Uomini e Donne Anticipazioni / Registrazione trono classico: Martina dà dello sbruffone a Riccardo (news oggi, 21 ottobre)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico, news: Clarissa Marchese richiamerà Miguel alla corte di Maria De Filippi? Staremo a vedere… (Oggi, 21 ottobre 2016).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Clima rovente nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay che si è registrata oggi agli Studi Elios di Roma. La puntata si è infatti aperta con Riccardo che ha ricevuto la visita di Martina in camerino. La corteggiatrice ha detto di vederlo presuntuoso e sbruffone, come riportano le anticipazioni pubblicate su Mariadefilippi.it. La ragazza ha voluto mettere il punto e ricominciare, sottolineando che da quando è arrivata Camilla lei si è sentita messa un po’ da parte. Il tronista ha ribadito in modo veemente di essere interessato a lei e ha precisato che non intende fermarsi con le altre ragazze. Parole che hanno calmato Martina, che si è avvicinata al tronista e lo ha abbracciato. Il chiarimento però ha fatto piangere Camilla, che si trovava in camerino all’insaputa di Riccardo. Ad infastidire Camilla anche il fatto che tronista abbia deciso di tenere Amanda.

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne si sta chiedendo come mai Clarissa Marchese non richiama a corte Miguel: è arrivato il momento? Questo pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si stanno registrando le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Durante il corso della puntata andata in onda oggi, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Gianni Sperti ha portato Miguel ad una confessione importante: ha una agenzia. Il giovane corteggiatore stava provando ad arrampicarsi sugli specchi ma è scivolato più e più volte. Nel corso della prossima puntata Clarissa deciderà di eliminarlo definitivamente: tornerà in trasmissione? Vedremo cosa accadrà durante il corso della registrazione che si sta svolgendo attualmente presso gli Studi Elios della Capitale: Miguel torna oppure no?

Oggi pomeriggio è andata in onda la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo, cosa è successo? Durante il corso della puntata di ieri sono andate in onda le dinamiche di Claudio D. e Clarissa Marchese e, questo pomeriggio abbiamo visionato gli sviluppi di Claudio S. e Riccardo Gismondi. Dopo aver visto le belle esterne del primo tronista gay della storia del programma, Maria De Filippi ci ha tenuto a mandare in onda l’esterna di Martina con Riccardo. Tante coccole tra i due non prima di avere criticato ancora Vian. In ultimo, prima di terminare l’esterna i due si baciano ma in studio il giovane campione di basket cerca di non sminuire l’accaduto ma si sente comunque dispiaciuto e pensa che questo contatto sia stato dettato da un po’ di leggerezza da parte di entrambi. “Non sminuisco il bacio ma non voglio correre troppo”, afferma il tronista mentre Martina lo accusa di essere incoerente. Maria De Filippi lo rimprovera e non riesce a capire cosa possa avergli dato realmente fastidio: “Se fossi Martina, ti darei una pizza in faccia e me ne andrei. Le hai dato quasi della poco di buono. E’ un problema tuo e dei tuoi amici stupidi con i quali vai in discoteca”.

Oggi pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, cosa è successo? Nell’attesa di scoprire le nuove anticipazioni relative alla registrazione, facciamo il punto della situazione. Dopo Clarissa Marchese si è passato ad esaminare le nuove dinamiche di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi. L’affascinante ragazzo è diviso tra Francesco e Mario. Mentre il primo lo attira per il suo lato misterioso, archiviato l’aspetto dolce di Serpa, il tronista è coinvolto anche dal suo lato duro e macho. Michelangelo in esterna ha mostrato anche il lato serio del suo carattere dopo essersi tolto la maschera da giullare ma il tronista ne è rimasto imbarazzato invece che colpito. “Il suo fare da giullare di corte nasconde una debolezza”, confessa Claudio Sona rientrando in studio dopo la rivelazione di Michelangelo tra le lacrime: il suo ex fidanzato è morto e questo l’ha segnato non poco. L’interesse dello studio è tutto rivolto a Francesco e Mario. “A volte sei più vicino a Mario, a volte a Francesco”, afferma Maria De Filippi e Claudio conferma ma esclama: “Scopro sempre cose nuove di Mario”.

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Mentre in televisione va in onda un nuovo spaccato televisivo, presso gli Studi Elios a breve rientreranno Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. La puntata si è nuovamente aperta con l’ex Miss Italia e il confronto mancato con Miguel, il giovane 26enne che sembrava essere il suo corteggiatore preferito. Miguel si è recato nella casa romana della tronista ma lei non l’ha fatto entrare e non è nemmeno scesa da lui per confrontarsi. Nel frattempo però, Miguel sembrava arrampicarsi continuamente sugli specchi fino a quando anche Gianni Sperti ha evidenziato che il giovane fa parte di una agenzia. Miguel ha confermato e, dopo numerosi attimi di panico ha cercato di spiegarsi anche se i dubbi della tronista sono eccessivamente aumentati.

Il pubblico di Uomini e Donne ha ormai dichiarato guerra a Clarissa Marchese. La tronista, dopo il duro confronto con Miguel Garau, è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per l’esterna con Luca Onestini, Mister Italia 2013. Pur essendo un bellissimo ragazzo, Luca è partito con il piede sbagliato. Secondo Clarissa, infatti, il corteggiatore è troppo perfetto e pensa principalmente alla propria immagine. Nella puntata odierna del trono classico, infatti, ha espresso i suoi dubbi su Luca scatenando nuove polemiche sui social dove i fan ricordano alla tronista di avere un passato da Miss Italia. “Ma Clarissa pensa di avere ancora la Corona di Miss Italia? Forse sì! E poi da che pulpito viene la predica al ragazzo che ha vinto Mister Italia!”, “No scusate… forse ho capito male, lei che ha partecipato a Miss Italia si mette a dire a lui che per lei è improponibile che abbia partecipato a Mister Italia?”, “Lei giudica lui (tra l’altro bello e intelligente) per aver partecipato ad un concorso d bellezza…ma chi è lei, Miss Universo?!?!?”, scrivono i fans che, ormai, non perdonano più nulla alla tronista. Cliccate qui per leggere tutto.

Buone notizie per i fan dei Ferravalli, ovvero la ex (?) coppia di Uomini e Donne formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, la prova di Temptation Island si erano lasciati in malo modo. Ma sembra che le cose siano cambiati. La coppia è stata avvistata all’Ikea di Porta di Roma da una talpa del sempre aggiornato Vicolo delle News: “Amiche ho appena beccato Ludovica Valli e Fabio Ferrara in teneri atteggiamenti all’Ikea di porta di Roma… lei ha iniziato a baciare lui e stavano davanti ai materassi e quando hanno visto che mi avvicinavo si sono staccati e non si sono baciati più e ho notato un po’ di imbarazzo per questo non ho chiesto la foto”, ha riportato la prima talpa. Altri fan sono riusciti a scattare una foto della coppia: clicca qui per vedere Ludovica e Fabio

I quattro tronisti di Uomini e Donne tornano in tv e in studio. In attesa della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, nella puntata odierna si riparte da Clarissa Marchese che, dopo l’acceso scontro con Miguel Garau, esce in esterna con Luca Onestini che, nel 2013, ha vinto il concorso di Mister Italia. Il corteggiatore confida di avere molti in comune con Clarissa che, tuttavia, afferma di non fidarsi totalmente di lui. Si passa così a Claudio Sona che continua a fare passi da gigante sia con Mario che con Francesco. Sia per Claudio Sona che per Claudio D’Angelo arrivano nuove persone da conoscere mentre Riccardo è il protagonista di uno scontro con Martina. Tra loro le coccole e le tenerezze non mancano e arriva anche il bacio. In studio, però, Riccardo snobba il gesto affermando di non averlo voluto davvero. Le sue parole scatenano la reazione non solo di Martina ma anche di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere l’anteprima della puntata.

In attesa dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne e del ritorno in studio di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, torniamo a parlare di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Il Vicolo delle News ha pubblicato uno scoop clamoroso sull’amatissima coppia di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta il Vicolo delle News, infatti, Ludovica e Fabio sarebbero stati visti all’Ikea di Roma mentre passeggiavano affettuosamente intenti a scambiarsi baci e abbracci. Un nuovo avvistamento che arriva dopo quello negli studi Mediaset dove pare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia trovato un lavoro. La notizia pubblicata dal Vicolo ha scatenato l’entusiasmo dei fans della coppia che, da tempo, sognano un ritorno di fiamma. Sui profili di Ludovica e Fabio, per il momento, tutto tace. Quale sarà, dunque, la verità?

E’ ufficiale: Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo torneranno ufficialmente in studio. Come annuncia il sito ufficiale di Uomini e Donne, nel primo pomeriggio, i quattro tronisti di Uomini e Donne torneranno in studio per una nuova registrazione. La più attesa è sicuramente Clarissa Marchese, nel mirino dei fans dopo il duro confronto con Miguel Garau. Dopo l’eliminazione di quest’ultimo, Clarissa si sta concentrando soprattutto su Simone Cipolloni che, tuttavia, non convince totalmente i fans. Simone, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e da Instagram, in vista della nuova registrazione, lancia un messaggio per Clarissa Marchese. “Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no… Me e te, è così chiaro, che sembra difficile…”, scrive Simone. Cosa accadrà, dunque, nella nuova registrazione tra Clarissa e Simone? Cliccate qui per vedere il post.

Sarà sicuramente Claudio Sona il primo tronista a lasciare lo studio di Uomini e Donne con la sua scelta. Il tronista ha avuto le idee chiare sin dal principio eliminando tutti i corteggiatori che non gli piacevano e concentrandosi su quelli che, ad oggi, sono i suoi preferiti. Ad avere un posto privilegiato nel cuore del tronista sono sicuramente Mario e Franceso. Su quest’ultimo, tuttavia, Claudio continua ad avere dei dubbi. Il tronista, infatti, non riesce a fidarsi totalmente di lui a causa della sua titubanza nel rispondere alle domande che gli vengono fatte. Situazione diversa, invece, con Mario che continua a guadagnare punti. Nella puntata odierna, infatti, Claudio si sbilancerà affermando di poter stare davvero bene con Mario nella vita reale. Una frase importante che esprime il grande interesse che il tronista prova per il corteggiatore che, a sua volta, non riesce a nascondere i suoi sentimenti.

Il trono classico chiuderà la settimana di Uomini e Donne. In attesa del ritorno in studio, alle 14.45, i quattro tronisti torneranno protagonisti su canale 5. Dopo la puntata dedicata a Clarissa Marchese e a Claudio D’Angelo, oggi si ripartirà da Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Il tronista 21enne sarà il protagonista di una vera e propria caduta di stile. Dopo essersi lasciato andare in esterna con Martina, Riccardo farà un passo indietro sminuendo il tutto con le seguenti parole: “Mi trattengo ma poi mi scappa il freno e…”. Parole che faranno male non solo a Martina, delusa dall’atteggiamento del tronista, ma anche a Maria De Filippi che, senza mezzi termini, condannerà senza appello Riccardo. “Se fossi al posto di Martina mi alzerei, ti darei una pizza in faccia e me ne andrei”, affermerà Maria De Filippi strappando gli applausi del pubblico e di Tina Cipollari che non trova un punto d’incontro con i nuovi tronisti.

I quattro tronisti di Uomini e Donne tornano in studio e in onda. Oltre alla nuova puntata del trono classico che chiuderà la settimana di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona torneranno oggi in studio per una nuova registrazione. Gli occhi dei fans saranno puntati su Clarissa Marchese, al centro della bufera dopo l’eliminazione di Miguel Garau che ha tentato più volte di riconquistare la fiducia dell’ex Miss Italia che, tuttavia, non ha voluto neanche incontrarlo quando Miguel si è presentato sotto casa. L’atteggiamento di Clarissa ha scatenato la polemica tra i fans che, da una parte hanno attaccato l’ex Miss Italia accusandola di essere una bambina viziata e capricciosa e, dall’altra, hanno difeso la sua scelta sostenendo la conoscenza con Simone Cipolloni. Con quest’ultimo, dopo una partenza a mille, ci sono state le prime incomprensioni a causa di alcune dichiarazioni di lui. Clarissa e Simone, tuttavia, si piacciono e, in esterna, avranno avuto modo di chiarire. I fans dell’ex Miss Italia sono già pazzi di Simone e fanno il tifo per lui. In tanti, infatti, sperano che il corteggiatore sia talmente bravo da conquistare totalmente la fiducia di Clarissa e strapparle un bacio. Accadrà nella registrazione odierna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori