Beautiful anticipazioni/ Puntate dal 21 al 28 ottobre: papà Avant e Thomas davanti alla verità. Cosa ne sarà di Douglas e Sasha?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2016: Nicole chiede spiegazioni al padre sulla rivelazione di Sasha e ottiene la conferma. La modella è un’altra figlia di Julius.

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Mentre la famiglia Avant vivrà il suo piccolo dramma con la scoperta della paternità di Nicole, nelle puntate di Beautiful del fine settimana ci sarà un altro legame padre – figlio che non potrà essere accantonato. Dopo qualche giorno di interruzione, riprenderà banco infatti la questione relativa alle vere origini di Douglas. Se da un lato Katie tornerà alla carica con Ridge chiedendogli spiegazioni su quanto dichiarato dal dottor Wolin, dall’altro ci sarà la dolce Caroline alle prese con i suoi sensi di colpa crescenti. Vedere Thomas così affezionato a Douglas e felice di poter trascorrere con lui tutto il tempo possibile, non potrà fare a meno che sottolineare quella che è una consapevolezza della moglie di Ridge: Thomas merita di sapere la verità! Sarà finalmente il momento della resa dei conti anche per i protagonisti di questa vicenda?  Dopo avere appreso le vere origini di Sasha, sarà comprensibilmente sconvolta, chiedendo maggiori spiegazioni alla modella. Sarà in tale occasione che Sasha le dirà di essere nata da una relazione clandestina di Jiulius, precisando che Vivienne non è mai stata a conoscenza di tale tradimento. Per questo non dovrà mai sapere la verità, perché la farebbe soffrire e porrebbe fine al suo matrimonio. Di fronte a tale richiesta, Nicole non potrà credere alle sue orecchie: è stanca di bugie e sotterfugi. Vivienne dovrà sapere la verità, sarà lei stessa a dirglielo se non lo farà il padre.

Mentre lasciamo il tempo a Nicole di riprendersi dalla rivelazione fattale da Sasha, vediamo assieme cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful. Dopo la scottante confessione di Sasha, per gli Avant si complica tutto. Nicole, sebbene l’amica/sorella l’abbia implorata di non dire nulla a Julius, correrà a raccontare ogni cosa sia alla madre che al padre, scatenando un prevedibile putiferio tra i due. Sasha, invece, si confiderà con Zende. La ragazza gli dirà di essere sorella di Nicole e Maya, e lo renderà anche partecipe di quanto sia stata difficile la sua vita da figlia illegittima. Vivienne scoprirà che la madre di Sasha è Lucy, una donna molto ben conosciuta da lei, perché la vecchia casa degli Avant era vicina alla sua abitazione: questo contribuirà a far infuriare ancor più la madre di Nicole e Maya che, finalmente, capirà il motivo dell’avversione e delle aspre critiche che Julius ha riservato, per tutti questi anni, a Sasha.

Nella puntata di Beautiful completamente dedicata alla famiglia Avant non è possibile fare a meno di analizzare la questione relativa al comportamento di Julius, ampiamente dibattuta dai fan sui social network. Il patriarca Avant è ormai stato smascherato e oggi dovrà fare i conti con la reazione di Nicole davanti alla notizia del legame con Sasha. Eppure l’atteggiamento tenuto dall’uomo nei confronti della sua figlia segreta sarà ampio oggetto di critiche: ‘Sasha mi sta antipatica ma Julius è una figura paterna indegna. Rifiuta gli abbracci della figlia e la tratta come spazzatura’ , ‘ Anche se Sasha non mi piace, non è giusto come la sta trattando Julius. E’ pur sempre suo padre, al pari di Maya e Nicole’ , ‘ Poi ci chiediamo perché è cresciuta così: è tutta colpa di suo padre che l’ha fatta vivere nell’ombra delle sue sorelle’.

I telespettatori di Beautiful sono sicuramente già a conoscenza del nuovo progetto lavorativo di Pierson Fodè, l’attore che presta il volto a Thomas Forrester. Nei prossimi mesi, uno degli interpreti più amati della soap sarà impegnato nel film ‘It’s time’ che racconterà la storia vera del giocatore di football Roy Lee. Tale progetto potrebbe purtroppo allontanare il simpatico Fodè per qualche tempo dalle riprese di Beautiful, anche se il suo personaggio non sembra per fortuna destinato ad uscire di scena, proprio ora che potrebbe essere protagonista di grandi sviluppi nella sua vita. Comunque sia, questo film sarà per lui un incredibile trampolino di lancio, a conferma del suo innegabile talento nella recitazione. Ecco la foto da lui recentemente pubblicata nel profilo Instagram, nella quale l’interprete di Thomas Forrester appare impegnato in una partita di football. Clicca qui per vedere l’immagine.

Dopo il confronto avuto con Nicole, Sasha continuerà a pensare a tutti gli scontri recentemente avuti con il padre. Rivedrà le continue preferenze fatte nei confronti di Nicole e Maya e le richieste di allontanarsi da Los Angeles, per lasciare spazio alle sorelle. Mentre sarà immersa nei suoi pensieri, Sasha verrà interrotta da Zende che entrerà in ufficio chiedendole i motivi di tale turbamento. Sarà in tale occasione che la modella confesserà anche al fidanzato (sempre che così possa essere definito) la verità sulle sue origini e tutte le sofferenze per questo segreto con il quale ha dovuto convivere fin da quando era una bambina. Anche il giovane Dominguez Forrester resterà sorpreso di questa clamorosa notizia.

Mentre Sasha e Zende parleranno del clamoroso segreto della famiglia Avant, nella puntata di Beautiful di oggi Nicole correrà dal padre per informarlo di essere a conoscenza della verità. Solo ora ha capito per quale motivo Sasha è sempre stata presente nei momenti più importanti della famiglia, e soprattutto ha compreso per quale motivo lei non intenda lasciare a Los Angeles. La domanda a Julius non potrà mancare: Nicole gli chiederà se Sasha ha detto la verità ed è sua figlia. Di fronte a fatto compiuto, il patriarca Avant ammetterà le proprie colpe, causando nuova rabbia in Nicole. Per quest’ultima ogni bugia dovrà giungere al termine e sia Maya che Vivienne dovranno apprendere chi è davvero Sasha, ovvero un membro della famiglia. Ovviamente Julius sarà di parere contrario…

Nella puntata di Beautiful di ieri, 20 ottobre 2016, i riflettori sono stati puntati esclusivamente sugli Avant, su Zende e su Sasha. Quest’ultima è sicuramente il personaggio di spicco dell’episodio, e sarà l’arteficie di un vero e proprio subbuglio nella famiglia originaria di un paese del Midwest. Sasha raggiunge l’amica d’infanzia Nicole a Los Angeles, inizialmente solo per una visita, poi vi si stabilisce in via definitiva. Vista la sua avvenenza e la sua spigliatezza, la nuova arrivata non fatica a trovare lavoro come modella della Forrester Creations e, stando sempre fianco a fianco con il fotografo dell’azienda, Zende, inizia una relazione con lui. Ma la giovane serba un segreto che riguarda proprio la sua migliore amica e tutta la famiglia di quest’ultima. Finora, Sasha è stata costretta a tacere questa scomoda verità di cui è depositaria, ma pare che, per la giovane, sia giunto il momento di riscuotere quello che la vita le ha sempre negato. Maya e Rick sono sempre più emozionati all’idea di avere un bimbo, e anche Nicole è impaziente di chiudere questa parentesi della sua vita per tornare alla normalità. Quello che la giovane Avant desidera, è riprendere la relazione con Zende, rampollo della potente famiglia Forrester. La sua storia con il ragazzo è stata bruscamente interrotta da quest’ultimo che non è riuscito ad accettare la scelta di Nicole, ossia di fare da madre surrogata a Maya. Anche durante l’ultimo incontro avuto tra i due, Zende ha continuato a manifestare molto disagio di fronte alla sua ex, la quale porta in grembo il figlio di Rick, zio di Zende. Nicole, invece, ha ribadito al suo amato che presto tornerà ”in pista” e farà di tutto per riconquistarlo. Sempre di Zende e Nicole si parla anche nello studio fotografico della Forrester, dove Sasha si scontra nuovamente con Julius. L’uomo, sempre molto duro nei confronti della giovane, le chiede di farsi da parte per lasciare che Nicole e Zende tornino insieme, mentre Sasha insiste nel dire che ora il ragazzo è innamorato di lei, e non più dell’adorata figliola di Julius. Infine, avviene il confronto tra le due rivali in amore: Nicole e Sasha. Nicole, senza mezzi termini, chiede a Sasha non solo di allontanarsi da Zende, ma di lasciare anche Los Angeles e continuare la sua vita da qualche altra parte. Con questo, la giovane Avant sembra voler mettere fine a un’amicizia nata quand’era una bimba, ma le cose non vanno come previsto dalla ragazza. Sasha, infatti, non solo comunica a Nicole di non volersi muovere da Los Angeles e di non voler rinunciare a Zende ma, stanca di doversi sacrificare per l’amica, le rivela anche una realtà che ha dovuto tacere per molto tempo: lei e Nicole sono realmente sorelle, perché hanno lo stesso padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori