dell’ispirazione, e del desiderio di comunicare e raccontare. Con il suo inedito “Un’altra corsa”, la ragazza ha letteralmente incantato il pubblico, rimasto in sacrale silenzio per tutta l’esibizione per poi esplodere sul finale con un boato ed una standing ovation. “Una cosa davvero potente” il commento di Manuel Agnelli e quattro sì il giudizio finale. Eva si è quindi aggiudicata un posto alla seconda fase della gara, ovvero i Bootcamp dove la ragazza ha dovuto lottare per guadagnarsi una delle sei ambite sedie. Eva ha deciso di farlo presentandosi sul palco con il pezzo “I Don’t Know Why I Didn’t Come” cover che mette in risalto le sue magnifiche qualità, ossia un timbro molto particolare, una spettacolare potenza negli acuti ed un ottimo fraseggio. L’esibizione le fa guadagnare una sedia. Manuel, giudice della categoria Over, categoria alla quale appartiene Eva, commenta infatti con queste parole: “io voglio decisamente lavorare con te”. Purtroppo però le sedie erano già piene, per Eva l’ha dovuta ‘rubare’ a Sara Ditrich, cantante dal timbro particolarissimo e dai capelli rosa, in grado di mescolare stili moderni e classici con grande maestria. Dopo un sentito abbraccio tra le due amiche, Eva si è seduta quindi sulla sua agognata sedia rimanendovi fino alla fine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori