STEFANO BETTARINI, VALERIA MARINI e MARIANA RODRIGUEZ / Tutti contro la diva, anche il calciatore sceglie la modella? (oggi, 21 ottobre 2016)

- La Redazione

Stefano Bettarini, Valeria Marini e Mariana Rodriguez: gli atteggiamenti della diva fanno discutere gli altri inquilini, Stefano Bettarini spiega perché ha scelto di tenersi lontano…

valeria_marini_gf
Valeria Marini

Nella polemica infinita che vede coinvolte Valeria Marini e Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini sembra essersi schierato definitivamente dalla parte della modella sudamericana e questo a causa degli ultimi atteggiamenti della diva che tanto hanno fatto discutere le altre celebrità. In particolare, Valeria Marini, che nelle ultime ore si è isolata da tutti passando molto tempo da sola nella stanza del relax, ha visto Stefano Bettarini, suo grande amico, allontanarsi da lei in maniera improvvisa. A cosa è dovuto tutto questo? È lo stesso ex calciatore a spiegare il suo comportamento parlando con Bosco Cobos e Mariana Rodriguez: “Lei, nella sua testa, crede che io dia ragione a Elenoire! – ha detto Bettarini – Io non riesco a fingere, poi posso parlarti più avanti, però adesso non sono… perché mi danno fastidio dei comportamenti suoi”. “Perché non si aspettava che scegliessi me!”, lo interrompe con sicurezza Mariana Rodriguez. Bosco cerca di calmare gli animi giustificando in parte la diva: “Siamo tutti umani!”, ma Stefano non ci sta e ribatte: “Siamo qui per migliorarci”, poi, cercando di spiegare il pensiero della Marini, continua: “Se tu hai scelto lei (Mariana Rodriguez ndr) le manchi di rispetto. 

Non è un periodo sereno quello che sta vivendo Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto in seguito al litigio avvenuto due giorni fa con Elenoire Casalegno. La diva stellare, infatti, ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo, anche da Stefano Bettarini, e passare la sua prima notte nella relax room lontana da tutto e da tutti. Ma cosa ne è stato dell’amicizia che la legava all’ex calciatore? La situazione avversa sembra aver giocato a loro sfavore e i due protagonisti oggi sembrano molto lontani dai massaggi di qualche giorno fa. Valeria Marini, infatti, lontana dagli altri abitanti della casa ha fatto colazione da sola, supportata soltanto da Bosco Cobos, il simpatico concorrente spagnolo che non le ha fatto mai mancare il suo affetto. La Diva, anche se ha apprezzato il dolce gesto del suo alleato, ha esordito con un saluto diretto alle telecamere “Buongiorno stellare a tutti! Qui è un incubo”. 

Nella casa del Grande Fratello Vip, anche se a giorni di distanza, si continua a parlare della lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Non era una lite ma un’aggressione contro di me, a cui io ho reagito male”, ha detto la soubrette a Laura Freddi. Inoltre Valeria è convinta che il resto della casa stia cospirando contro di lei per farla apparire per quella che non è. Gli unici che non si sono schierati contro di lei sono la Freddi e Gabriele Rossi. Dopo poco Laura cerca di parlare con Elenoire, che però conferma la sua posizione nei confronti della diva: “Si sta giustificando perché si è accorta che sta facendo dei passi falsi. Arrivare a dire che c’è un disegno dietro e persone alleate tra loro significa che a lei interessa solo come può apparire”. Anzi secondo la Casalegno, Valeria si è scavata la fossa da sola, basta pensare come ha trattato Mariana Rodriguez che poi è “esplosa” nella diretta di lunedì.

I volti del Grande Fratello Vip 2016 si sono lanciati in balli scatenati ieri sera all’interno della casa di Cinecittà: come si legge sul sito ufficiale del reality, oltre ad Alessia Macari e Bosco Cobos, sono scesi in pista anche Stefano Bettarini e la bella venezuelana Mariana Rodriguez, affiatati e divertiti. La domanda che il pubblico e tutta la redazione del Grande Fratello si stanno facendo, naturalmente, riguarda la showgirl Valeria Marini: quale sarà la sua reazione, visto il suo avvicinamento all’ex calciatore? Forse, i pensieri della concorrente, al momento sono rivolti verso altro: di recente Valeria Marini ha ammesso di non divertirsi più all’interno della casa del Grande Fratello Vip e di certo la sua lite con Elenoire Casalegno non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori del reality. Ilary Blasi affronterà questa piccola crisi nel prossimo appuntamento in programma lunedì sera?

È già passato un mesa da quando si sono aperte le porte della casa del Grande Fratello Vip. Quattro i concorrenti che hanno già lasciato la casa, tra eliminazioni e squalifiche: Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Pamela Prati e Asia Nuccetelli. Inoltre nella casa sono nate numerose discussioni, dopo quella tra le Mosetti e i Damellis, ha sicuramente lasciato il segno la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Ad essere stata più penalizzata dalla discussione è stata la Marini, che sembra la prossima a rischio nomination. Valeriono si è accorta che le cose sono cambiate ed è triste di questo: “Ieri hanno fatto il processo a me. Quando Stefano ci ha invitate a chiarire a tavola, lei non si è voluta sedere. Io sono giù di morale. Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. È arrogante!”, ha detto la soubrette ad alcuni compagni. Il suo cattivo umore non è passato inosservato ai suoi coinquilini. Laura Freddi e Antonella Mosetti la trovano cambiata, mentre Bettarini ha detto: “Lei pensa che ce l’abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Non si può litigare per queste cose. Valeria è fatta cosi. Bisogna prenderla per com’è”.

Valeria Marini al Grande Fratello Vip 2016 si scorda della concorrenza con Mariana Rodriguez per il cuore del bel Stefano Bettarini. Questo perchè negli ultimi giorni la showgirl ha avuto più a che fare con Elenoire Casalegno con la quale ha litigato diverse volte. L’ultima volta proprio ieri quando si è sfogata in confessionale dicendo che i concorrenti non erano stati corretti con lei nell’ordine della spesa che non aveva previsto il basilico da lei espressamente richiesto. Durante la cena di ieri poi Elenoire ha parlato con gli altri concorrenti sottolineando che Valeria Marini sta cambiando atteggiamento, una cosa che non le piace affatto. E’ così che diventa sempre più probabile l’ipotesi che proprio Valeria Marini possa essere nominata. Intanto Mariana Rodriguez è al televoto e nonostante abbia molti degli inquilini della casa contro di lei sta conquistando il pubblico. Stefano Bettarini poi per molti motivi è un personaggio su cui c’è curiosità di vedere come si continuerà a comportare nella casa. Se dovesse andare avanti il suo flirt proprio con la Marini allora questo potrebbe essere un motivo che spingerebbe il pubblico a votare per la permanenza anche di quest’ultima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori