Belen Rodriguez / News: la showgirl sul set nei panni di Wonder Woman? Foto (oggi, 21 ottobre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 21 ottobre 2016: la showgirl ha sorpreso tutti pubblicando su Instagram il logo di Wonder Woman, i suoi hashtag sveleranno il mistero che si cela dietro…

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Le recenti polemiche legate alla sua vita sentimentale, hanno portato Belen Rodriguez, ancora una volta, a confrontarsi con i tanti haters desiderosi di criticare ogni suo passo direttamente sui suoi social network. La nuova storia d’amore con Andrea Iannone, inoltre, non ha fatto altro che infervorare i tanti follower, che da tempo continuano a lasciarle commenti di ogni tipo, pronti a mettere in discussione anche la sua storia con il pilota di MotoGP. Belen Rodriguez, però, sa di essere forte, e dopo aver reagito più volte sfoggiando il suo sorriso più smagliante, ha deciso finalmente di optare per i “superpoteri”, postando una singolare foto nella quale è ritratto il logo della celebre Wonder Woman. Belen ha inoltre accompagnato lo scatto con queste parole: “Siamo così!!!! Buongiorno belle donne!!!! #wonderwoman #caricaamille #sorrisi #onset2, ma cosa nasconde il termine “on set” riportato nel suo ultimo hashtag? Qui potete visualizzare la sua foto.

Belen e Cecilia Rodriguez non sono mai state così lontane. Le due non hanno litigato e continuano ad andare d’amore e d’accordo ma, ad oggi, hanno una concezione diversa dell’amore. Se, infatti, Belen, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, pur credendo ancora nell’amore, ha affermato che non si sposerà più lanciando un messaggio preciso ad Andrea Iannone, Cecilia Rodriguez, al contrario, sogna l’abito bianco e un ricevimento in stile principesco. “Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino“, afferma la futura sposa, ospite Mia Sposa Fiera in Campania. La damigella d’onore di Cecilia sarà proprio Belen che, pur non credendo più nel matrimonio, non rinuncerà a stare accanto alla sorella in un giorno così importante.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficialmente naufragata da tempo. Lo scorso dicembre la coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio attraverso delle interviste apparse su alcuni settimanali. Nonostante ciò, la speranza di poterli rivedere ancora insieme era sempre dietro l’angolo ma non ci sono mai stati segnali di ipotetici riavvicinamenti o altro e così, le possibilità che la coppia avesse concluso la storia nel migliore dei modi si sono spente dopo che Stefano ha spesso di seguire Belen su Instagram. Questo però non ha fermato Belen e così, la showgirl ha continuato – ogni tanto – a lasciare qualche like all’ex marito in quanto, secondo la showgirl rimarrà sempre una persona molto importante della sua vita. Successivamente però, Stefano pare avere mostrato un forte fastidio nei confronti della nuova vita dell’ex moglie con tanto di avvicinamento da parte di Andrea Iannone al figlio, il piccolo Santiago: come andrà a finire? I settimanali parlano di difficoltà legate al divorzio… sarà così?

Andrea Iannone in questo momento ha dovuto prendersi una pausa forzata dai circuiti di Moto GP a causa di un infortunio e Belen Rodriguez può averlo tutto per sè. Il pilota però ha una voglia matta di tornare a correre e questo potrebbe distogliere la sua attenzione dalla bellissima fidanzata. Oltre alle curve della showgirl argentina, Andrea sogna quelle della pista e questo potrebbe fare un po’ ingelosire la Rdoriguez, abituata ad essere al centro dell’attenzione e nei sogni di milioni di italiani. In questi giorni Iannone ha espresso più di una volta il suo desiderio di “rimettersi al lavoro” e lo ha fatto soprattutto sui social. Anche il suo ultimo post su Instagram riguarda il tornare a guidare la sua moto nei gran premi. Iannone ha pubblicato un video realizzato dallo Sponsor Pramac che ci mostra il pilota in pista e poi sul podio: “Grazie a #Pramac per questo fantastico video! Mi dispiace non poter essere in pista a Phillip Island, ci tenevo molto! Non vedo l’ora di tornare in moto!”. Clicca qui per vedere il video.

Il nuovo video di backstage in intimo di Belen Rodriguez ha letteralmente fatto impazzire i fans della showgirl, ma non si tratta dell’unica clip che l’argentina ha postato sui social network di recente in grado di attirare l’attenzione. Dopo le immagini di backstage, infatti, Belen Rodriguez ne ha anche condivise alcune dell’attesa, mentre si muove a ritmo di musica e conquista con un’espressione divertente, ma allo stesso tempo sensuale. “Bellissima con questo sguardo” ha infatti commentato un utente su Instagram, e si legge anche “Sembri una ragazzina che bella che sei”, “Belen sempre meravigliosa @belenrodriguezreal”, “Sei il massimo!”, “Bellissimi i capelli, sei una bimba così”, “Eternamente bella”. Quali altre sorprese riserverà la showgirl argentina a tutti i suoi followers? Clicca qui per vedere il video – che ha già raggiunto le 281mila visualizzazioni -direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodriguez.

In questi giorni Belen Rodriguez ha pubblicato diverse foto tratte dalla nuova campagna pubblicitaria di Jadea, il brand di biancheria intima di cui l’argentina è testimonial. Le foto hanno ampiamente solleticato l’immaginazione dei fans della showgirl ma nelle ultime ore Belen ha voluto provocarli ancora di più. La Rodriguez ha infatti pubblicato su Instagram il video del backstage girato sul set fotografico dello shooting di Jadea. Sempre con indosso solo mutandine e reggiseno o corti abitini, Belen posa in piedi, seduta o a letto, esprimendo tutta la sua sensualità con uno sguardo con un sinuoso movimento. Immagini che non potevano non catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. In una manciata d’ore il video è stato visto oltre 744mila volte, raccogliendo 34mila like e commenti come questi: “Il motorino garelli tre marcie del 83′ in cantina sta impennando…”, “Si è alzata anche la probabilità che l’inter vinca lo scudetto”, “ Perché alla mia ragazza questi intimi stanno come i mutandine degli anni 20?”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori